Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zato
Ragazzi mi sono deciso a montare questa rom che dire spettacolo, però ho un problema praticamente anche con la luce al massimo, non è alto come quando montavo la cataclysm, qualcuno mi può aiutare monto il kernel stock della madhi
Devi illuminare uno stadio? :D
Non sò se cambiando kernel aumenti la luminosità.... prova con l'elemental o con il chaos 9.2.....
-
Quote:
AlexC1984
Devi illuminare uno stadio? :D
Non sò se cambiando kernel aumenti la luminosità.... prova con l'elemental o con il chaos 9.2.....
Sinceramente è proprio buio per questo sto chiedendo ora provo altri kernel
-
Quote:
Zato
si è vero ,ad esempio tra DK e slim la luminosità minima è inferiore sulla slim,quindi ti credo! però non so come intervenire!
-
Quote:
Zato
Ragazzi mi sono deciso a montare questa rom che dire spettacolo, però ho un problema praticamente anche con la luce al massimo, non è alto come quando montavo la cataclysm, qualcuno mi può aiutare monto il kernel stock della madhi
Se non ricordo male nella mahdi sotto display-luminosità-impostazioni hai la possibilità di modificare i lux alle varie percentuali.. ripeto mi sembra..
-
Quote:
Vobiscum
Se non ricordo male nella mahdi sotto display-luminosità-impostazioni hai la possibilità di modificare i lux alle varie percentuali.. ripeto mi sembra..
Si lo avevo notato ma non noto cambiamenti oppure non lo so usare io
-
Per caso nella Rom c'è qualche possibilità di sapere la temperatura?
Oppure mi consigliate qualche App?
-
Quote:
Zato
Prova l app lux
-
scusate ma nell'ultima release dove trovo la funzione rocker wake ovvero la possibilità di accendere lo schermo con i tasti volume??
-
Quote:
grouchos3
scusate ma nell'ultima release dove trovo la funzione rocker wake ovvero la possibilità di accendere lo schermo con i tasti volume??
Impostazioni /display
-
Chiedo aiuto ho notato che se nei giochi abbasso il volume e lo metto a 0 si sente comunque al massimo è come se non si abbassasse
Edit:Avete visto l'update di oggi? Da me è in download.