Alla faccia! Hai qualcosa che sincronizza in background o nulla di nulla? Mi sembra sbalorditivo come risultato..davvero..
Visualizzazione stampabile
Ehmmmm come faccio da tapatalk??? Lo uso da 3 giorni
Taiodoio ho tutta la sync attiva solo gps disattivo
Clicca sul post e sulla manina in alto con il pollice alzato
OT
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/aberadaj.jpg
Questo screenshot l'ho fatto ad un mese esatto di utilizzo del nexus 5 con rom e tutto stock
A dire la verita e da quando ho il nexus 5 che NON mi lamento affatto dei consumi anzi…. Ripeto con tutta la sync attiva e quel giorno ho scaricato anche un po di cose con connessione 3g
FINE OT
Accidenti! Ma con la paranoid che consuma un po di più.. Volevo capire come si comportava! Io il primo giorno sono corso ai ripari..ero messo malissimo come consumi!
Appena messa la PA..solo che non riesco a trovare le impostazioni (a parte quelle stock)..dove sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
la pa non ha impostazioni particolare, nel menu impostazioni trovi solo la nuova voce "notifiche peek" e gestione led nel menu display, qualche nuova voce nel menu audio, il menu temi e quello app op, e basta, il resto delle funzionalità non ha interfaccia grafica e non è configurabile, ma solo attivabile/disattivabile, come hover, peek, i vari quicksettings, e altre modifiche...se vuoi di più xposed funziona tranquillamente
Ah,ok..mi interessa provare un po' sia peek che hoover..però credevo di poter configurare un po'..
no ne peek ne hover sono configurabili, ma solo perchè rappresentano un estensione delle notifiche di android, quindi se per esempio non vuoi ricevere una notifica ti basta andare in impostazioni/app/ e levi la spunta da mostra notifiche, e non ti spunta ne su hover ne su peek. entrambi sono stati pensati secondo questa filosofia
Capito...lo proverò un po' e vedremo quanto è utile..grazie mille..mi resta solo un dubbio: se voglio annullare qualche cosa che ho deciso di provare (tipo lo swipe da destra delle notifiche) come faccio?
impostazioni, backup&ripristino, cancella preferenze pa, non ricordo se la voce è proprio quella, ma si trova nel menu backup&ripristino
Allora ragazzi: Io devo essere l'unico a cui la PA non funziona e devo capire il perchè! é sempre andata,ma dalla Beta precedente a questa,in poi...NIENTE! Non ne vuole sapere di andare!
Ho provato di tutto! Per installarla ho fatto tutti i Wipe da fare....cioè TUTTI tranne SD CARD. Le Gapps sono le ultime disponibili..ma non funziona! O meglio...và per 10 minuti ma poi ho grossi problemi.
Se lo schermo si spegne,si spegne il telefono del tutto,il Dialer del telefono non mi funziona,fatica a sincronizzare i contatti di Google,il Play store tende ad " inchiodarsi",tappo l'icona,rimane "evidenziata" ma poi niente...schermo nero e mi si riavvia... insomma..inusabile. Ho questo problema "solo" con questa rom e non sò il perchè. Qualcuno potrebbe aiutarmi???
Unica cosa strana che ho notato è che durante l'installazione da recovery (TWRP) non trova il file MD5 e quindi salta il passaggio.
Ho provato anche ad installare una rom 4.4.3 per provare a flashare la PA partendo da un'altra "base" ma non riesco. Non mi trova il file MD5 e quindi non installa una beata mazza... Boh.... Al momento sono in questa situazione: Rom Stock con root (ovviamente).
Ho pensato anche che magari il problema potrebbe esere il modem..ma è solo una mia idea..... il modem è quello stock non l'ultimo disponibile. Il mio Nexus 5 è D820.
Se qualcuno riesce ad aiutarmi mi fà un piacere....sono davero imputtanito per sta cosa!! Thanx!
Puo essere magari il file che hai scaricato e' corrotto??? Io non ho avuto nessuno di questi problemi riprova a scaricare il file dal sito ufficiale fai un wipe completo (data, dalvik, system ecc) e vedi come va e facci sapere
Guarda..credo di averle provate tutte!!! l'ho scaricato 3 volte e tutte dal sito ufficiale! IL NULLA!
Hai detto che non hai fatto il wipe della sd card… fallo magari ce qualche file salvato che gli da fastidio
mmmhh ho 30 GB di roba.... volevo evitarlo se possibile! :-) Non sò..ieri mi ha funzionato bene tutto il giorno,poi ho provatoi a vedere se Titnium funzionava ma nulla,mi ha ridato gli stessi problemi! Quindi l'ho riflashata nwello stesso modo,non ho usato Titanium ma ha riiziato a darmi problemi... Fino ad ora l'unica cosa che ho capito è che sembra che ci sia qualcosa che dà problemi... se non installo App o le scarico dal playstore funziona,ma se installo da memoria interna allora si blocca. Almeno..questo è quello che ho potuto constatare fino ad ora.... ma non sono sicuro che il problema possa esere quello.
C***o 30 gb di roba?????????????
Non ti sembra un po tanto per uno smartphone???
Consiglio: fatti un backup al pc e formatta tutto vedrai che andrà bene
Penso che sia questo il problema
Lo so'! Ma uso il cell per tutto,ho 15 GB solo di musica...:-)
Se vuoi usare una rom diversa dalla stock il mio consiglio è di fare un ripristino ai dati di fabbrica e un full wipe… cosi tutto funziona alla perfezione
Ho paura che sia l' unica soluzione. Anche perche' qui in Australia internet costa un botto e non ho molti dati a disposizione..quindi mi rompe dover riscaricare tutto e nin poter usare app di ripristino..
Scusa non hai un pc con te??
Fai un backup li oppure metti tutto su un hard disk usb… lo colleghi al cell con un cavo otg e via….
OT
Ragazzi scusate siccome uso tapatalk e mi arrivano le notifiche… assieme mi arrivano le mail che mi dicono che qualcuno ha risp alla conversazione
Come faccio a disattivare completamente le mail??
FINE OT
Certo. Infatti e' quello che faro'!
Io onestamente con l'ultima release ho dei consumi spropositati... Non ho mai avuto questo tipo di problema con le vecchie versioni e le app che installato son sempre le stesse... Non riesco proprio a capire...
Provate il tema del link e' uno dei pochi che funziona egregiamente con la PA
https://play.google.com/store/apps/d...e.theme.piazza
Qualcuno ha fatto l'aggiornamento?
Chiedo scusa..oggi ho rodato un pò la paranoid con il kernel e la radio aggiornate a 4.4.3..e vado peggio di prima.
ho fatto 10 ore in standby di cui 1h30 di schermo..e il telefono è a zero.
Non riesco davvero a capire..ho messo kernel modificati e kernel originali..riavviato più volte, spento wifi, bluetooth..lasciato rodare una giornata a kernel..ma vado sempre peggio!
Il motivo potrebbe risiedere nel mancato format data (memoria interna) quando ho fatto lo switch da cyano a PA?
L'avevo evitato per non dover fare backup di foto e conversazioni sul pc..ma a quanto avevo capito era molto oltre il superfluo..
Non so davvero capacitarmi di questi consumi..
grazie mille
Guarda avevo il tuo stesso problema... Ho ripiallato tutto e reinstallato la ROM e ora gira da dio!! Non so cosa poteva creare quei problemi di consumi enormi..
L'unico "problema" che ora mi da è un crash del processo sistema.UI quando riavvio il telefono... Per il resto tutto perfetto
Quindi hai cancellato anche la memoria interna?..
Si io ho fatto una bella pulizia completa.
Ragazzi mi sembra che per oggi non ci siano update vero? (spero di no, per non fare due full wipe non ho aggiornato alla scorsa build)
Ragazzi, il paranoid ota mi ha trovato un aggiornamento delle g app.. Come dovrei farlo? Dall'applicazione o da recovery? E se lo faccio dovrò fare qualche wipe o perderò un po' di dati? Scusate le domande forse stupide ma non l'ho mai fatto..
A mio parere puoi anche evitare di farlo, la settimana prossima flashi la nuova build e le Gapps con un format system, oltre ai wipe cache e dalvick così ti ritroverai in una situazione più pulita. Non vale la pena flashare solo per aggiornare le Gapps. Se la notifica del loro aggiornamento ti dà fastidio vai nell' app della paranoid, impostazioni e spunta "controlla per le Gapps)
Ma quindi devo necessariamente fare un format se voglio aggiornare le g app? Ho installato la PA da una settimana e ho appena finito di reimpostare il mio telefono come era prima della nuova rom, non vorrei rifare tutto dopo pochissimo..