Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Per l'uso che faccio io del telefono, juice defender è fin troppo conservativo. Il salva batteria ha esattamente le impostazioni che servono a me. Il problema è che funziona un po' come vuole lui, tant'è che l'ho disattivato. Speriamo che venga migliorato nelle prossime releases, anche se ci spero poco, visto che sta là da molto tempo ormai.
Beh allora secondo me con il salva batteria disattivato la versione free di juice per te va bene senza acquistare quella a pagamento, io ho quella a pagamanto..
-
scusate una domanda, con l'ultima versione non trovo l'opzione per attivare l'immersive mode senza i pie control, cioè facendo swipe up per far apparire la navbar, è stata tolta o cosa?
-
scusate ma anche a voi se impostate il risveglio del telefono all'arrivo di una notifica, fa un pò cilecca? son dovuto tornare ad usare light flow perché lo schermo si accende per una notifica su 3 e su alcune app non ne vuole sapere di andare...
-
Quote:
crew
scusate ma anche a voi se impostate il risveglio del telefono all'arrivo di una notifica, fa un pò cilecca? son dovuto tornare ad usare light flow perché lo schermo si accende per una notifica su 3 e su alcune app non ne vuole sapere di andare...
Anche a me fa così....
-
Quote:
crew
intendi con Peek?
-
No penso intenda questa
http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/ju8e9e8y.jpg
Io ho impostato così è il cell si accende solo quando lo tolgo dalla tasca, trovo inutile farlo accendere se non lo sto guardando..
-
Quote:
Heimdallr
intendi con Peek?
Quote:
EneaMeeta
no, non peek, intendo: impostazioni-personalizzazioni-notifiche-notifiche lockscreen-risveglio alla notifica...io ho la spunta messa ma ogni tanto non mi va l'illuminazione...mi fa così dalla prima volta che ho installato la mahdi solo che prima usavo sempre light flow dalle ultime 3 release ho provato a darle fiducia e mo son dovuto tornare a light flow..avete idee? anche con un full wipe che feci per installare 2 versioni precedenti faceva la stessa cosa..
-
mi spiace non uso quell'opzione, anche io usavo sempre lightflow ma le luci di notifica finora non mi danno problemi.
-
Qualcuno di voi ha problemi con i temi? Ho l'ulrima versione... Clean flash
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dario2106
Sisi...
Perché?
Nella prossima release della MAHDI sarà fixato
-
Amo questa ROM
E sono ancora alla release del 30/06..
-
Salve se metto un numero nella blacklist quando mi chiama la persona cosa sente? grazie
-
Quote:
avenoc
Salve se metto un numero nella blacklist quando mi chiama la persona cosa sente? grazie
La chiamata viene bloccata sul nascere quindi il mittente sarà impossibilitato a chiamarti, credo :)
-
Quote:
ludorexmundi
La chiamata viene bloccata sul nascere quindi il mittente sarà impossibilitato a chiamarti, credo :)
quindi non entra la classica voce il cliente al momento non è raggiungibile o occupato.
-
Quote:
avenoc
quindi non entra la classica voce il cliente al momento non è raggiungibile o occupato.
Fai una prova! Ci vuole tanto?
Non hai un familiare in casa?
Metti il suo numero nella blacklist e chiamati, poi lo togli..
Chiuso OT..
-
Quote:
EneaMeeta
Fai una prova! Ci vuole tanto?
Non hai un familiare in casa?
Metti il suo numero nella blacklist e chiamati, poi lo togli..
Chiuso OT..
Ma scusa se avevo qualcuno in casa mi mettevo a chiedere qua sul forum..non sapevo che ci si poteva chiamare mettendo il proprio num in blacklist...OT? ma non fa parte della rom Mahadi l'opzione blacklist? comunque grazie per l'aiuto e mi scuso se ti ho recato disturbo.
-
Quote:
avenoc
OT? ma non fa parte della rom Mahadi l'opzione blacklist?
L'opzione ce l'hanno anche altre custom, tipo la slimkat ed altre
-
quindi non è OT se fa parte anche della rom Mahadi? giusto per capire grazie
-
Quote:
avenoc
quindi non è OT se fa parte anche della rom Mahadi? giusto per capire grazie
Non è ot, ma la funzione blacklist è abbastanza comune e presente da tempo su varie rom di parecchi smartphone. Ciao
-
Quote:
megthebest
Non è ot, ma la funzione blacklist è abbastanza comune e presente da tempo su varie rom di parecchi smartphone. Ciao
Ok grazie ciao
-
-
Direi buoni, dati attivi? Wifi quante ore? Luminosità auto?
-
Tutto il tempo in WiFi, luminosità a metà :)
-
Quote:
cloud8
Tutto il tempo in WiFi, luminosità a metà :)
Ah, immaginavo, se avessi usato metà wifi e metà 3g, non saresti arrivato a 4 ore.
-
Quote:
megthebest
Ah, immaginavo, se avessi usato metà wifi e metà 3g, non saresti arrivato a 4 ore.
ma veramente ci si riesce...
-
Quote:
EneaMeeta
Beh allora secondo me con il salva batteria disattivato la versione free di juice per te va bene senza acquistare quella a pagamento, io ho quella a pagamanto..
No, perchè non potrei utilizzare la funzione del risveglio dei dati ogni 15 minuti dato che ho bisogno di ricevere alcune notifiche, tipo le mail, il prima possibile. Mi sarebbe più comoda una funzione tipo quella del salva batteria che ti permette di far passare la connessione del telefono in 2g quando viene spento lo schermo, piuttosto che disattivarla del tutto. Cosa che, quando provai io juice defender, non era possibile fare. Ma è passato molto tempo, magari hanno cambiato qualcosa, darò di nuovo un occhiata. Chiudiamo qui l'OT però se no ci fulminano ahahah
-
Quote:
cloud8
Urca!
Come ci riesci?
Io non faccio mai più di 20 ore e 3 di schermo..
-
Ho librerie ottimizzate G3 bionic e OnePlus One dalvik, aggiornato GPU, tutto nella versione dell'8 luglio. Posso migliorare qualcosa in fluidità?
-
Quote:
EneaMeeta
Urca!
Come ci riesci?
Io non faccio mai più di 20 ore e 3 di schermo..
Niente di particolare Enea, tratto la batteria abbastanza bene, come consigliano sul forum. Uso Greenify, ma non ho Juice Defender, salva batteria o simili.
-
Ma utilizzi il kernel stock o qualcos'altro?
-
Quote:
macterz
Prova questo magari ;) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5784360
-
Quote:
AI0LIA
Prova questo magari ;)
Adesso la provo. Io adesso utilizzo Franco kernel però non ho queste prestazioni di batteria.
-
Quote:
macterz
Adesso la provo. Io adesso utilizzo Franco kernel però non ho queste prestazioni di batteria.
Se hai il franco fa Wipe system flash rom,gapps e poi Kernel
-
1 allegato(i)
Quote:
macterz
Kernel stock ;)
Ragazzi una curiosità: dall'ultima release la tastiera è cambiata (almeno a me), ma dato che nessuno ne ha ancora parlato ho pensato che magari potesse essere un errore nel framework. Anche a voi è cosi? Allegato 116681
-
Ragazzi sul kenel stock della Mahdi il governor della cpu è impostato su Ondemand,non ho trovato spiegazioni sul governor Elemetalx chi saprebbe dirmi la differenza tra i due?Qualcuno lo usa?
-
Quote:
roberto207
Ragazzi sul kenel stock della Mahdi il governor della cpu è impostato su Ondemand,non ho trovato spiegazioni sul governor Elemetalx chi saprebbe dirmi la differenza tra i due?Qualcuno lo usa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io lo uso su interactive e mi trovo da dio....kernel mahdi
-
Ciao. X vedere file su chiavetta USb tramite cavetto otg serve una app o come devo fare..?
-
Basta un file manager, io uso es file Explorer, ovviamente con una rom custom, non con la stock
-
Io isola mahdi e uso root explorer..
-
Quote:
Babix
Io isola mahdi e uso root explorer..
Entrando nel file manager non trovò la SD esterna..