Visualizzazione stampabile
-
-
Uno screen per farvi capire.. I puntini rimangono fissi x un'istante prima di scomparire come se si bloccassero..
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimilianomad
Uno screen per farvi capire.. I puntini rimangono fissi x un'istante prima di scomparire come se si bloccassero..
Io il lockring non l'ho modificato, ho lasciato tutto di default è l'ho cambiato con zipthemer. Prova così, a me funziona bene
-
Mmmh io ho usato lo sweet pack ma comunque me lo fsceva anche stock, ho provato anche un reset completo ma niente.. Ho visto dei vodeo di rom come la candy o la slimkat e fa la stessa coss
-
Qualcuno di voi utilizza kernel non stock per migliorare le prestazioni della batteria? se si quale?
-
Quote:
mikiwind
Qualcuno di voi utilizza kernel non stock per migliorare le prestazioni della batteria? se si quale?
Lascia quello stock è ottimo in ottica consumi ;)
-
Quote:
massimilianomad
Io uso l'icona personalizzata, ma non mi succede...
-
É una cavolata ma mi fa innervosireee ahshha la versione comunque é quella del 26 con ke altre non me lo fsceva!
-
quando uscirà 4.4.3 come si dovrà procedere?? Uscirà una versione della mahdi basata su questa ver. oppure come ????Thanks
-
Quote:
Birkhoff92
quando uscirà 4.4.3 come si dovrà procedere?? Uscirà una versione della mahdi basata su questa ver. oppure come ????Thanks
Quando uscirà si vedrà, probabilmente bisognerà aggiornare il bootloaeder e la Radio, e successivamente si può flashare la nuova rom. Ovviamente è consigliatissimo un full wipe.. Ma le informazioni certe le avremo quando uscirà.