Visualizzazione stampabile
-
Nella sezione " menù notifiche " a cosa serve il notification reminder?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Petros98
Nella sezione " menù notifiche " a cosa serve il notification reminder?
Dovrebbe essere quella funzione che ti permette di aggiungere velocemente una nota / reminder direttamente dalla barra delle notifiche espansa. Se l'attivi ti dovrebbe apparire un piccolo spazio nel pannello notifiche e tappandoci sopra si apre un popup per immettere velocemente la nota con suono di notifica o meno
-
Quote:
folletto
Dovrebbe essere quella funzione che ti permette di aggiungere velocemente una nota / reminder direttamente dalla barra delle notifiche espansa. Se l'attivi ti dovrebbe apparire un piccolo spazio nel pannello notifiche e tappandoci sopra si apre un popup per immettere velocemente la nota con suono di notifica o meno
Ah si? Io non l'ho provata e mi ero fatto un idea tutta mia :) mi scuso per la ca@@ata che ho scritto prima allora..
-
Quote:
fabioo123
Ah si? Io non l'ho provata e mi ero fatto un idea tutta mia :) mi scuso per la ca@@ata che ho scritto prima allora..
Direi che non c'è proprio bisogno di scuse......io ho scoperto quella funzione per caso guardando un video su Utube. Comunque è comoda quella funzione, ma non è esclusiva della Mahdi
-
Qualcuno di voi ha provato la funzione "drive"? Come va?
-
Buona sera ragazzi scusatemi ma ho un grosso problema da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di questa rom non mi funziona piu l'applicazione orologio e non capisco il perche! Ho scaricato l'ultima versione Della rom dall'app presente nella rom e l'ho flashata da recovery ma non ho fatto nessun wipe ! Vi chiedo se il problema dipende da questo ringrazio chiunque per una risposta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
edwin
Buona sera ragazzi scusatemi ma ho un grosso problema da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di questa rom non mi funziona piu l'applicazione orologio e non capisco il perche! Ho scaricato l'ultima versione Della rom dall'app presente nella rom e l'ho flashata da recovery ma non ho fatto nessun wipe ! Vi chiedo se il problema dipende da questo ringrazio chiunque per una risposta
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Riscaricati l'ultima release da computer dal rhread della Mahdi e riprova a flasharla senza wipe, oppure fai pure wipw system, dalvik e cache e riflasha anche le gapps
-
Quote:
folletto
[quote name="edwin" post=5537760]Buona sera ragazzi scusatemi ma ho un grosso problema da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di questa rom non mi funziona piu l'applicazione orologio e non capisco il perche! Ho scaricato l'ultima versione Della rom dall'app presente nella rom e l'ho flashata da recovery ma non ho fatto nessun wipe ! Vi chiedo se il problema dipende da questo ringrazio chiunque per una risposta
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Riscaricati l'ultima release da computer dal rhread della Mahdi e riprova a flasharla senza wipe, oppure fai pure wipw system, dalvik e cache e riflasha anche le gapps[/QUOTE]
Io cosi feci mi SN scaricato l'ultima release dal sito e l'ho flasciata ma non ho flasciato le gapps e non ho fatto wipe e quindi l'app orologio non mi funziona dici che se faccio cm hai detto andrà ? Cmq ti ringrazio per la risposta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
edwin
Io cosi feci mi SN scaricato l'ultima release dal sito e l'ho flasciata ma non ho flasciato le gapps e non ho fatto wipe e quindi l'app orologio non mi funziona dici che se faccio cm hai detto andrà ? Cmq ti ringrazio per la risposta
Ma perché non leggete le istruzioni? L'obbligo di fare wipe cache e dalvik nell'aggiornamento rom li hanno messi per un motivo.. E se le cose non vanno bene è buona norma provare da soli a risolvere facendo un full wipe. Se poi i problemi non si sono sistemati si chiede. E poi edwin ti avevo gia avvisato, si scrive in italiano sul forum