Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
eh ma non mi tiene la minima...la minima sta settata sempre come ho messo nella foto e non capisco come farla stare dove voglio io... :(
Tranquillo, se poi guardi le statistiche di trickster mod vedrai che la CPU scende pure a 300, è normalissimo ;)
-
Quote:
AI0LIA
Tranquillo, se poi guardi le statistiche di trickster mod vedrai che la CPU scende pure a 300, è normalissimo ;)
si ho visto..fiuuu! su dk io tenevo stabilmente ART come runtime ma con la mahdi quando vado ad abilitarlo mi dice che non supporta quella modalità, cosa che mi pare strana considerando che c'è nelle opzioni..se l'alttivo lo stesso implica che non funziona più nulla?
-
Quote:
crew
si ho visto..fiuuu! su dk io tenevo stabilmente ART come runtime ma con la mahdi quando vado ad abilitarlo mi dice che non supporta quella modalità, cosa che mi pare strana considerando che c'è nelle opzioni..se l'alttivo lo stesso implica che non funziona più nulla?
Funziona... unica cosa che il dev non supporta il runtime quindi qualunque problema tu abbia devi ritornare dalvik e verificare... é una cosa comune a molte rom poi c'è chi supporta lo stesso e chi no..
-
Quote:
Vobiscum
Funziona... unica cosa che il dev non supporta il runtime quindi qualunque problema tu abbia devi ritornare dalvik e verificare... é una cosa comune a molte rom poi c'è chi supporta lo stesso e chi no..
ottimo..quindi lascerò perdere almeno per un pò..siete stati molto gentili e d'aiuto, grazie ;)
-
Ragazzi con l'ultimo aggiornamento anche a voi succede che nella fotocameranon vi fa aorire il menu impostazioni?? Dico quello dove si setta snche la grandezza dell'immagine diciamo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi se volessi mettere il kernel stock potrei farlo? Ne varrebbe la pena? Grazie
-
[quote name="massimilianomad" post=5420682]Ragazzi con l'ultimo aggiornamento anche a voi succede che nella fotocameranon vi fa aorire il menu impostazioni?? Dico quello dove si setta snche la grandezza dell'immagine diciamo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me funziona!
-
Quote:
pierluigi1
Ragazzi se volessi mettere il kernel stock potrei farlo? Ne varrebbe la pena? Grazie
Edit
Si puoi la rom non è caf, per sicurezza fai prima un nandroid ;)
Certo che vale la pena secondo me, almeno in fluidità!
-
Quote:
pierluigi1
Se intendi lo stock della rom,basta reinstallarla se invece intendi lo stock Google hai fc sicuramente in qualche menu,tipo themechooser..
-
Quote:
Vobiscum
Se intendi lo stock della rom,basta reinstallarla se invece intendi lo stock Google hai fc sicuramente in qualche menu,tipo themechooser..
Intende quello google, quindi darebbe problemino? Base cm???
Come mai, sulla Slim non ne dà?