Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Ma qualcuno ha messo la versione del 26?Volevo capire se queste barre arancioni durante lo scroll le ho solo io o tutti
Io non le ho
-
Quote:
CriGio
Da me nessun problema..
Quote:
Etto09
Io non le ho
A ma appaiono ad esempio dentro Tapatalk quando arrivo ai limiti della discussione, se continuo a scrorrere.
Invece se incollate un testo il piccolo tasto che appare e normale? Io lo vedo tutto nero
Mi sa che devo fare un full wipe
-
A me funziona normale tutto prova io ho flashato con wipe cache, dalvik e system l'update del 26
-
Ho fatto un full wipe ma non cambia, inizio a pensare che sia un problema del kernel sperimentale, ora provo a toglierlo
Edit:era solo un a stupida mod che avevo creato con zipthemer a crearmi il Problema
-
Nessuno noto rallentamenti all'animazione del lockring? Dico quella dei pallino biqnchi che si bloccsno un'istante alla fine
-
Quote:
massimilianomad
Nessuno noto rallentamenti all'animazione del lockring? Dico quella dei pallino biqnchi che si bloccsno un'istante alla fine
Si io si peccato
-
Quote:
massimilianomad
Io ho disabilitato le animazioni e va bene
-
Scusami ma come si disattivano le animazioni? Da opzioni sviluppatore? Perché da li ho provato e nn cambia nulla nella lockscreen! Ho notato questi rallentamenti da quando nelle ompostazioni é stata aggiinta lanpossibilitá di modificare il lockring.. Nessuno nota niente?
-
Quote:
massimilianomad
Scusami ma come si disattivano le animazioni? Da opzioni sviluppatore? Perché da li ho provato e nn cambia nulla nella lockscreen! Ho notato questi rallentamenti da quando nelle ompostazioni é stata aggiinta lanpossibilitá di modificare il lockring.. Nessuno nota niente?
Sotto la voce theme c'è more vai la e trovi anche le animazioni
-
Ah ok, ho guardato ma é tutto settato di default.. Poi per la lockscrenn non c'é nessuna imlodtazione li..