La rom continua a notificarmi piu volte al giorno:"segnalazione bug acquisita". Come non farla apparire piu?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La rom continua a notificarmi piu volte al giorno:"segnalazione bug acquisita". Come non farla apparire piu?
La voce non menu è disattivata. Può essere la cover...
quali miglioramenti sono stati apportati con l'ultima versione?
Questo + Row tile e altri bug fix
Ma non c'è il tile per modificare la modalità di rete? 2g/3g? :O
Grazie, prima non c'era nemmeno questa opzione.
Adesso questa ROM sembra avere proprio tutto quello che mi serve, sostituisce bene gravitybox su stock e in più ho attivato ART.
Un'ultima cosa: l'updater di otacenter mi dice "cannot read mahdiota properties". Forse perché è installata in dual boot con multirom?
Ciao a tutti...
Qualcuno ha provato con art? In particolare con le nuove librerie ottimizzate?
Ogni tanto, anche se ho il wifi spento se guardo i consumi della batteria vedo che mi segna sempre attivo il wifi... Solo a me? Per farlo smettere devo mettere la modalità aereo...
Come va qeusta rom? ho la droidkang.
si equivalgono o vale la pena farci un giro?
io la ho provata, come fluidita non cambia molto, dato che gia con art è migliorato molto, mentre nei bench ho fatto 34k su antutu con franco r32
Penso che il kernel di franco sia ottimizzato per avere una buona fluidità riducendo i consumi al minimo. Quindi sicuramente ci saranno altri kernel più performanti rispetto al franco ma che "ciucciano di più" (che non è sempre un male... rotfl). Però vorrei capire in termini di durata batteria come si comportano. Riuscite a verificare anche questa cosa? Purtroppo in questo momento sono stra incasinato e non riesco a fare delle prove
Ragazzi monto questa Rom da un pò.. ho una durata batteria ridicola..in stanby ciuccia un sacco il processo audiomix e non mi fà andare il telefono in deepslepp..che faccio?
Anche data? Non mi va reimpostare tutto..basta dalvik e chache(perdonami se non si scrive così)?
Quindi faccio il backup app+ dati faccio full wipe riflasho e poi ripristino il backup?