Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
A me funziona perfettamente
Trasferimento di files tutto ok? Nessun errore?
-
Quote:
AI0LIA
Trasferimento di files tutto ok? Nessun errore?
Sì, funziona bene. Provato più volte e con diversi dispositivi
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/20/uru2yjyz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/20/y4ybu2yn.jpg
Mahdi+elementalX ottima combo prestazione batteria e c'è da considerare che ho fatto 35 minuti di chiamata su Skype e sempre o wifi o 3G
-
Quote:
Etto09
Con il kernel stock la batteria dura di più, e non credo sia meno fluido
-
-
Quote:
AlexC1984
Ma col kernel stock e frequenze stock? In dalvik o art
-
Quote:
AlexC1984
Quote:
safendi
ma è possibile che a me con la mahdi e kernel mahdi e dalvik come runtime, faccia risultati tra i 20000 ed i 24000??? :( ok che credo che i benchmark siano solo numeri però è una cosa che mi manda ai matti :D
-
Quote:
safendi
Certo, tutto stock nessun overclock, nulla di nulla.... in dalvik...
-
Quote:
crew
ma è possibile che a me con la mahdi e kernel mahdi e dalvik come runtime, faccia risultati tra i 20000 ed i 24000??? :( ok che credo che i benchmark siano solo numeri però è una cosa che mi manda ai matti :D
Guarda, proprio solo numeri no, perchè con me quando fà 23000 e quando fà 30000 la differenza si nota, poi bisogna vedere a quanto è la temperatura del tel, ovvio che se faccio un bench a 30° mi da 25000 se lo faccio sui 20° come in foto....
Poi se per te il tel è un pò troppo rallentato da varie mod ecc riportalo all'immagine stock poi cominci da capo, io tempo fà feci cosi' -chiudo OT-
-
Ragazzi mi sono deciso a montare questa rom che dire spettacolo, però ho un problema praticamente anche con la luce al massimo, non è alto come quando montavo la cataclysm, qualcuno mi può aiutare monto il kernel stock della madhi