Visualizzazione stampabile
-
-
ragazzi, con questa rom,senza un kernel custom,si puo' abilitare lo sblocco e il blocco con lo swip e doppio tocco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
ragazzi, con questa rom,senza un kernel custom,si puo' abilitare lo sblocco e il blocco con lo swip e doppio tocco?
Il blocco mi sembra di si, lo sblocco solo cambiando kernel
-
Quote:
maxtro
Ha il doppio tocco solo sulla barra di notifiche per lo spegnimento (come molte altre rom) invece doppio tocco o swipe accendi/spegni devi per forza installare un kernel custom.
-
ok,grazie ragazzi... invece il kernel della mahdi come si comporta come durata batteria/prestazioni?
-
Quote:
maxtro
ok,grazie ragazzi... invece il kernel della mahdi come si comporta come durata batteria/prestazioni?
Qualche post sopra ho postato degli screen, come prestazioni più o meno è come quello della rom
-
ragazzi ma x il tiles (quelli piccoli) quale impostazioni si deve mettere ? intendo quelli dove ci sono le varie notifiche che arrivano. spero di essermi spiegato :)
-
È stata aggiunta l opzione per cambiare colore di fondo di navbar e status bar?
-
Quote:
kekkopf
È stata aggiunta l opzione per cambiare colore di fondo di navbar e status bar?
Non che io sappia
-
qualcuno ha provato ART con questa rom? volendo cambiare dpi quale settaggio consigliato?