CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 302 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Installato xposed, ora mi domandavo quale fosse il modulo per avere le multiview ? Per caso XMultiWindow ? Perchè l'ho installato ma non riesco bene a capire come funziona. Aprendolo mi apre una barra nera sulla destra ma non capisco a cosa serva

  2.  
  3. #1822
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo che qui si parla di mahdi, se dovete discutere su xposed siete pregati di farlo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moduli.html

    Comunque io con l'ultima release ho fatto il mio record di autonomia in 3g, dopo 14h avevo fatto 2h di schermo ed ero ancora al 46%. Non che mi importi più di tanto l'autonomia, ma è un ottimo risultato. Con radio nuova
    Xiaomi Mi11

  4. #1823
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma con questa rom si puo montare come kernel l elemental o no? Scusatemi ma nn so cosa sis un kernel non caf. Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #1824
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spockman89 Visualizza il messaggio
    Non diciamo fesserie.....xposed non ciuccia un bel niente....non diamo false informazioni, puo esserci qualche modulo che ciuccia anche se quasi sempre é la combinazione di piu fattori.....io ho sempre usato i moduli piu comuni sia su stock che su rom( tra cui questa che monto ora) e mai avuto un problema di battery drain...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Io con firmware stock e gravity box non andavo oltre le 12 ore con circa 2 di schermo, solo con 2G..
    chiudo l'OT.
    con Mahdi che ha tutte le impostazioni di gravity e anche di più arrivo a 22 ore con quasi 4 di schermo..
    Per mia esperienza xposed ciuccia..
    Quindi non do false informazioni, dato che lo dicono anche nel thread di xposed che drena la batteria..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #1825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma che ragionamento è?? È ovvio che non puoi paragonare la mahdi a rom stock+xposed....le impostazioni che dai sulla mahdi sono comprese nella rom e quindi è ovvio che se cambi qualche aspetto grafico non cambia nulla in termini di batteria.....su rom stock invece non potendo farlo ti devi affidare ad app quali gravitybox che per quanto ovviamente consumino un po di batteria( essendo un app che rimane in esecuzione) non causa assolutamente un battery drain....e considera anche che la mahdi ha anche un suo kernel diverso da quello stock e varie ottimizzazioni quindi è ovvio che i consumi siano diversi.....io su mahdi uso xposed e tra averlo e non averlo non cambia nulla in termini di durata.....quindi non diciamo fesserie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #1826
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio, nonostante io abbia messo la spunta in vibra alla pressione, la vibrazione va solo quando uso la tastiera e non quando clicco tutto il resto. Come potrei fare?grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #1827
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spockman89 Visualizza il messaggio
    Ma che ragionamento è?? È ovvio che non puoi paragonare la mahdi a rom stock+xposed....le impostazioni che dai sulla mahdi sono comprese nella rom e quindi è ovvio che se cambi qualche aspetto grafico non cambia nulla in termini di batteria.....su rom stock invece non potendo farlo ti devi affidare ad app quali gravitybox che per quanto ovviamente consumino un po di batteria( essendo un app che rimane in esecuzione) non causa assolutamente un battery drain....e considera anche che la mahdi ha anche un suo kernel diverso da quello stock e varie ottimizzazioni quindi è ovvio che i consumi siano diversi.....io su mahdi uso xposed e tra averlo e non averlo non cambia nulla in termini di durata.....quindi non diciamo fesserie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    "non diciamo fesserie" tienilo per te, non sono tuo fratello..
    Quote Originariamente inviato da toldone99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio, nonostante io abbia messo la spunta in vibra alla pressione, la vibrazione va solo quando uso la tastiera e non quando clicco tutto il resto. Come potrei fare?grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    guarda sotto all'opzione "vibra alla pressione" c'è la regolazione in millisecondi, alza la durata a quanto desideri..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. #1828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi sapete dire come posso fare per aggiungere il dizionario inglese nella scrittura ? Quando avevo il telefono stock ero riuscito a far si che a fianco alla barra spaziatrice ci fosse un tasto con il disegno del mondo che se premuto passava dalla scrittura ITA a ENG e viceversa.

  10. #1829
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    guarda sotto all'opzione "vibra alla pressione" c'è la regolazione in millisecondi, alza la durata a quanto desideri..
    Purtroppo mi cambia l'impostazione, ma funziona solo quando uso la tastiera. Se invece digito per esempio i tasti alla base dello schermo non c'è nessuna pressione :/ ho controllato anche nei profili e non ho sovrascritto nulla..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #1830
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toldone99 Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi cambia l'impostazione, ma funziona solo quando uso la tastiera. Se invece digito per esempio i tasti alla base dello schermo non c'è nessuna pressione :/ ho controllato anche nei profili e non ho sovrascritto nulla..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Hai provato a disattivarlo e riattivarlo? Controlla pure se hai impostato il risparmio energetico, anche in questo caso se è disattivo, attivalo e disattivalo nuovamente. Se non risolvi prova con un wipe sistema, cache e dalvik. Dopo riflasha rom e gapps. Non perdi niente. Se non risolvi neanche così oltre al full wipe non saprei cosa consigliarti.

Pagina 183 di 302 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy