Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimilianomad
Avete problemi con il centro ota della rom? Mi da errore
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Noto anch'io questo problema
-
Ragazzi alterno questa rom alla stock smooth per provare personalizzazioni più avanzate... Diciamo che è quasi fluida quanto la smooth ed è ottima... Per ora riscontro solo un problema sull audio ad esempio se faccio partire una musica essa ha sempre il volume al top e anche abbassando non cambia nulla.. Succede anche in qualche gioco..
-
Quote:
AI0LIA
Mpedicion attivo, se uso trickster mod vedrai che in realtà la frequenza scende pure a 300,stai tranquillo ;)
mpdecion attivo vorrebbe dire :D ? per quanto riguarda la massima? non capisco perché faccia così cmq cioè che si "resetti" graficamente ma non effettivamente..
-
Quote:
crew
mpdecion attivo vorrebbe dire :D ? per quanto riguarda la massima? non capisco perché faccia così cmq cioè che si "resetti" graficamente ma non effettivamente..
È il turbo boost e consente al telefono di essere pronto quindi reattivo appena lo tocchi facendo schizzare le frequenze in alto ;)
-
Quote:
AI0LIA
È il turbo boost e consente al telefono di essere pronto quindi reattivo appena lo tocchi facendo schizzare le frequenze in alto ;)
ottimo allora lo riattivo :D
- - merge - -
Quote:
AI0LIA
-
Quote:
crew
- - merge - -
certo che si :P
- - merge - -
Quote:
crew
- - merge - -
-
Quote:
AI0LIA
- - merge - -
Attenzione non é che non c'è niente che sostituisca l'mp altrimenti il telefono laggherebbe in modo evidente e non é cosi... l'mpdecision sui vari kernel dove disattivato é sostituito da un plugin che evita lag anche a frequenza bassa.. giusto per info.. fine OT.
-
Quote:
Vobiscum
Attenzione non é che non c'è niente che sostituisca l'mp altrimenti il telefono laggherebbe in modo evidente e non é cosi... l'mpdecision sui vari kernel dove disattivato é sostituito da un plugin che evita lag anche a frequenza bassa.. giusto per info.. fine OT.
ma il MPdecision è più performante :P
FINE OT :)
-
Ma qualcuno ha messo la versione del 26?Volevo capire se queste barre arancioni durante lo scroll le ho solo io o tutti
-
Quote:
fabioo123
Ma qualcuno ha messo la versione del 26?Volevo capire se queste barre arancioni durante lo scroll le ho solo io o tutti
Da me nessun problema..