Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Domanda fatta infinite volte, c'è una risposta in quasi tutte le pagine, ma una spiegazione leggermente più dettagliata la trovi nel primo post del thread
sos modding ;)
Si avevo trovato qualcosa, ma non mi era ancora tutto chiaro, risolto grazie :)
Edit: ho scaricato TricksterMod come consigliato nella guida al modding, e nella scheda Specifiche c'è l'opzione per abilitare/diasbilitare MPDecision, conviene disattivarlo come consigliato dall'app in caso il servizio sia già integrato nel kernel oppure è meglio lasciarlo comunque attivo?
-
Ripeto per l'ennesima volta che la gestione della CPU del kernel di questa ROM è perfetta stock! Tutto fluidissimo e batteria parsimoniosa! Dedicatevi alla personalizzazione del sistema e lasciate stare il kernel che è perfetto! :)
-
Notavo una cosa, ieri avevo l'applicazione cLock che si portava via tutta la batteria, e come mi è stato consigliato l'avevo Congelata con l'App AutorunMAnager che mi conferma ch'è " Congelata" io, nel dubbio, Clock l'ho anche "Disattivata\Terminata" ( infatti se ci vado mi chiede se voglio Attivarla ) ma se vado nella batteria è ancora li che mi dice " cLock 84%"e dentro c'è anche "Dettagli Utilizzo : GPS 1h23 etc.. " cioè da quando ho staccato il cavo della batteria.
è normale? non dovrebbe sparire prorprio la dicitura "cLock" dalla batteria?
-
Quote:
Satin
Notavo una cosa, ieri avevo l'applicazione cLock che si portava via tutta la batteria, e come mi è stato consigliato l'avevo Congelata con l'App AutorunMAnager che mi conferma ch'è " Congelata" io, nel dubbio, Clock l'ho anche "Disattivata\Terminata" ( infatti se ci vado mi chiede se voglio Attivarla ) ma se vado nella batteria è ancora li che mi dice " cLock 84%"e dentro c'è anche "Dettagli Utilizzo : GPS 1h23 etc.. " cioè da quando ho staccato il cavo della batteria.
è normale? non dovrebbe sparire prorprio la dicitura "cLock" dalla batteria?
Ma l'hai congelata prima di iniziare il ciclo di ricarica?
-
Si si, prima.
Per provare ho cercato di Disinstallarla da AutorunManager ma mid ice che non posso farlo :P
-
Quote:
Satin
Si si, prima.
Per provare ho cercato di Disinstallarla da AutorunManager ma mid ice che non posso farlo :P
Secondo me quell'app fa poco. Prova a freezarla con titanium e vedi che scompare nel dimenticatoio, oppure disinstallala proprio sempre con titanium
-
Quote:
AI0LIA
Secondo me quell'app fa poco. Prova a freezarla con titanium e vedi che scompare nel dimenticatoio, oppure disinstallala proprio sempre con titanium
Io l'ho freezato e non ho problemi, ovviamente può anche eliminarla
-
Quote:
fabioo123
Io l'ho freezato e non ho problemi, ovviamente può anche eliminarla
Con cosa l'hai freezata?
-
Quote:
AI0LIA
Con cosa l'hai freezata?
Con autorun manager. Puo provare con un riavvio se non lo ha già fatto
-
Si può cambiare la suoneria della sveglia con una personale? Ho provato a mettere la suoneria nella cartella ringtone e me la fa applicare per le le chiamate ma nella sveglia non la vedo