Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Va installato il Mahdi kernel
Non è il kernel della rom? Non sapevo ci fosse un altro kernel. Allora lascio stare, mi trovo bene così
-
È lo stesso del creatore della ROM con delle feature in più
-
[quote name="framir" post=5444669][quote name="fabioo123" post=5444600]Ma il doubletape2wake come si attiva? Volevo vedere se consuma ancora tanto[/QUOTE]
Va installato il Mahdi kernel[/QUOTE]
Ma il mahdi kernel non è quello che si installa automaticamente quando si flasha la rom?
Scusate non mi ero accorto che era già stata fatta questa domanda e già data una risposta ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Le notifiche sulla lockscreen che scorrono sulla destra si devono arrivare sull'ultima release..? Sulla precedente funzionavano da sole.. Se si.. come..?
-
ragazzi ma a me sembra che la luminosità massima con la madhi sia inferiore rispetto al normale...
per esempio con altre rom mi pare molto piu forte la luminostià--;)
l'ho notato solo io??
-
Quote:
bonusax
ragazzi ma a me sembra che la luminosità massima con la madhi sia inferiore rispetto al normale...
per esempio con altre rom mi pare molto piu forte la luminostià--;)
l'ho notato solo io??
Capita tra le rom di avere livelli di luminosità diversi
-
Quote:
crew
Ragazzi qualcuno mi può spiegare come funziona apollo? Nello specifico creare playlist tramite la selezione multipla dei brani e come impostare sempre e comunque la riproduzione casuale dei brani? Usavo poweramp pro che oggi ha deciso di andare in crash e non ne vuol sapere di funzionare, disintallato e reinstallato più volte e sempre al 3o brano si blocca tutto...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche a me è capitato, ma è un problema della ROM,perché su altre ROM non ha problemi, dipenderà dalla ultimo agg di ieri della ROM.mi è capitato d avere malfunzionamenti anche con altre app,come SMS backup
-
Quote:
AI0LIA
Capita tra le rom di avere livelli di luminosità diversi
GRAZIE!
HAI IDEA di come possa modificare questo valore?
sono pignolo..lo so...;)
-
Quote:
kekkopf
Anche a me è capitato, ma è un problema della ROM,perché su altre ROM non ha problemi, dipenderà dalla ultimo agg di ieri della ROM.mi è capitato d avere malfunzionamenti anche con altre app,come SMS backup
ottimo però io non ho ancora fatto l'aggiornamento..(che ho appena messo in download tramite OTA dal telefono)...useò apollo ma mi pare allucinante che l'unico modo per fare le playlist sia facendo il tap prolungato su ogni singolo brano..così ci metto 1 settimana a fare 5 playlist...è impossibile fare la selezione multipla?
-
Ragazzi avete idea di come funziona il battery Saver e cosa vogliono dire le opzioni al suo interno?