Qualche post fa è stato scritto che è stato fixato il problema...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Si, scusa era per accertarmi non volevo riprisyinare do nuovo tutto! Un'altra cosa, sapete se é compatibile il fix audio e quello della fotocamera da flashare tramite recovery??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Installata ieri sera e montato Kernel Franco r40..adesso il cellulare non mi risponde più, ossia ho chiuso la schermata, il led lampeggia come se mi fosse arrivato un messaggio su whatsapp, faccio per riattivarlo premendo il tasto power, ma niente non risponde...anche collegandolo a caricabatterie e computer non rileva niente..l'unica cosa che fa è continuare a lampeggiare. Non so se sia un bug legato alla rom in questione. Schermata nera e tanto panico!
EDIT: Sono riuscito a farlo ripartire con un reset. Però la domanda rimane: può essere il kernel franco a creare problemi a questa rom?
Ultima modifica di Torre891; 10-04-14 alle 14:42
Torre891 (10-04-14)
Ciao a tutti siccome dato interessato a provare questa rom incuriosito dalla marea di personalizzazione vorrei chiedervi come si comporta in termini di fluidità e batteria. Grazie tante per l'informazione
GOOGLE Nexus 5
jack88 (10-04-14)
Chi sta usando la nuova build (quella del 09)? Se visualizzo i changelog trovo solo quello della versione 04 e precedenti)
CriGio (10-04-14)
oggi ho flashato la la release del 09, andando a vedere l'utilizzo della ram nella gestione del multitasking mi dice che ho 1791mb usati e 62 liberi..ora mi domando, ma com'è possibile?
GOOGLE Nexus 5