CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 119 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1182
Discussione:

[ROM] [4.4.x] [ASOPA4+]PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Hdr dipende dalle gapps.. se hai installato le full stock pa lo trovi.. la h dipende dal kernel essendo quello stock non c'è la h+ ma solo la h
    grazie ho risolto per l'hdr e photosphere.. ma per quanto riguarda la h+ io ho messo la cathaclism con kernel franco, e la paranoid con kernel franco... 1 andava in h+ l'altra no... e lo swich 2g 3g della cathaclism mi sembrava più efficiente senza l'aggiunta di intelli3g come ho sulla paranoid, quindi credo dipenda dalla rom...
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuPeRvB92 Visualizza il messaggio
    grazie ho risolto per l'hdr e photosphere.. ma per quanto riguarda la h+ io ho messo la cathaclism con kernel franco, e la paranoid con kernel franco... 1 andava in h+ l'altra no... e lo swich 2g 3g della cathaclism mi sembrava più efficiente senza l'aggiunta di intelli3g come ho sulla paranoid, quindi credo dipenda dalla rom...
    Prova un'altro kernel cosi ci togliamo il dubbio.. non mettere però quelli basati sul franco altrimenti non lo escludiamo... prova a mettere il choas..
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-01-14 alle 11:45

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Smartphone
    nexus6-moto x style

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

A voi la funzione di sistema "stampa" funziona??

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Prova un'altro kernel cosi ci togliamo il dubbio.. non mettere però quelli basati sul franco altrimenti non lo escludiamo... prova a mettere il choas..
    messo il kaos e nello stesso punto di ieri dove variava tra 3g h e h+ ora resta solo in 3g o h.. spero sia solo perchè hanno raggruppato la h e h+ in un unico segnale... non ho effettuato test sulla reale velocità di navigazione e qui dove abito io l'h+ non dovrebbe nemmeno arrivare però con cathaclism ho visto per la prima volta quel segnale... e in città dove arriva lte quindi credo anche h+ con paranoid non l'ho mai visto

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Sono passato dalla cataclysm alla paranoid e devo ammettere che molte cose mancano, soprattutto in personalizzazione.
    Non so se avete notato ma a me al momento della prima accensione mi ha impostato come frequenza max 1900mHz e minimo 1200mHz per non parlare delle pessime performance con governor interactive...
    Insomma bisogna aspettare un pò ancora ma promette bene
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il paranoid ota mi da una nuova versione di gapps qualcuno le ha installate?

Senior Droid L'avatar di iLpirLa

Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goggles Visualizza il messaggio
    Il paranoid ota mi da una nuova versione di gapps qualcuno le ha installate?
    io le ho installate.. sono quelle datate 1 febbraio
    nulla di rilevante sinceramente

ps: ma nessuno di voi ha notato un considerevole aumento di consumo batteria dalla beta 3 alla beta 4 ? perchè io mi sono ritrovato ad avere il processo "sistema operativo android" fisso tra il 40-60% del consumo (prima non credo manco fosse rilevato)

ho rifatto un wipe, flash da zero della beta4 e kernel franco -r32 ..e nulla.. sia con zero app che con le solite app...
    Ultima modifica di iLpirLa; 02-02-14 alle 17:18
    Device: Nexus 5

RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    io le ho installate.. sono quelle datate 1 febbraio
    nulla di rilevante sinceramente

ps: ma nessuno di voi ha notato un considerevole aumento di consumo batteria dalla beta 3 alla beta 4 ? perchè io mi sono ritrovato ad avere il processo "sistema operativo android" fisso tra il 40-60% del consumo (prima non credo manco fosse rilevato)

ho rifatto un wipe, flash da zero della beta4 e kernel franco -r32 ..e nulla.. sia con zero app che con le solite app...
    Il mio sta al 2 % dopo 15 ore..

Senior Droid L'avatar di iLpirLa

Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuPeRvB92 Visualizza il messaggio
    Il mio sta al 2 % dopo 15 ore..
    ok -.- .. anche il mio se lo tengo in modalità aeroplano dura una settimana..
    parlo di uso medio..con la beta 3, come con le precedenti, arrivavo a 2 gg quasi sempre con un uso non intensivo..con questa sono a circa 1gg.
    Più che quando è in deepsleep il problema sorge quando lo uso abbastanza (dove noto si scarica molto più velocemente di prima)
    Sicuramente è qualcosa tra app, wifi o una combo di entrambe...
    Device: Nexus 5

RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    ok -.- .. anche il mio se lo tengo in modalità aeroplano dura una settimana..
    parlo di uso medio..con la beta 3, come con le precedenti, arrivavo a 2 gg quasi sempre con un uso non intensivo..con questa sono a circa 1gg.
    Più che quando è in deepsleep il problema sorge quando lo uso abbastanza (dove noto si scarica molto più velocemente di prima)
    Sicuramente è qualcosa tra app, wifi o una combo di entrambe...
    Ke cavolo centra.. Non ho mica detto 15 ore di schermo.. Mi dura 2 giorni di solito e il dato che hai detto tu non credo di averlo mai visto sopra al 5.. Piuttosto sta al 30 40 % la voce cellulare in stand by.. Perché al lavoro non prende mai e continua a cercare rete consumando

Pagina 8 di 119 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio