CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 302 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio
    Mi scuso fin d'ora se ne avete già parlato, ma non entro da un pezzo sul forum!

Mi chiedevo:

1)usando il floating windows, o come si scrive, se metto una finestra a destra ed una a sinistra, restano entrambe soltanto se non le uso, nel senso che se tappo su una l'altra scompare! Sbaglio qualcosa o è così?

2)Quali temi si possono usare e dove prenderli?

Grazie fin d'ora!
    1) non scompare, puoi passare da quella di destra a sinistra o viceversa senza checl altra si chiudi.

2) i temi sono i prima pagina al secondo post. vanno bene tutti penso io ne ho provati alcuni

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato filiphs per il post:

grifis78 (12-05-14)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

OT cancellati.. Questo è il thread della mahdi; non di adway.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    OT cancellati.. Questo è il thread della mahdi; non di adway.
    Ho postato qui perché non capivo se il problema era della rom o di adaway (come mi era successo con la c-rom), appena abbiamo capito che il problema era un altro abbiamo subito chiuso la discussione.

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Questa ROM mi aveva un po deluso tempo fa (era la prima che ho flashato sul n5) ma ora mi ha fatto ricredere. Attualmente però ho due problemi; non si tolgono le frecce direzionali nella navbar quando la tastiera è attiva..
    Quando provo a entrare nelle impostazioni/personalizzazione/applicazioni recenti, ho un force close

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

[quote name="xehon91" post=5632938]Questa ROM mi aveva un po deluso tempo fa (era la prima che ho flashato sul n5) ma ora mi ha fatto ricredere. Attualmente però ho due problemi; non si tolgono le frecce direzionali nella navbar quando la tastiera è attiva..
    Quando provo a entrare nelle impostazioni/personalizzazione/applicazioni recenti, ho un force close[/QUOTE]

Quello dei force closed è un problema di compatibilità con la lingua italiana....lo fa la nuova nightly....se provi la lingua inglese dovrebbe andare...per le freccette non ricordo....

Comunque io con questa ROM mi trovo da dio...ottima durata batteria e prestazioni....uso però la nightly precedente...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Confermo, l'unico modo per entrare in applicazioni recenti e fare delle modifiche a quelle impostazioni è impostare la lingua inglese. Le frecce non credo si possano togliere

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Questa ROM mi aveva un po deluso tempo fa (era la prima che ho flashato sul n5) ma ora mi ha fatto ricredere. Attualmente però ho due problemi; non si tolgono le frecce direzionali nella navbar quando la tastiera è attiva..
    Quando provo a entrare nelle impostazioni/personalizzazione/applicazioni recenti, ho un force close
    Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    Confermo, l'unico modo per entrare in applicazioni recenti e fare delle modifiche a quelle impostazioni è impostare la lingua inglese. Le frecce non credo si possano togliere
    Se è un commit Slim (preso a sua volta da feature aokp) provate ad abilitare il controllo cursore con i tasti volume per vedere se si disattiva sulla navbar.
    Premetto che non sto usando questa rom.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Io sull'ultima versione non ho più le frecce. Sulla penultima c'è le avevo e non si potevano togliere

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Io sono sulla 20140509 e confermo quello che dice hotto, abilitando quell'opzione le frecce sulla navbar quando c'è la tastiera scompaiono.
    Invece quando entro in personalizzazioni -> app recenti non ho force close, ed ho la lingua italiana. Ho fatto full wipe

EDIT: però uso il nin halo come kernel, ma sono sicuro di esser entrato in quel menù anche prima di metterlo.
    Xiaomi Mi11

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Con la lingua inglese si risolve il problema del force close (ero entrato una volta in qurl menu e poi ho avuto il bug)..anche io venivo da wipe completi ma attualmente ho il kernel stock

Pagina 121 di 302 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio