pado11 (21-07-14)
Ora sono su CarbonROM da una settimana, quasi, ma sono sempre stato diffidenti riguardo ART! Non so perché! :o
Con stock usavo Xposed e allora niente, con la Mahdi non mi trovavo male, ma in certi momenti la sentivo meno fluida della stock o di qualcos'altro (come appunto la Carbon)...magari nei prox giorni ci torno e cambio il runtime...![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Che devo fare precisamente per passare ad art? Sapete dirmi quali applicazioni (delle più comuni tipo WhatsApp ecc.) danno problemi? Principalmente punto al risparmio batteria.
OnePlus 9
[quote name="mikiwind" post=5894734]Che devo fare precisamente per passare ad art? Sapete dirmi quali applicazioni (delle più comuni tipo WhatsApp ecc.) danno problemi? Principalmente punto al risparmio batteria.[/QUOTE]
Vai su info dispositivo,clicchi sette volte sul numero di build e attivi le impostazioni sviluppatore,torni indietro vai su opzioni sviluppatore scorri fino alla sezione app e selezioni runtime predefinita art,riavvi e aspetti un attimo....fatto!!
Sinceramente io non noto vantaggi in termini di consumi con art quindi uso dalvik.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Lo attivo tramite il menu "Opazione Sviluppatore" (devi attivarlo a sua volta, prima, tappando più volte sul numero di build tra le informazione della ROM, nelle impostazioni generali) -> scegli il runtime ART.
Qui trovi un thread riguardo le compatibilità: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5806290
Per quanto riguarda la batteria, invece, non so aiutarti...
...Non andiamo troppo OT...![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
mikiwind (22-07-14)
"Flasho" il kernel e con trickester mod lo imposto così:
Spoiler:
Il link che hai postato è sbagliato, quelle apps sono incompatibili con Android L, (capisco che intendevi che Android L si basa solo su ART, ma su Android kitkat funzionano bene con la runtime ART)
Ultima modifica di Cicciocap94; 22-07-14 alle 15:42
pado11 (22-07-14)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone