Fixato problema con la rete
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
danny92 (10-03-14)
Ultima modifica di bonusax; 10-03-14 alle 12:50
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
A me sembra molto buona, apparte intoggle fighissimi e il pie niente di particolare... E venendo fa stock i consumi mi sembrano nettamente maggiori
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
bonusax (10-03-14)
con questa beta 2 ho riscontrato lo stesso problema che avevo con la beta 1 dopo un po che uso il pie mi si blocca e non riesco a fare piu niente devo spegnere il telefono tenendo premuto i tre tasti hardware e riavviarlo ... meglio lasciare stare questa rom x adesso ...
LG Nexus 5
provata , devo dire che la cosa ottima è la fludiità anche senza kernel custom...
pie mi funziona molto bene, effetto blur su lockscreen e poco altro.
la base è ottima, manca qualcosina a livello di personalizzazioni ma devo dire davvero fluida e senza lag.
la tengo d'occhio...![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
L'ho messa giusto ieri sera e aldilà dell'odissea dovuta a qualche strana incompatibilità con i backup di Titanium, mi ha abbastanza deluso. Le features sono poche, ma me lo aspettavo, però anche in termini di fluidità mi sembra carente, senza contare che sta mattina mi ha già fatto un reboot a caso mentre vedevo un video. Figa la pie e fighi i toggle, ma non mi pare che il gioco valga la candela. Per ora quantomeno.
Io invece ho riscontrato dei consumi nettamente inferiori alla stock, considerando anche il notevole miglioramento della fluidità.
Successo anche a me un paio di volte, bloccato lo schermo e risbloccato è tornato tutto alla normalità![]()
Io mi trovo benissimo. Paranoid+Aviate launcher=perfezione... Qualcuno di voi sa se col franco senza fare un servile ci sono miglioramenti nella durata della batteria?