Messo poco fa, faccio un ciclo di ricarica e vi dico come va
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho aggiornato all'ultima versione della mahdi, il nuovo kernel consuma un botto in più di quello della versione precedente, esiste un modo per rimettere solo il kernel della versione precedente? Sapete anche come si fa a fare la selezione multipla per la creazione delle playlist con apollo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
[quote name="crew" post=5452424]Ciao a tutti, ho aggiornato all'ultima versione della mahdi, il nuovo kernel consuma un botto in più di quello della versione precedente, esiste un modo per rimettere solo il kernel della versione precedente? Sapete anche come si fa a fare la selezione multipla per la creazione delle playlist con apollo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma hai quello integrato con la rom?
Ma con il nuovo slimrecents non c'è un modo per chiudere tutte le app?
[quote name="marx" post=5452492][quote name="crew" post=5452424]Ciao a tutti, ho aggiornato all'ultima versione della mahdi, il nuovo kernel consuma un botto in più di quello della versione precedente, esiste un modo per rimettere solo il kernel della versione precedente? Sapete anche come si fa a fare la selezione multipla per la creazione delle playlist con apollo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma hai quello integrato con la rom?[/QUOTE]
Si... Che è cambiato rispetto al precedente, ci fosse almeno il modo di attivare il doubletape2wake :(
Dovrebbero funzionare con un pinch prendendo una porzione di schermo grande (io non l'ho provato, non mi piace)
A me il kernel dell'ultima rom andava bene come consumi (pari a quello precedente), per il doubletape2wake devi installare il kernel sperimentale di mahdi, lo trovi nel topic della mahdi su xda, lo monto da stamattina e sembra andare bene. Domani sera posto qualche screen sui consumiQuote:
Si... Che è cambiato rispetto al precedente, ci fosse almeno il modo di attivare il doubletape2wake :(
Boh magari l'ho settato male io...ricordi come lo avevi settato?
Raga io ho ancora problemi con i riavvii casuali dopo l'ultimo aggiornamento, qualcuno sa aiutarmi?
Se ti riferisci a me, io non ho toccato niente su performance
Hai fatto undervolt? Che kernel hai? Prova a fare un wipe cache e Dalvik e riflasha la rom senza mod o cose particolari, se non risolvi fai un full wipe. Usi xposed o qualche programma particolare?