Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Intende quello google, quindi darebbe problemino? Base cm???
Come mai, sulla Slim non ne dà?
No non é CM ma ovunque é presente themechooser o altre mod che richiedono modifiche particolari hai FC a volte direttamente al boot a volte solo in qualche menù... non per nulla tutte le rom o quasi alla voce kernel non appare più lo stock.. ma qualcosa di modificato
Anche la slim non monta lo stock ma una cosa simile.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/uja9a4y3.jpg
Può comunque provare al massimo torna indietro subito... io avevo provato su vecchie release immagino che sulle nuove sia peggio visto le modifiche.
-
Ciao a tutti.sono nuovo del forum ma vecchio come moddatore. Fin dai tempi della vespa 50 negli anni 90. Nemmeno quella avevo di stock. Possiedo da una sett il nexus 5 e devo dire che è device che mi sta dando soddisfazioni. L'ho sbloccato e messo questa ROM con franco kernel.sono a 23h con 3 di schermo. Ho fatto le mie belle impostazioni UV a -80 e nessun sod.
-
Perché halo è sparito nella versione del 15/03?
-
Quote:
Petros98
Perché halo è sparito nella versione del 15/03?
Chiedilo su g+... penso perché non più supportato da PA quindi un porting di una cosa vecchia non é il massimo.. metteranno "Hover" quando uscirà.
-
Oggi ho avuto il primo problema cioè non riesco a scambiare file via bluetooth
-
Quote:
Etto09
Questo è il più grande problema delle custom rom, su quasi tutte ho questo brutto problema, non sempre ma spesso.
-
Quote:
AI0LIA
Questo è il più grande problema delle custom rom, su quasi tutte ho questo brutto problema, non sempre ma spesso.
Si può risolvere?
-
-
Quote:
Etto09
A me funziona perfettamente
-
Quote:
Etto09
Si può risolvere?
Sulla dk non è stato mai risolto, dipende dal Dev. Purtroppo il Bluetooth è sempre un po problematico