Visualizzazione stampabile
-
come disattivo la tastiera google?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Io la tastiera stock c'è l'ho disabilitata perché uso la SwiftKey, anche oggi la batteria è durata tantissimo.. Sono al 50% dopo 16h di telefono acceso con 2.30h di schermo.. Wifi e 3g sempre attivi
Ciao la tastiera stock l'hai disabilitata perché consumava di più della swiftkey? O perché quest'ultima è più pratica?
Quote:
Birkhoff92
Impostazioni - lingua e immissione poi trovi la voce tastiera
-
Quote:
lorisluise
Ciao la tastiera stock l'hai disabilitata perché consumava di più della swiftkey? O perché quest'ultima è più pratica?
Se conosci la SwiftKey sai che è un altro pianeta.. Credo la migliore i assoluto.
Quote:
Birkhoff92
Io ho usato autorun manager pro, ma ci sono diversi programmi che fanno la stessa cosa e gratis.
-
Quote:
lorisluise
Impostazioni - lingua e immissione poi trovi la voce tastiera
non si può perchè non la fa spuntare. A questo ci ero arrivato -.-
EDIT: alla fine grazie ad android assistant sono riuscito a disabilitare sia la tastiera sia un altro paio di servizi; ora systemmiui me lo da al 23 % e nn più al 99. Adesso vedrò come va in fase di scarica
-
-
Quote:
gypsy7
Ho scaricato battery stats plus... Possibile che solo questa applicazione consumi cosi tanto??
Ci sarà un motivo se la consigliata è better battery stats? Leggete il primo post dai ;)
-
Quote:
gypsy7
Ho scaricato battery stats plus... Possibile che solo questa applicazione consumi cosi tanto??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Può essere.. compatibile con kitkat? Ma usare quella del primo post che é la migliore in assoluto no..
Con kitkat purtroppo la gestione dei consumi e la verifica dei wakelock necessitano di root.. se l'app non li richiede può creare lei stessa wakelock creando drain..
-
Quote:
morrigan91
Ci sarà un motivo se la consigliata è better battery stats? Leggete il primo post dai ;)
Ho letto il primo post... ma la versione free di quella app non esiste, a meno che non mi sbagli.
-
Quote:
gypsy7
Ho letto il primo post... ma la versione free di quella app non esiste, a meno che non mi sbagli.
Si scarica dal thread di xda
-
Quote:
gypsy7
Secondo post su xda c'è un elenco di apk da scaricare tra cui l'ultima versione 1.15..
Anche se spendere 3€ per l'app é una gratifica per il dev..