Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
qualcuno ha provato ART con questa rom? volendo cambiare dpi quale settaggio consigliato?
La rom però non ha il play store multi dpi, potresti avere problemi nell'aggiornamento delle app perché poi potrebbe non riconoscerle
-
Quote:
nexus76
qualcuno ha provato ART con questa rom? volendo cambiare dpi quale settaggio consigliato?
C'è una guida per cambiare i DPI, ti consiglio di settarli a 420
-
Quote:
maxtro
ragazzi ma x il tiles (quelli piccoli) quale impostazioni si deve mettere ? intendo quelli dove ci sono le varie notifiche che arrivano. spero di essermi spiegato :)
qualcuno ne sa qualcosa ?
-
Quote:
maxtro
qualcuno ne sa qualcosa ?
Se vuoi i tile più piccoli devi cambiare il numero per row se invece intendi quelli nell notification drawer c'è l'opzione per attivarli.
-
dove s itrova l'opzione x attivare quelli nel drawer ?non riesco a vederla :(
-
Impostazioni --> More --> menu notifiche --> mostra nel drawer
-
downloadrotflhttp://mahdi-rom.com/Nexus%205/
non si può dire nulla di questa rom...è veramente bella ed efficace,io la stò usando con elementalx 0.34 ed è fluida e reattiva.funziona bene,senza bug o anomalie.l unico difetto che ho riscontrato è che fà un pò i capricci quando cambio la loockscreen wallpaper
-
Salve! Come va l'ultimo aggiornamento? Altra domanda, io monto la rom pure light su base mahdi rom, se flasho questa sopra senza cancellare tutto ma solo i due wipe, cache e dalvik, avrò problemi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
massimilianomad
Salve! Come va l'ultimo aggiornamento? Altra domanda, io monto la rom pure light su base mahdi rom, se flasho questa sopra senza cancellare tutto ma solo i due wipe, cache e dalvik, avrò problemi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non dovresti averne.. Comunque pare funzioni bene.. Hanno cambiato un paio di cose nelle impostazioni personalizzazione, altro ancora non trovo
-
Quote:
Frithu
Non dovresti averne.. Comunque pare funzioni bene.. Hanno cambiato un paio di cose nelle impostazioni personalizzazione, altro ancora non trovo
Fotocamera con molte più opzioni! :)