Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Lo dicevano sul 3d ufficiale, ma non ho capito perché si esortava a farlo. C'era il problema con omni switch e Vabbè....
Ci sono circa 100 update solo nel kernel... consigliato (obbligatorio 😊) un FULLWIPE.
-
Quote:
Vobiscum
Ci sono circa 100 update solo nel kernel... consigliato (obbligatorio) un FULLWIPE.
Vabbè il full wipe a dire il vero lo faccio sempre ;)
Domani la riprovo insieme alla Pacman, oggi non posso scaricare...
-
Quote:
Vobiscum
Ci sono circa 100 update solo nel kernel... consigliato (obbligatorio 😊) un FULLWIPE.
Io ho fatto solo cache e dalvik... Ma non ho problemi...
-
Quote:
pierluigi1
Io ho fatto solo cache e dalvik... Ma non ho problemi...
Bhe non tutti la usano allo stesso modo.. magari su qualche menù che tu non usi hai FC.. se lo consiglia é perché qualcosa ha trovato altrimenti non lo scriveva.. poi liberi di fare come volete.. ;-)
-
Eh la SwiftKey già la ho ma dentro le sue impostazioni non lo trovo... Ma ora che usi te?
-
Quote:
paolob79
Eh la SwiftKey già la ho ma dentro le sue impostazioni non lo trovo... Ma ora che usi te?
Tieni premuto il tasto 123 in basso a sinistra http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/ynu2a7yn.jpg
-
Quote:
AI0LIA
.
So che siamo OT, ma io con SlimKat + kernel factory.....
Se sai di essere OT; evita gli OT.
Quote:
safendi
Moderatori potete fare qualcosa per i suoi continui OT? È assillante
Se urli più forte arriviamo.. Non potevano risponderti in modo migliore
Quote:
fabioo123
Non per difendere AI0LIA ma se segui i suoi post nel 90% sono di aiuto ad altri utenti. In ogni caso parlando di Ot in questo momento lo sei anche tu visto che le segnalazioni si fanno in privato, e lo sono anche io che ti rispondo. Chiudiamo seriamente l'ot e le cavolate correlate.
LE SEGNALAZIONI esistono appositamente per non inquinare i thread. Ora mi limito a cancellare gli OT ; la prossima volta (visto che non è il primo battibecco tra voi due) scattano le infrazioni.
-
Quote:
xehon91
LE SEGNALAZIONI esistono appositamente per non inquinare i thread. Ora mi limito a cancellare gli OT ; la prossima volta (visto che non è il primo battibecco tra voi due) scattano le infrazioni.
Ma ti riferisci a me o mi confondi con qualcun altro? Perché io non ho avuto battibecchi con nessuno. Se li trovi postami il link.
-
Quote:
fabioo123
Ma ti riferisci a me o mi confondi con qualcun altro? Perché io non ho avuto battibecchi con nessuno. Se li trovi postami il link.
No Fabio tranquillo, abbiamo chiarito via Pm col mod ;)
-
Voi quando aggiornate la Rom la scaricate direttamente dal telefono, fate wipe cache/ dalvik cache e installate la Rom, giusto? Ma non è più pulito fare anche il System e Data? .. :P è per capire..