Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
[quote name="crew" post=5452968]Boh magari l'ho settato male io...ricordi come lo avevi settato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se ti riferisci a me, io non ho toccato niente su performance
[quote name="mikiwind" post=5452979]Raga io ho ancora problemi con i riavvii casuali dopo l'ultimo aggiornamento, qualcuno sa aiutarmi?[/QUOTE]
Hai fatto undervolt? Che kernel hai? Prova a fare un wipe cache e Dalvik e riflasha la rom senza mod o cose particolari, se non risolvi fai un full wipe. Usi xposed o qualche programma particolare?[/QUOTE]
Si non so perché non ha selezionato il commento..booh a me pare consumare molto di più..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Si non so perché non ha selezionato il commento..booh a me pare consumare molto di più..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Installa l'app in prima e cerca di capire cosa consuma la tua batteria.
-
Quote:
fabioo123
mi son lasciato trasportare dall'emozione ed ho installato il kernel per il doubletap2wake (giusto per informazione, funziona anche con la versione 2.5-20140315? l'app l'ho installata ma non ci capisco una fava :(
- - merge - -
Quote:
fabioo123
mi son lasciato trasportare dall'emozione ed ho installato il kernel per il doubletap2wake (giusto per informazione, funziona anche con la versione 2.5-20140315? l'app l'ho installata ma non ci capisco una fava :(
-
Quote:
crew
Non saprei, puoi provare, per l'app che hai installato a quale ti riferisci? Devi solo flashare il kernel e settare quello che ti serve da impostazioni/performance/tweak
-
Qualcuno ha provato la nuova funzionalità "on the go"? Potete confermare il bug dell'immagine che non viene ruotata di 90 gradi quando si è in modalità landscape? Succede solo nelle app che hanno la modalità landscape, tipo impostazioni o hangout, ma non nella home (con launcher google), visto che questa non "ruota" non ci sono problemi.
-
Quote:
fabioo123
Non saprei, puoi provare, per l'app che hai installato a quale ti riferisci? Devi solo flashare il kernel e settare quello che ti serve da impostazioni/performance/tweak
quella in prima pagina per controllare la batteria..
- - merge - -
Quote:
fabioo123
-
Quote:
fabioo123
Se ti riferisci a me, io non ho toccato niente su performance
Hai fatto undervolt? Che kernel hai? Prova a fare un wipe cache e Dalvik e riflasha la rom senza mod o cose particolari, se non risolvi fai un full wipe. Usi xposed o qualche programma particolare?
Non ho fatto undervolt, ho il kernel stock, non avevo mod o cose particolari, non uso xposed. il problema si è verificato dopo l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
mikiwind
Non ho fatto undervolt, ho il kernel stock, non avevo mod o cose particolari, non uso xposed. il problema si è verificato dopo l'ultimo aggiornamento.
Non ti restano che i wipe. Io non riscontro nessun problema momentaneamente.
L'unico bug che ho notato è che a volte riavviando il telefono mi ritrovo la Luminosità abbassata o alzata.
Quote:
crew
Credo ci sia un post adatto per quel programma, prova a fare una ricerca non credo sia difficile da usare
-
Che spunte devo mettere ai wipe?
-
Quote:
mikiwind
Che spunte devo mettere ai wipe?
Credo intenda un full wipe visti i problemi quindi tutti eccetto internal storage