Visualizzazione stampabile
-
https://lh3.googleusercontent.com/-Y...LEASE+TEXT.png
youtube_share video
Community G+
LO SVILUPPO DELLA PA SU KITKAT PER N5 E' TERMINATO. AL MOMENTO ESISTE UNA ALPHA BASATA SU LOLLIPOP 5.0.2 CHE NON FA PARTE DI QUESTO TOPIC.
FEATURES
AOSP 4.4.4
Dynamic Status Bar
Immersive Mode
PIE
Hover
New Theme Chooser CM
Notification Peek
Lockscreen Blur
Led Control
Quick Setting 2.0
Ecc.
DOWNLOAD
ROM
Alpha
PA Gapps ( Consigliate le FULL STOCK )
Se invece usate micro o mini installate versioni dalla 13/5 in poi che contengono le librerie per il funzionamento dell'HDR sulla Google Camera presente sul PlayStore.
Come impostare la vostra PA Link (Thanks to Cru0r)
CHANGELOG
Post G+
INSTALLAZIONE
Avere Bootloader sbloccato - Guida
Aggiornare Bootloader,Radio - Guida
Aggiornare Recovery - Guida
Full Wipe
Installa ROM
Installa Gapps
Reboot (verifica funzionamento)
Installa Kernel*
Enjoy PA!!
UPDATE
Wipe cache
wipe dakvik cache
Installa ROM
Installa Kernel*
*La Rom contiene già il kernel Stock Google, se volete sostituirlo installare un KERNEL NON CAF
FAQ
Problemi con root, installa da recovery l'ultima versione di superSU
Se avete notifica dell'update delle gapps ( anche se aggiornate ) disattivare "check for Google apps" sotto Paranoid OTA
-
NUOVO THEME CHOOSER CM
Con le ultime versioni è stato aggiunto il nuovo THEME CHOOSER creato dal team Cyanogenmod.
di seguito una breve spiegazioni dei vari menù
Style
Va a sostituire tutte le icone/sfondi nel menù impostazioni,della Navbar,della barra di notifiche,QuickSetting, Wallpaper, Lockscreen Wallpaper
Font
Va a sostituire il font di sistema
Icons
Sostituisce le icone delle APP sia launcher che drawer solo GEL
Boot Animations
Sostituisce la Bootanimation
Sound Pack
Va a sostituire i suoni di sistema (ringtones;alarms;notification)
OVVIAMENTE ALCUNI TEMI COMPRENDONO TUTTE LE MODIFICHE ALTRI SOLO IN PARTE MA AL MOMENTO CHE APPLICATE IL TEMA AVETA LA POSSIBILITA DI SCEGLIERE COSA.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/avemy7yv.jpg
RACCOLTA TEMI PER THEME CHOOSER ( GRATIS E PAGAMENTO )
-
Wow un bel regalo di natale....la provo subito..a dopo
-
Grandeeee! Era ora, anche se non ha ancora le sue principali funzioni rotfl
Comunque sapete se hanno in programma di aggiungere il multiwindows in futuro??
-
Installata ma praticamente è una stock....non ha quasi nulla della PA che mi ricordo su nexus 4
-
Installata ma tornato subito alla Cataclysm...
Confermo, praticamente una stock, ci riproverò quando avranno aggiunto qualche personalizzazione ;)
-
Sinceramente non ho capito perché l'hanno rilasciata. Non ha nessuna delle feature principali che hanno resa famosa la PA. Manca praticamente tutto ... boh ...
-
E soprattutto non ci sarà più la modalità tabletUI......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Davvero un peccato :( visto i display sempre più grandi
-
Quote:
Picciotto
Scusa dove lo hai letto?
-
Quote:
Lanz
Sinceramente non ho capito perché l'hanno rilasciata. Non ha nessuna delle feature principali che hanno resa famosa la PA. Manca praticamente tutto ... boh ...
O.o ma che fretta avete é la prima build oltretutto in beta... dovranno pur iniziare da qualche parte é impossibile uscire subito con una stable e tutte le features.. hanno bisogno dei feedback degli utilizzatori....
-
feedback su cosa che non c'è niente ? Quel poco che c'è è preso paro dalla CM.
-
Quote:
Lanz
feedback su cosa che non c'è niente ? Quel poco che c'è è preso paro dalla CM.
L'hai provata? Funzionano sms? Chiamate? Video chiamate ip? Vpn?hotspot?..
La mancanza di alcune mod cm o no non implica un corretto funzionamento di tutto il resto...
Bho... forse non avete idea del lavoro di riprogrammazione che c'è dietro.. solo per modificare una png bisogna decompilare e ricompilare intere apk..
In più la prima build é quella che impiega di più a essere creata sia in lavoro che tempi tecnici per avere uno zip.. poi il resto delle build é più veloce.. non tutti i dev/team hanno server stratosferici con giga e giga di ram...
Poi non siete obbligati ad installare per forza la PA se avete altre preferenze cambiate rom.. visto che ti lamenti falla te una super rom.... voglio essere il primo a provarla..
-
Concordo, molti non sanno il tempo e il lavoro che ce dietro alla creazione di una Rom
-
per me sulla carta sembra essere la rom che cercavo: stock con personalizzazioni quali immersive mode, gestione nativa led, icona batteria personalizzata, quick settings e locksreen personalizzabili.
sto valutando di modificare il telefono appositamente per avere queste features.
volevo anche sapere se il franco è compatibile.
piccolo OT: c'è un'altra rom che ha queste personalizzazioni base come questa? mi interessano principalmente le funzioni che ho elencato all'inizio.
-
Quote:
redragon87
per me sulla carta sembra essere la rom che cercavo: stock con personalizzazioni quali immersive mode, gestione nativa led, icona batteria personalizzata, quick settings e locksreen personalizzabili.
sto valutando di modificare il telefono appositamente per avere queste features.
volevo anche sapere se il franco è compatibile.
piccolo OT: c'è un'altra rom che ha queste personalizzazioni base come questa? mi interessano principalmente le funzioni che ho elencato all'inizio.
Praticamente tutte hanno queste personalizzazioni rotfl
Comunque io ti consiglio la Slim oppure Droidkang. Quest'ultima io l'ho usata per parecchio ma tolta in quanto piena di bug ad ogni versione. C'è comunque da dire che sono uscite 3-4 nuove versioni da quando non la monto più.
Altrimenti è uscita l'AOKP che promette molto bene!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
so che bene o male tutte hanno queste cose, il problema è che molte ROM hanno un sacco di features che non mi servono che possono portare a bug. ho bisogno di una cosa stabile. penso che la paranoid avendo poche aggiunte lo sia...
-
ciao ragazzi, i menù sono in italiano?
-
Con la patch i pochi microlag non li vedo più
-
Quote:
ryk
Con la patch i pochi microlag non li vedo più
Quale patch intendi?
-
Quote:
metghost
Quest'ultima io l'ho usata per parecchio ma tolta in quanto piena di bug ad ogni versione. C'è comunque da dire che sono uscite 3-4 nuove versioni da quando non la monto più.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usata parecchio sul N5 ?bug ad ogni versione? Ma soprattutto dove hai visto le release successive ???????
Quote:
fabiofabrizi71
ciao ragazzi, i menù sono in italiano?
I menù classici si.. i menù mod non tutti tradotti ma sulla beta é anche normale.. appena entra in "produzione" tutti i menù verranno tradotto in tutte le lingue.
-
Guarda che se leggi bene parlava della Droidkang non della Paranoid ...
poi va bene che non sappiamo bene il lavoro che c'e' dietro a una rom ... pero' a sto giro quelli della para sono veramente lenti ... addirittura il team della aokp ha rilasciato 3 nightly ...
-
Quote:
LuckX
Guarda che se leggi bene parlava della Droidkang non della Paranoid ...
poi va bene che non sappiamo bene il lavoro che c'e' dietro a una rom ... pero' a sto giro quelli della para sono veramente lenti ... addirittura il team della aokp ha rilasciato 3 nightly ...
Si é vero.. :-P pero era un commento ambiguo visto che si parlava di PA.. speravo in qualche link nascosto..
Si lenti però penso sia legato alla riscrittura della hybrid.. se leggete tutti i 500 post su g+ si trovano informazioni..
-
Ad oggi cosa porta la PA rispetto alla prima versione (leggevo che praticamente era una stock con piccole modifiche)..
Sulla batteria ? Con franco come va ?
-
È ancora ferma alla prima versione quindi niente di nuovo per ora, la uso con Franco kernel fin dal primo giorno nessun problema rilevato
-
-
Quote:
Vobiscum
]
Qualcosa stanno facendo..
Mi riferivo a questo :)
-
Veramente e' uscita una nuova versione oggi ....
pa_hammerhead-4.0-BETA-20140109
-
Quote:
LuckX
Strano sul sito e su xda non ci sono changelog ne quella rom..
Girami il link da dove hai preso quello zip.. giusto per capire cosi aggiorno il primo post..
Grazie
-
-
Ma quindi ragazzi nell'ultima versione cosa hanno aggiunto??
Sembra che nessuno abbia questa rom... =/
-
Quote:
metghost
Ma quindi ragazzi nell'ultima versione cosa hanno aggiunto??
Sembra che nessuno abbia questa rom... =/
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La release su xda é un regalo con dentro in più l'effetto blur nel lockscreen e poco altro ma nulla di ufficiale.. al momento l'unica versione é quella del 25/12.. bhe se leggi su xda la usano in tanti anche se ha poche mod..
-
Quote:
Vobiscum
La release su xda é un regalo con dentro in più l'effette blur nel lockscreen e poco altro ma nulla di ufficiale.. al momento l'unica versione é quella del 25/12.. bhe se leggi su xda la usano in tanti anche se ha poche mod..
Ah, capito! :)
Comunque dai, speriamo riescano a implementare in fretta le varie funzioni come halo e pie!! Non vedo l'ora! :p
-
AOSPA4+ BETA2
This build forms a stable base for us to start adding our features (Halo, Pie etc.) into the upcoming versions.
NOTE: No HALO, PIE, or Hybrid, yet.
Change log:
Updated SuperSU
Sprint Hidden Menu Fix
Increasing Ringtone
Additional Quick Setting Tiles
** - Mobile Network
** - Light bulb
** - Usb Tether
** - Sleep
Quick Settings Pulldown (Right Side - Status Bar)
Lockscreen Blur (See through under Settings - Security)
A lot of Fixes
Download #1 post
-
Qualcuno ha avuto modo di testare la beta 2? In particolare volevo avere qualche feedback sull'app telefono di cui ho letto velocemente alcune modifiche al dialer (rimosso il Google dialer)
Inoltre compatibilità /incompatibilità con i vari kernel?
-
sai che non capisco questa cosa del Google dialer... è scritta pure qua... tutte le ROM che ho provato finora hanno sia il google dialer che il tile network... forse non capisco io... bho..
Io intendo questi.. e sulla mahdi funzionano entrambe... a volte un pò lento lo switch ma funzionante.
-
Mmm ok... Te non l'hai testata quindi la beta 2? Appena ho un po' di tempo vedo di capirci qualcosa... Anche perché da quello che ho capito nella PA l'app del telefono è stata cambiata (da cui l'icona differente dalla stock)
-
Quote:
iLpirLa
Mmm ok... Te non l'hai testata quindi la beta 2? Appena ho un po' di tempo vedo di capirci qualcosa... Anche perché da quello che ho capito nella PA l'app del telefono è stata cambiata (da cui l'icona differente dalla stock)
no però adesso sono curioso e la provo... rotfl rotfl
-
Appena installata rispetto alla buid precedente, aprendo il dialer é trasparente e in più ha la possibilità di cambiare i toggle dei settaggi rapidi, si può aggiungere torcia, lte e sleep
-
Quote:
goggles
Appena installata rispetto alla buid precedente, aprendo il dialer é trasparente e in più ha la possibilità di cambiare i toglie dei settaggi rapidi, si può aggiungere torcia lte e sleep
Che GAPPS hai usato?