Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Ragazzi con l ultima build è stato risolto il fastidioso problema dell audio? In quella del 25 e in quella precedente in molte applicazioni come nella musica il volume resta sempre al massimo (sono rimasto stordito quando ho messo le cuffiette dato che il volume non può essere abbassato..)
:)
Mai avuto problemi di audio.. Ne sui giochi ne con le cuffie
-
Quote:
Frithu
Effettivamente neanche io su 2 nexus.
-
Ram come si comporta? gapps consigliate? che abbiano tutto ma che non creino doppioni di app
-
Quote:
Frithu
Io ho riscontrato gli stessi problemi di CriGio
-
Quote:
Etto09
Io ho riscontrato gli stessi problemi di CriGio
Non so proprio cosa dirti
Quote:
fornaiojr
Ram come si comporta? gapps consigliate? che abbiano tutto ma che non creino doppioni di app
Io uso le micro. C è solo l essenziale e se hai bisogno di qualcosa te lo scarichi dal play store
-
ragazzi,siccome vorrei mettere le icone dei softkey personalizzati(tramite altri programmi) ,ma ogni volta che metto i softkey colorati mi escono sempre grigi. mi hanno detto nel post dei consigli modding che puo' essere qualche impostazione della rom .mi potreste dire dove si trovano le impostazioni ,cosi da escluderli?
-
Quote:
maxtro
ragazzi,siccome vorrei mettere le icone dei softkey personalizzati(tramite altri programmi) ,ma ogni volta che metto i softkey colorati mi escono sempre grigi. mi hanno detto nel post dei consigli modding che puo' essere qualche impostazione della rom .mi potreste dire dove si trovano le impostazioni ,cosi da escluderli?
Impostazioni > customization > system bara > navigation bar > buttons > style
-
grazie mille.
se mi potresti dire quale opzione mettere x potermi godere le softkey personalizzate.
un altra cosa,sto provando a mettere dasher notification nella lockscreen ma non mi permette di tirare giu la tendina x metterlo.c'e' qualche inmpostazione anche x questo ?
-
Quote:
maxtro
grazie mille.
se mi potresti dire quale opzione mettere x potermi godere le softkey personalizzate.
un altra cosa,sto provando a mettere dasher notification nella lockscreen ma non mi permette di tirare giu la tendina x metterlo.c'e' qualche inmpostazione anche x questo ?
Non lo conosco comunque vedo di informarmi e ti faccio sapere. per quanto riguarda per la personalizzazione dei tasti flashi da recovery i tasti che vuoi e i colori li vai a cambiare nelle impostazioni della ROM. Già testato e funzionante
edit: linkami in pvt il programma che non riesci ad impostare che ci smanetto un po
-
cmq non so se succede ad altri,ma a volte non mi tiene le impostazioni che metto(tipo le impostazioni di nova)... e se entro in recovery non mi fa vedere la sezione della mia memoria... solo spegnendo il dispositivo e lasciandolo un po spento mi consente di vedere la memoria. sara' un problema della rom?