Visualizzazione stampabile
-
Edit: Risolto. Togliendo e rimettendo la Flag :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Mi sa che non si può
dho XD odio quel nerooo grr e usando art non posso nenache mettere xposed...
kmq disattivato a attivato il flag "lockscreen Notificication" vedi di girare in quella sezione e vedi un pò,a me ora funzionano bene sembra
-
Quote:
kekkopf
io ho semplicemente disattivato e riattivato il flag e ora mi funziona.per favore mi sapete dire se è possibile cambiare colore alla status e navigation bar,ci sto impazzendoXD è in impostazione fondamentale XD
Solo all'icona batteria non puoi cambiare il colore, al resto si.
-
Allora dopo un uso intenso della ROM durato 4gg do la mia personale recensione... Fluida.. Stabile ...con molti tweak ..lavevo abbinata con il kernel franco e dopo un forte UV e undervolt riuscivo a tirare fino alle 21 22 ...ma siccome a me piace avere il Cell prestante non mi andava giu undervolt.. E da ieri ho messo su la bobcat made Italy del DEv apachi... E.....il nexus è rinato. Che ROM!!!! FAVOLOSA. in tutto. Fluidità stabilità personalizzazioni e durata batteria. Sono all 85% caricato alle 12 dati sempre attivo e tutto in push.
-
Quote:
marco7677
Allora dopo un uso intenso della ROM durato 4gg do la mia personale recensione... Fluida.. Stabile ...con molti tweak ..lavevo abbinata con il kernel franco e dopo un forte UV e undervolt riuscivo a tirare fino alle 21 22 ...ma siccome a me piace avere il Cell prestante non mi andava giu undervolt.. E da ieri ho messo su la bobcat made Italy del DEv apachi... E.....il nexus è rinato. Che ROM!!!! FAVOLOSA. in tutto. Fluidità stabilità personalizzazioni e durata batteria. Sono all 85% caricato alle 12 dati sempre attivo e tutto in push.
secondo me hai sbagliato ad abbinarla con un altro kernel....io con lo sto arrivo a fine serata tranquillamente senza problemi...e con un uso pure io molto intenso
- - merge - -
Quote:
marco7677
secondo me hai sbagliato ad abbinarla con un altro kernel....io con lo sto arrivo a fine serata tranquillamente senza problemi...e con un uso pure io molto intenso
-
Ho usato lo stock ma per il mio device stesso problema di durata.
-
Quote:
marco7677
Ho usato lo stock ma per il mio device stesso problema di durata.
Dovresti postare gli screen per vedere quale è il problema dato che la mahdi consuma davvero poco, quindi probabilmente hai qualche app che mangia batteria
-
Ragazzi qualcuno mi può spiegare come funziona apollo? Nello specifico creare playlist tramite la selezione multipla dei brani e come impostare sempre e comunque la riproduzione casuale dei brani? Usavo poweramp pro che oggi ha deciso di andare in crash e non ne vuol sapere di funzionare, disintallato e reinstallato più volte e sempre al 3o brano si blocca tutto...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma il doubletape2wake come si attiva? Volevo vedere se consuma ancora tanto
-
Quote:
fabioo123
Ma il doubletape2wake come si attiva? Volevo vedere se consuma ancora tanto
Va installato il Mahdi kernel