Mmh io sto provando,vediamo come va
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
PROVATA, ottim afluidità come sempre oramai, effetto blur su lockscreen (oootima cosa)ma mancano (o non li ho trovati io ma allora sono davvero ben nascosti) tutta una serie di personalizzazioni come listview animation, possibilità di eliminare/ridimensionare la nav bar, dpi modificabili ecc ecc...
ripasso.
per ora la madhi è superiore![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Un minimo si consumi li ha visto che attiva il display e gestisce il sensore di prossimità e giroscopio, siamo hai livelli di active display e lockscreen notification anche di meno... da provare..
Maggiori informazioni sui consumi e funzionamento
Ultima modifica di Vobiscum; 18-03-14 alle 14:49
Bella la nuova funzione anche se non ho capito molto bene come capisce quando lo prendo in mano, non usa il giroscopio ma l'accelerometro quindi consuma leggermente di meno...
Forse è l'inizio di una rom degna del nome
Edit: consuma molto poco, i sensori si attivano solo all'arrivo della notifica e rimangono attivi fino a 10 secondi dopo, alla cui scadenza non funziona più
La ho provata,troppa curiosità. Comunque ho notato che la nuova funzione non si arriva sempre per esempio con i messaggi di telegram non si attiva
EDIT: funziona anche cin telegram,devo solo capire come funziona. Da quello che ho capito devo scuotere il telefono quando rucevo una notifica giusto?
Ultima modifica di Cru0r; 18-03-14 alle 16:54
Dovrebbe bastare fare il gesto di sollevarlo verticalmente, a me così funziona sempre![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App