CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 302 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Allora, dopo oltre un mese di droidkang ho voluto provare la mahdi.
    Anticipo che IMHO la droidkang rimane la migliore, senza dubbio alcuno, ma la mahdi è un ottima rom!
    Innanzitutto, dopo le tante installazioni pulite della droidkang senza alcun problema, alla prima della mahdi ho avuto un problema serio con il playstore che non voleva funzionare, alla fine dopo aver cancellato dati e cache ha finalmente funzionato. Mai successo un problema con la droid.
    Le personalizzazioni della droidkang ci sono diciamo tutte, esteticamente manca la possibilità di colorare l'icona batteria che è presente in icone numericamente inferiori alla droidkang, manca la possibilità di colorare il power menù, manca la possibilità di colorare orologio e meteo nella lockscreen. Per contro i long press sui ring target funzionano! Per quanto riguarda i power toggles credo che la possibilità di mettere 5 tiles per riga anche sulla droidkang li renda inutili.
    Il Bluetooth non ho avuto modo di provarlo ancora.
    A livello di fluidità boh, siamo li anzi nella scelta dei widgets ho notato troppo lag, a volte fastidioso. Per il resto tutto ok. Da dire però che il kernel cm della droidkang lavora meglio alla frequenza minima, ecco uno screen della droidkang
    mentre il kernel della mahdi, nonostante quanto detto da un utente, lavoro poco alla frequenza Minima dato che è settato più aggressivo, si vede da questo screen che La frequenza Minima più utilizzata è 1267, quindi non è paragonabile alla droidkang perché lavorano a frequenze totalmente diverse che rendono il confronto impari
    Per quanto riguarda i consumi, ho riscontrato un anomalo consumo della voce clock, e lavorando a frequenze maggiori è normale che consumi chiaramente più della droidkang.
    Insomma, ottima rom, la valuterò un altro giorno, ma trovo la droidkang superiore e migliore, mi piace di più, ha più personalizzazioni estetiche, mai visto un lag, mai un problema bluethoot a parte e video su YouTube a parte, credo tornerò indietro sperando in una v20...

Edit
    Dimenticavo, manca pure il Dark mode...
    Ultima modifica di AI0LIA; 06-03-14 alle 22:14
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Allora, dopo oltre un mese di droidkang ho voluto provare la mahdi.......
    Quoto solo in parte per non allungare troppo il post

io per fortuna non ho avuto i problemi tuoi, ne sul playstore, ne sul comparto batteria, ho il telefono acceso dalle 9 di mattina e con un uso medio basso ho ancora il 70% di batteria residua (comunque credo sia ancora presto per me giudicare la durata).
    Per tutte le impostazioni che non hai trovato, io non me ne ero neanche accorto perché non le uso, invece trovo molto utili i Quick toggle che mi permettono di avere sia le notifiche che le impostazioni sulla stessa pagina senza dover switchare ogni volta(ad esempio durante il download di un file) .
    Per il comparto prestazioni io la trovo molto più scattante della droidkang che già di suo non era male anzi, probabilmente è dato dalle frequenze più alte, ma se posso avere più fluidità per mezz'ora di schermo in meno ben venga.
    Infine penso che entrano in gioco i gusti personali, e li c'è poco da fare, la bellezza di un nexus sta proprio nella possibilità di modellarlo a proprio piacere.. C'è chi ama la cataclysm quasi stock ma fluida e chi ama la pac man, stra personalizzabile ma incasinata e lenta (sempre secondo il mio parere). Concludendo questo lungo monologo se la rom ti incuriosisce provala un po più in fondo, ma se già ti sei fatto un idea e non vuoi rinunciare a quelle funzioni torna alla droidkang e magari la rivaluti fra qualche relase

Edit: la Dark la trovo orrenda ma sono sempre gusti.. Mettessero qualche bel tema chiaro o grigio..

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio

Edit: la Dark la trovo orrenda ma sono sempre gusti.. Mettessero qualche bel tema chiaro o grigio..
    Forse non avete ben chiaro il funzionamento della DarkUI... non si tratta di un tema nero per i temi c'è theme chooser(dove ci sono temi di tutti i colori sfondo bianco,giallo,arancione tutto e di più)... la Darkui é implementata in molte rom perché il suo funzionamento é da considerare come il notturno di un navigatore.. cioè permette in situazioni di luce scarsa di avere menù e app integrate (molti team integrano mms,web,g+,ecc) su sfondo scuro per non stancare troppo la vista e avere subito ad occhio il menù che interessa.
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-03-14 alle 22:36

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

AI0LIA (06-03-14),fabioo123 (06-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora, dopo oltre un mese di droidkang ho voluto provare la mahdi.
    Anticipo che IMHO la droidkang rimane la migliore, senza dubbio alcuno, ma la mahdi è un ottima rom!
    Innanzitutto, dopo le tante installazioni pulite della droidkang senza alcun problema, alla prima della mahdi ho avuto un problema serio con il playstore che non voleva funzionare, alla fine dopo aver cancellato dati e cache ha finalmente funzionato. Mai successo un problema con la droid.
    Le personalizzazioni della droidkang ci sono diciamo tutte, esteticamente manca la possibilità di colorare l'icona batteria che è presente in icone numericamente inferiori alla droidkang, manca la possibilità di colorare il power menù, manca la possibilità di colorare orologio e meteo nella lockscreen. Per contro i long press sui ring target funzionano! Per quanto riguarda i power toggles credo che la possibilità di mettere 5 tiles per riga anche sulla droidkang li renda inutili.
    Il Bluetooth non ho avuto modo di provarlo ancora.
    A livello di fluidità boh, siamo li anzi nella scelta dei widgets ho notato troppo lag, a volte fastidioso. Per il resto tutto ok. Da dire però che il kernel cm della droidkang lavora meglio alla frequenza minima, ecco uno screen della droidkang
    mentre il kernel della mahdi, nonostante quanto detto da un utente, lavoro poco alla frequenza Minima dato che è settato più aggressivo, si vede da questo screen che La frequenza Minima più utilizzata è 1267, quindi non è paragonabile alla droidkang perché lavorano a frequenze totalmente diverse che rendono il confronto impari
    Per quanto riguarda i consumi, ho riscontrato un anomalo consumo della voce clock, e lavorando a frequenze maggiori è normale che consumi chiaramente più della droidkang.
    Insomma, ottima rom, la valuterò un altro giorno, ma trovo la droidkang superiore e migliore, mi piace di più, ha più personalizzazioni estetiche, mai visto un lag, mai un problema bluethoot a parte e video su YouTube a parte, credo tornerò indietro sperando in una v20...

Edit
    Dimenticavo, manca pure il Dark mode...
    Con il kernel di default ti posso dar ragione. Ma se provi il kernel elemental 23 con ondemand vedrai che è ultra veloce.... La droid kang usa un kernel cm che è un po più studiato del kernel mahdi, per quello se lo provi con elemental vedrai un boost ottimo...

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Forse non avete ben chiaro il funzionamento della DarkUI... non si tratta di un tema nero per i temi c'è theme chooser... la Darkui é implementata in molte rom perché il suo funzionamento é da considerare come il notturno di un navigatore.. cioè permette in situazioni di luce scarsa di avere menù e app integrate su sfondo scuro per non stancare troppo la vista e avere subito ad occhio il menù che interessa.
    Effettivamente non ci avevo mai pensato, credevo fosse solo una funzione estetica di cattivo gusto

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Effettivamente non ci avevo mai pensato, credevo fosse solo una funzione estetica di cattivo gusto
    Ehm beh....è come la modalità scura di Tapatalk

GOOGLE Nexus 5

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Il chaos non è compatibile con questa rom vero? Mi servirebbe per settare i colori sul nexus della mia ragazza

Androidiano L'avatar di Gaetano.a90

Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Kernel stock o elementalx? Cosa consigliate? Un'altra domanda:c'è il tile per lo switch 2g-3g?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Altro motivo per cui ho cambiato :il pocket mode non funziona perfettamente come sulla droidkang, a volte non si accende lo schermo... Mi è capitato un po di volte

Il chaos non è compatibile con questa rom vero? Mi servirebbe per settare i colori sul nexus della mia ragazza
    Si, ma prendi una versione che non sia caf, quindi non l'ultima

Quote Originariamente inviato da Gaetano.a90 Visualizza il messaggio
    Kernel stock o elementalx? Cosa consigliate? Un'altra domanda:c'è il tile per lo switch 2g-3g?
    Fai delle prove!
    Si c'è pure il connection manager

GOOGLE Nexus 5

12. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

Gaetano.a90 (07-03-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Si c'è pure il connection manager
    Gentilmente potresti fare una screenshot della schermata del connection manager, in modo da vedere le opzioni presenti?

Pagina 47 di 302 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio