Visualizzazione stampabile
-
Edit : doppio post, sorry
-
È stata appena rilasciata la 4.4 rc1!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Se vuoi evitare errori non hai altra scelta. Ti ricordo però che facendo solo il wipe cache, dalvick e format system non perdi nessun dato delle applicazioni ;)
Quote:
TheDoc16
Il team di PA ha risolto il problema : devo riflashare tutto è basta!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
TheDoc16
Basata su kitkat 4.4.3?
-
1 allegato(i)
Quote:
Cru0r
Basata su kitkat 4.4.3?
si
comunque questo è il mio nuovo dialer:
Allegato 113518
PS: non faccio un full wipe da un po' però :) (e l'ho brutalmente flashata sopra)
-
per cercare di evitare errori chiedo qua prima di agire. Come faccio per "flash new bootloader, radio, gapps and update to last recpvery"?
-
Quote:
ietzschi
per cercare di evitare errori chiedo qua prima di agire. Come faccio per "flash new bootloader, radio, gapps and update to last recpvery"?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Chiedi e ti sarà dato.
Guida solo per Bootloader e Radio
Guida solo per Recovery
Gapps link in OP.
-
Quote:
ietzschi
Androidiani App
Grazie,io devo fare un fullwipe,spero che non abbia il tuo stesso problema)in tal caso,e vuoi,ti faccio sapere),altrimenti si va di exdialer :D
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="ietzschi" post=5736162]per cercare di evitare errori chiedo qua prima di agire. Come faccio per "flash new bootloader, radio, gapps and update to last recpvery"?
Androidiani App
Chiedi e ti sarà dato.
Guida solo per Bootloader e Radio
Guida solo per Recovery
Gapps link in OP.[/QUOTE]
grazie millee
-
Quote:
Cru0r
Grazie,io devo fare un fullwipe,spero che non abbia il tuo stesso problema)in tal caso,e vuoi,ti faccio sapere),altrimenti si va di exdialer :D
perfetto attendo notizie allora :D
-
Quote:
ietzschi
Androidiani App
C'è un bootloader nuovo da flashare oltre al radio? Non era rimasto invariato?
-
Ciao ragazzi visto il recente rilascio della RC1 mi consigliate di cancellare tutto??? Oppure basta un wipe cache, dalvik e system?? Fate conto che ho messo la paranoid 3 giorni fa… per quanto riguarda bootloader, radio e gapps?? Cosa faccio?
-
La batteria succhia ancora tanto? l'ho abbandonata sopratutto in fatto che consumava un macello
-
Quote:
fornaiojr
La batteria succhia ancora tanto? l'ho abbandonata sopratutto in fatto che consumava un macello
Veramente da quando l'ho montata va che e una bellezza
-
Quote:
M1keLe
C'è un bootloader nuovo da flashare oltre al radio? Non era rimasto invariato?
c'è solo il radio da flashare
Quote:
chestertoyx
Ciao ragazzi visto il recente rilascio della RC1 mi consigliate di cancellare tutto??? Oppure basta un wipe cache, dalvik e system?? Fate conto che ho messo la paranoid 3 giorni fa… per quanto riguarda bootloader e gapps?? Cosa faccio?
secondo me ti conviene un bel full wipe e via, in ogni caso il bootloader non è da flashare, per le gapps dovresti scaricare quelle per 4.4.3...se non arrivavi da una factory image 4.4.3 (prima di flashare la paranoid) allora devi flashare anche il radio...per le guide vedi qualche post indietro ;)
Quote:
fornaiojr
io arrivo tranquillamente a sera...appena risolvo il problema con il dialer faccio una giornata intera con la PA e posto i consumi
-
Quindi consigli full wipe (devo perdere tutti i dati con format data giusto??)
Flash radio
Flash RC1
Flash gapps
Tutto giusto?
-
Quote:
chestertoyx
Quindi consigli full wipe (devo perdere tutti i dati con format data giusto??)
Flash radio
Flash RC1
Flash gapps
Tutto giusto?
esatto...poi dalla prossima dovresti poter flashare senza fare wipe
-
A qualcuno da problemi con il volume musica ????
A me resta bloccato !
-
Quote:
alesoft73
A qualcuno da problemi con il volume musica ????
A me resta bloccato !
Prova a raivviare,il problema persiste?Se è cio' che credo il problema non credo sia della rom perchè mi si è verificato con altre rom(slimkat è una di queste),come il bug della vibrazione.Se si tratta dello stesso bug di cui io parlo allora sappi che anche se visivamente il volume rimane bloccato in realtà esso aumenta/diminuisce normalmente....
-
Si abbassa ma si blocca a metà.
Mi e' successo solo ora con la 4.4.3.
Esce un avvertimento e se spunto ok si riavvia ma non cambia nulla.
E' possibile eliminare l'avvertimento ??
Oltre al fatto che l'applicazione temi va in errore a random.
-
Quote:
DocTia91
si
comunque questo è il mio nuovo dialer:
Allegato 113518
PS: non faccio un full wipe da un po' però :) (e l'ho brutalmente flashata sopra)
Allora,ho fatto un full wipe (prima sono tornato alla factory) e non ho il bug del tastierino
-
Quote:
Cru0r
Allora,ho fatto un full wipe (prima sono tornato alla factory) e non ho il bug del tastierino
perfetto allora stasera riflasho tutto...per adesso sto sulla MIUI (w multirom XD)
-
non riesco ad abilitare peek, la voce è annerita.
-
Quote:
zichichi
A me funziona. Però ho un tema alternativo. Prova ad installarne uno e vedi se riesci ad attivarlo
-
Quote:
zichichi
Hai percaso l'applicazione Peek installata?
-
Quote:
Cicciocap94
Hai percaso l'applicazione Peek installata?
esatto, era quello il problema. Grazie.
-
giorno popolo..
Dopo diverso tempo mi sono deciso a rimettere la paranoid (l'ultima usata era la 3.99 su gnexus), ho flashato stamattina la nuova 4.4 rc1 ma con mia sorpresa, o forse per mia nabbezza, non riesco a capire dove e come gestire la rom (schermo, pie, hover ecc)
Potete aiutarmi
-
Allora, per gestire il pie abbassa la tendina delle notifiche e smanetta con il toggle "modalità immensiva e ti chiederà lui se attivare o no il pie", poi in alto a destra (sempre nelle notifiche) c' è il pulsante per cambiare "pagina", affianco ad esso ce ne è un altro, toccalo per gestire i tile, mentre se cambi pagina (sempre della tendina notifiche) noterai un altro pulsante, quello serve ad attivare Hoover, per tutte le altre features segui la guida seguente :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2583582
Quote:
Marol
giorno popolo..
Dopo diverso tempo mi sono deciso a rimettere la paranoid (l'ultima usata era la 3.99 su gnexus), ho flashato stamattina la nuova 4.4 rc1 ma con mia sorpresa, o forse per mia nabbezza, non riesco a capire dove e come gestire la rom (schermo, pie, hover ecc)
Potete aiutarmi
-
Quote:
DocTia91
c'è solo il radio da flashare
secondo me ti conviene un bel full wipe e via, in ogni caso il bootloader non è da flashare, per le gapps dovresti scaricare quelle per 4.4.3...se non arrivavi da una factory image 4.4.3 (prima di flashare la paranoid) allora devi flashare anche il radio...per le guide vedi qualche post indietro ;)
io arrivo tranquillamente a sera...appena risolvo il problema con il dialer faccio una giornata intera con la PA e posto i consumi
Quindi io che ho la versione stock di android 4.4.3 devo solo flashare la rom e le gapps giusto? (naturalmente prima faccio un wipe globale)
-
Quote:
jcoluc
Quindi io che ho la versione stock di android 4.4.3 devo solo flashare la rom e le gapps giusto? (naturalmente prima faccio un wipe globale)
giusto, basta installare solo la rom e gapps
-
Come va sta para versione 4.4.3?
-
Quote:
ludorexmundi
Come va sta para versione 4.4.3?
scusami non ho capito bene la domanda, potresti ripetere?
-
Quote:
Cru0r
scusami non ho capito bene la domanda, potresti ripetere?
roftl volevo dire come va sta paranoid 4.4.3?
-
Qualcuno ha notato problemi con il modulo Per xposed GravitiBox? A me non setta l'altezza della navbar e ogni volta che riavvio mi saltano le impostazioni... Ho provato a fare un cancella dati e pulizia cash ma nulla....
-
Quote:
ludorexmundi
roftl volevo dire come va sta paranoid 4.4.3?
a me sembra abbastanza bene (grattatina), ho avuto un reboot ma credo sia dovuto al Kernel modificato al quale avevo impostato una freq. minima troppo bassa. A me piace moltissimo e credo che sia una delle migliori rom in circolazione. comunque se vuoi sapere qualcosa sulla batteria fra qualche giorno ti faccio sapere
-
Quote:
DocTia91
scusa DocTia91 che problema ce nel dialer? io l'ho appena messa
-
Io invece ad ogni riavvio ho un'ottimizzazione di una applicazione, succede anche a voi?
-
riscontro un problema con Chrome, se inizio una ricerca e seleziono i suggerimenti che mi da il browser, Chrome crasha
-
Quote:
zichichi
riscontro un problema con Chrome, se inizio una ricerca e seleziono i suggerimenti che mi da il browser, Chrome crasha
Confermo, per fortuna che il problema si può aggirare con un altro browser
-
Quote:
Cru0r
Confermo, per fortuna che il problema si può aggirare con un altro browser
Basta cliccare sulla freccia obliqua di fianco