Provate ad installare trikster mod dal playstore é un app che gestisce i kernel dovrebbe permettere l'abilitazione delle mod segnate nel changelog..
Provate ad installare trikster mod dal playstore é un app che gestisce i kernel dovrebbe permettere l'abilitazione delle mod segnate nel changelog..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Solo io riscontro una lentezza assurda nel scaricare l'ultimo aggiornamento della rom?
Trickster non abilita la mod del knock on.. Si willy97 è molto lento..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ragazzi, sto provando questa Rom da un paio di giorni e devo dire che è veramente stabile, e iper reattiva. Ho cambiato launcher e ho messo Apex. Non so che Karnel usa la rom, ma questo è uno screen di antutu:
Screenshot_2014-03-05-11-31-39.jpg
Non avevo mai fatto questo punteggio..![]()
NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO
"SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO
premesso che il link in prima pagina per scaricarla non funziona, è uscita la nuova http://mirror.mahdi-rom.com/Nexus%205/ datata 3 marzo. Ho letto nel post riguardo al franc che il nuovo r33 rallenta il dispositivo. Qualcuno che l'ha provato con questa rom conferma? se così meglio quello della rom o installare la versione 31/32?
Ultima modifica di Birkhoff92; 05-03-14 alle 15:10
Birkhoff
Flashata dopo la droidkang e la Carbon, sarà impressione mia ma ha una velocità fantastica!, l'avevo abbandonata 2 mesi fa e ci torno con grande piacere
Gaetano.a90 (06-03-14)
Ultima modifica di AI0LIA; 05-03-14 alle 22:21
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Rispetto alla droidkang puoi:
-Network traffic: puoi scegliere se vedere il download o l'upload sulla navbar e decidere anche l'unità di misura
-impostare un infinità di animazioni
-settare i power widget invece dei tile
Scegliere se l'immersive mode ti elimina solo la navbar o entrambe le barre