Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
ma le gapps quali sono?
C'è scritto in Op!
-
Quote:
AI0LIA
C'è scritto in Op!
OPs rotfl
.
google stock package?
-
Quote:
ludorexmundi
OPs rotfl
.
google stock package?
Si, pa full stock
-
Quote:
ludorexmundi
OPs rotfl
.
google stock package?
quelle che preferisci, io consiglio le Micro (o ancora meglio le Banks)
-
Quote:
Cru0r
quelle che preferisci, io consiglio le Micro (o ancora meglio le Banks)
cosa cangia tra queste? io non voglio roba aosp ma le apps di google, niente fotocamera aosp nè browser
-
Quote:
ludorexmundi
cosa cangia tra queste? io non voglio roba aosp ma le apps di google, niente fotocamera aosp nè browser
i due pacchetti di cui ti ho parlato hanno solo gli apk essenziali, permettendoti di scaricare quello che manca, con numerosi vantaggi per la memoria (una volta mabit fece un post molto esaustivo che se trovo ti mando via Pm), queste però ti lasciano app aosp (che puoi rimuovere e sostituire con gli appositi addon, di cui però, se non erro, dispongono solo le PAgapps Micro) in linea di massima credo che però, per te, le Gapps che prima hai citato sono migliori.
-
Quote:
Cru0r
i due pacchetti di cui ti ho parlato hanno solo gli apk essenziali, permettendoti di scaricare quello che manca, con numerosi vantaggi per la memoria (una volta mabit fece un post molto esaustivo che se trovo ti mando via Pm), queste però ti lasciano app aosp (che puoi rimuovere e sostituire con gli appositi addon, di cui però, se non erro, dispongono solo le PAgapps Micro) in linea di massima credo che però, per te, le Gapps che prima hai citato sono migliori.
ottimo, grazie Cruore! A breve sarò dei vostri paranoici androidiani! rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
ottimo, grazie Cruore! A breve sarò dei vostri paranoici androidiani! rotfl
non te ne pentirai :D
PER I MOD: il titolo è sbagliato, non è asopa4+ ma aospa4+
-
se provengo da stock 4.4.3 basta wipe dalvik e wipe cache?
-
Quote:
luffy
No no devi fare un full wipe quindi anche data
-
Quote:
luffy
Almeno devi fare pure il system, ma quando si cambia rom un full wipe è d'obbligo
-
ehm...ma do sta hover? rotfl
edit: fatto
edit2: crash fotocamera nella foto modalità sfocatura
-
Quote:
ludorexmundi
confermato
G+ post
-
Quote:
ludorexmundi
ehm...ma do sta hover? rotfl
edit: fatto
tutto perfetto a me, alla fine che Gapps hai installato?
edit :nella foto di prima nessun problema, nell' ultima invece si, adesso faccio altre prove
-
Effettivamente La fotocamera crasha anche a me dopo aver scattato durante l'elaborazione
-
Quote:
goggles
Effettivamente La fotocamera crasha anche a me dopo aver scattato durante l'elaborazione
esatto, quando elabora, così come va in FC in temi/sfondo
edit: comunque, mi piace, sobria, minimale con le giuste ed essenziali personalizzazioni, hover fantastico, peek altrettanto ma va a tratti, ergo la terrò a lungo seguendo il thread e ulteriori aggiornamenti :cool:
-
ragazzi la fotocamera crasha anche a me nella modalità sfocatura obbiettivo (che ancora non ho capito come funziona)
cosa si puo fare??
-
Quote:
chestertoyx
ragazzi la fotocamera crasha anche a me nella modalità sfocatura obbiettivo (che ancora non ho capito come funziona)
cosa si puo fare??
funziona che fai la foto poi sollevi leggermente il telefono come indicato dalla guida interattiva del telefono e poi l'immagine viene elaborata e renderizzata ed ecco una foto con sfocatura sfondo e messa in primo piano del soggetto!
Per ora non possiamo che attendere un nuovo aggiornamento da parte del team!
-
-
Confermo bug fotocamera..anche se su g+ uno degli sviluppatori afferma di non aver problemi..mah.
Inoltre c'è il bug di chrome, che crasha quando si clicca su di un "suggerimento"..:)
-
Ragazzi ma e capitato anche a voi che si riavvia lo smartphone mentre state facendo qualcosa??? Poi al riavvio mi spunta "gestore temi e stato arresto" o qualcosa del genere…. Se non risolvono subito penso di tornare a stock oppure passo a cyano
-
Avete problemi anche voi con chrome che crasha appena clicchi un suggerimento o con il controllo volume quando ti chiede se "vuoi continuare a danneggiare il tuo udito" che si riavvia?
Ho fatto wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format /system, flash pa, flash pa gapps, reboot, flash franco.
Ho sbagliato procedimento o son bug comuni?
-
Come scritto un post sopra, il problema di chrome c'è, così come tutti quelli da te elencati (già segnalati dalla community su g+).
Il bug di chrome è già stato risolto e il fix sarà presente nella prossima release..:)
-
Quote:
ietzschi
Avete problemi anche voi con chrome che crasha appena clicchi un suggerimento o con il controllo volume quando ti chiede se "vuoi continuare a danneggiare il tuo udito" che si riavvia?
Ho fatto wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format /system, flash pa, flash pa gapps, reboot, flash franco.
Ho sbagliato procedimento o son bug comuni?
bug chrome risolto cancellando dati applicazioni e force stop
-
Quote:
ietzschi
bug chrome risolto cancellando dati applicazioni e force stop
Hai cancellato i dati dell'applicazione chrome?
-
Quote:
taiodoio
Hai cancellato i dati dell'applicazione chrome?
esatto, da impostazioni -> applicazioni
-
Quote:
ietzschi
esatto, da impostazioni -> applicazioni
Ho fatto "elimina dati", " elimina cache".."termina". Riaperto chrome..e il problema persiste :eek:
È proprio un bug della ROM..
-
Quote:
taiodoio
Ho fatto "elimina dati", " elimina cache".."termina". Riaperto chrome..e il problema persiste :eek:
È proprio un bug della ROM..
non saprei, io con quello stesso procedimento ho risolto
-
Quote:
ietzschi
non saprei, io con quello stesso procedimento ho risolto
Usi art o dalvik?
-
Quote:
taiodoio
Usi art o dalvik?
uso dalvik
-
credo sia dovuto a quello..io uso ART, dovrei cancellare la cache e ricrearla..
Proverò..:)
-
Ciao a tutti lo so che è difficile non essere di parte ma, meglio questa o la Purity in:
Batteria
Prestazioni
Fluidità
Personalizzazioni già so che vince a mani basse.
Grazie
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti lo so che è difficile non essere di parte ma, meglio questa o la Purity in:
Batteria
Prestazioni
Fluidità
Personalizzazioni già so che vince a mani basse.
Grazie
-in batteria sicuramente la purity,peek aumenta i consumi,ma lo puoi disattivare
- Per quanto riguarda le prestazioni e la fluidità io le trovo ottime in entrambe le rom, quindi pareggio (per me)
comunque hai nominato le mie 2 rom preferite
-
Quote:
Cru0r
-in batteria sicuramente la purity,peek aumenta i consumi,ma lo puoi disattivare
- Per quanto riguarda le prestazioni e la fluidità io le trovo ottime in entrambe le rom, quindi pareggio (per me)
comunque hai nominato le mie 2 rom preferite
peek ti funziona sempre a te Cruore?
-
Quote:
ludorexmundi
peek ti funziona sempre a te Cruore?
a dir la verità da quando la ho flashata (ieri mattina) solo una volta non si è attivato,per il resto tutto OK
-
Quindi nessuno nota problemi con GravityBox? giusto per capire se è solo un mio problema :P
-
Sono sempre stato attratto dal pie e hover, oggi ho voluto provarla ma sono stato costretto a tornare subito a cyano a causa del bug relativo alla notifica del volume in cuffia.
-
Quote:
ilbert
Sono sempre stato attratto dal pie e hover, oggi ho voluto provarla ma sono stato costretto a tornare subito a cyano a causa del bug relativo alla notifica del volume in cuffia.
Quale bug volume?
-
Quote:
ludorexmundi
Quale bug volume?
Quando stai nella lockscreen e modifichi il volume, il volume sale e scende, ma la barra sullo schermo che indica il livello del volume, non si muove