Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
E allora mettetevi d'accordo... :D
Sono convinto anche io che non sia CAF anche perché non c'è niente di ufficiale ne nel changelog ne nei sorgenti...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5456492
[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5
Ecco il perché pure a me sembrava il contrario, poi però mi era stato puntualizzato che le ultime release erano caf e quindi ho dovuto menzionarti ;)
-
Se trovo un modo per scaricarlo lo provo e vi faccio sapere, comunque quella barra arancione che appare facendo uno scroll fino ai limiti delle impostazioni cos'è? È orrenda.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/duheza5y.jpg
Edit, testato con l'ultima nighlty del chaos e non si avvia
-
Quote:
fabioo123
Edit, testato con l'ultima nighlty del chaos e non si avvia
Grazie per il betatest :)
Quindi confermo niente CAF... OP invariato..
-
Quote:
Vobiscum
Grazie per il betatest :)
Quindi confermo niente CAF... OP invariato..
Meglio così :P
-
Quote:
AI0LIA
Meglio così :P
Mi sarebbe piaciuto il settaggio vivid dei colori del chaos. Si potrebbe provare con un altro kernel ma non sono molto bravo in questo.
-
Quote:
fabioo123
Mi sarebbe piaciuto il settaggio vivid dei colori del chaos. Si potrebbe provare con un altro kernel ma non sono molto bravo in questo.
Si, piaceva tanto pure a me il vivid, ma questa non è una caf rom come non lo è la Slim che uso. ;)
Però se installi una vecchia versione non caf è compatibile il Chaos!
-
Quote:
AI0LIA
Si, piaceva tanto pure a me il vivid, ma questa non è una caf rom come non lo è la Slim che uso. ;)
Sì lo so, il problema è che Laggava parecchio col Vecchio kernel, non so perché
Edit, poco fa ho avuto un riavvio spontaneo, non sono ancora riuscito a disabilitare quella barra arancione.
Inoltre la funzione incolla mi appare tutta nera come da screen. Mi sa che le versione del 23 è più stabile http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/u2u8a3y6.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Io utilizzo mandi ROM con kernel chaos 9.2.... settaggio colori vivid... underclock e undervolt di 40...
-
mi spiace sembrare assillante ma io ho sempre il problema del kernel che non mi tiene i settaggi come gli dico io...io lo imposto: core limits - max 2255; min 300, interactive/row imposta all'avvio si. esco riavvio il telefono e sia max che minima mi stanno a metà... -.- è una cosa che mi sta mandando al manicomio...nessuno ha idea del perché faccia così? uso la versione 20140315
-
Quote:
crew
mi spiace sembrare assillante ma io ho sempre il problema del kernel che non mi tiene i settaggi come gli dico io...io lo imposto: core limits - max 2255; min 300, interactive/row imposta all'avvio si. esco riavvio il telefono e sia max che minima mi stanno a metà... -.- è una cosa che mi sta mandando al manicomio...nessuno ha idea del perché faccia così? uso la versione 20140315
Mpedicion attivo, se uso trickster mod vedrai che in realtà la frequenza scende pure a 300,stai tranquillo ;)