Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, grazie mille! Mi consigliate kernel stock o di cambiarlo? Voi come vi trovste? Pensavo all'elementalx ho visto che é uscota la versione 0.36. Aspetto vostri consigli! Intsnto grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Fotocamera con molte più opzioni! :)
La provo subito:) ancora non la apro quella
edit: nella fotocamera non ho trovato nuove opzioni.. Comunque io mi trovo bene col kernel stock. Con qualunque altro io abbia provato ogni tanto mi scattava
-
Ah ok! Aspetto la fine del download e flasho!! Poi vi dico le mie impressioni!
-
Quote:
Frithu
La provo subito:) ancora non la apro quella
edit: nella fotocamera non ho trovato nuove opzioni.. Comunque io mi trovo bene col kernel stock. Con qualunque altro io abbia provato ogni tanto mi scattava
Apri tutte le le opzioni della fotocamera. Altrimenti cancella i dati della stessa. Ci sono parecchie opzioni in più!
-
Quote:
framir
Apri tutte le le opzioni della fotocamera. Altrimenti cancella i dati della stessa. Ci sono parecchie opzioni in più!
Non ho mica capito...... Cos'è che bisogna fare?
-
Quote:
framir
Scusa che gapp usi tu? Ce l hai photosphere? Comunque per favore se riesci posta uno screen perche a me non cambia nulla, non vorrei dover rimuovere photosphere
-
Ovviamente se installate photosphere perdete la fotocamera mahdi... Io ho le micro
-
Quote:
framir
Ovviamente se installate photosphere perdete la fotocamera mahdi... Io ho le micro
Grazie x l info.io ho già flashato il photosfera:(hai già provato a fare delle foto e constatare se ci sono delle migliorie nella qualità?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ci sono più opzioni per quanto riguarda i megapixel, c'è il fuoco continuo, il riconoscimento del volto, la possibilità di scegliere la percentuale di compressione dell'immagine, nel video in HD e Full HD è possibile scegliere i frame, ora è possibile scattare la foto col pulsante di accensione oppure coi pulsanti del volume. È stato rimosso l'HDR. Di prove non ne ho fatte perché l'ho installata ieri sera.
-
Quote:
framir
Ci sono più opzioni per quanto riguarda i megapixel, c'è il fuoco continuo, il riconoscimento del volto, la possibilità di scegliere la percentuale di compressione dell'immagine, nel video in HD e Full HD è possibile scegliere i frame, ora è possibile scattare la foto col pulsante di accensione oppure coi pulsanti del volume. È stato rimosso l'HDR. Di prove non ne ho fatte perché l'ho installata ieri sera.
OK io anche ho le micro ma ho flashato anche photosphere quindi niente fotocamera mandi... Vediamo che si dice, nel caso la photosphere la tolgo :)