Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
Ho un consumo spropositato di batteria. Non capisco se è per il fatto che il telefono debba ancora stabilizzarsi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
installa qualche app per monitorare i consumi perchè non sono normali, nella pagina precedente ho postato 2 screen in cui ho fatto circa 24h con 4h di schermo
-
Quote:
fabioo123
installa qualche app per monitorare i consumi perchè non sono normali, nella pagina precedente ho postato 2 screen in cui ho fatto circa 24h con 4h di schermo
che app mi consigli?
-
Quote:
gypsy7
che app mi consigli?
Quella al primo post :p
-
non so voi ma a me la batteria consuma di brutto. Ho franco r25 e ho fatto già 4 cicli cdi carica completa. Dalle 13 di oggi che era carico al 100%, ho dovuto ricaricarlo xkè alle 1630 risultava al 36%, con wifi sempre attivo e 3g.
-
Quote:
morrigan91
Quella al primo post :p
non c'è nessuna app solo quella x gli sms
-
Quote:
Birkhoff92
non so voi ma a me la batteria consuma di brutto. Ho franco r25 e ho fatto già 4 cicli cdi carica completa. Dalle 13 di oggi che era carico al 100%, ho dovuto ricaricarlo xkè alle 1630 risultava al 36%, con wifi sempre attivo e 3g.
cioè ti si è scaricato del 64% in 3h e mezza? ammazza c'è qualcosa che ciuccia parecchio, guarda con l app in prima cosa è
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
non c'è nessuna app solo quella x gli sms
Ti ho gia avvisato sui doppi post. Leggi bene, sotto FAQ trovi il link.
-
Quote:
filiphs
cioè ti si è scaricato del 64% in 3h e mezza? ammazza c'è qualcosa che ciuccia parecchio, guarda con l app in prima cosa è
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
eh si:\ ora ho scaricato battery doctor e mi da solo tastiera e android kitkat ui al 50 %
-
Quote:
Birkhoff92
eh si:\ ora ho scaricato battery doctor e mi da solo tastiera e android kitkat ui al 50 %
Io la tastiera stock c'è l'ho disabilitata perché uso la SwiftKey, anche oggi la batteria è durata tantissimo.. Sono al 50% dopo 16h di telefono acceso con 2.30h di schermo.. Wifi e 3g sempre attivi
-
sto pensado seriamente di provare un 'altra rom, Totalmente inutile una che mi fa durare la batteria appena 3 ore. Con cataclysm e droidkang non avevo problemi.