Ho fatto un update non ho flashato le gapps comunque ho quelle del 15/12 installazione full
Ho anche installato Franco kernel nessun problema di incompatibilità
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un update non ho flashato le gapps comunque ho quelle del 15/12 installazione full
Ho anche installato Franco kernel nessun problema di incompatibilità
ok.. faccio una fresh install con le ultime gapps e vedo com'è
per quanto riguarda resize della navbar , e altre particolarità interessanti?
tipo animazioni del sistema ecc ecc...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/14/yquvebep.jpg
Intendevo questo se provi e fai una ricerca vedi in trasparenza sotto nell'altra beta non mi sembrava che accadesse
http://img.tapatalk.com/d/14/01/14/urumy2yh.jpgSulla cataclysm era uguale ma non ricordo la trasparenza :what:
Cmq ho trovato anche questo sotto impostazioni sicurezza
Si l'effetto blur nel lockscreen.. carino.. ma tu l'icona del telefono è KK o JB ?
Edit:
JB la vedo dalla foto.. :)..
Comunque sembra che i problemi del Dialer siano solo su dispositivi non NEXUS... il post è generico per tutti i device..
Edit1:
ha pochissime MOD manco le frecce up/down dei dati (kernel totalmente stock )
wakeup tasti volume
effetto blur lockscreen
%batteria
QS personalizzabile con qualche tile.
ascending tone
Direi al momento meglio la stock con xplosed rotfl. Bisogna pazientare qualche nighlty/weekly/monthly.. :'(
Secondo voi che uso ha fatto....
PA Build2+Franco r32
tolto timeout schermo, lasciato il cellulare su un mobile in modalita aereo, dopo sette ore toglie la modalità aereo e accende il wifi per far credere di aver fatto 7 ore in wifi... non capisco che senso ha farlo... boh
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non so come ma nn è il primo screen dove si vedono schermi accesi per oltre 5 ore e mezza con questa accoppiata .. Un ragazzo su g+ fa costantemente 6 ore e mezza 7 di schermo ...mi ha detto che usa tutto stock unica modifica luminositá a circa 20% manuale ..
Io sono con la stessa configurazione ..ora aspetto un po di giorni che si stabilizza .. Ma cmq non penso di arrivare al suo livello
Tra l altro non c'è traccia di navigazione web....secondo me quelle foto lasciano il tempo che trovano....!Per ora solo con l ultima build della SlimKat sono riuscito a superare le 5 ore di schermo in wifi come con la stock.
Per chi ha i problemi con le gapp, una volta flashate togliete il flag da segnala nuova versione gapp nella applicazione Paranoid OTA ...
C'è un bug.. In sostanza anche se sono aggiornate alla versione del 17 gennaio ti continua a dire che sono da aggiornare
ciao ragazzi !
come siamo messi a personalizzazioni?
tre cose importanti
animazioni lista e menu
notifiche lockscreen ed effetto blur
resize navbar
sono presenti??
dalla lista features non mi pare ma magari è da aggiornare..
grazie mille!
Allegato 99105 vedi l'immagine.. Disattiva l'opzione evidenziata
Up PA build4
Post G+
Dowload+changelog #1 post
non ne vale la pena, sembra la stock
o sbaglio io oppure è davvero cosi.
con TWRP faccio wipe data, system, cache e dalvik cache
poi faccio un Factory Reset.
Dopo procedo con installare la rom.
Se non sbaglio nella procedura, allora questa paranoid non ha niente di paranoid,vi prego di non aggredire, ma solo di commentare civilmente, perchè dopo l'installazione, fin dallo sfondo, non sembra di stare nella paranoid ma nella stock.
Preso dal post su google+:
This is just a minor release to clean up some of the bugs reported with the last version.
Change logs -*http://forum.xda-developers.com/show...583582
Diamo il tempo al team sicuro non ci deluderanno;)
Ciao, questa rom mi piace molto, specialmente per il pannello dei quick setting, quindi al momento finchè non troverò un altra rom migliore starò con questa.. volevo sapere come mai in fotocamera non ho photosphere e hdr+.. è perchè non è ancora stato inserito nella rom? e un altra cosa il segnale di rete h non va mai in h+, con la cathaclism questo accadeva, è perchè effettivamente non arriva al h+ o perchè hanno lasciato solo la h sia in h sia h+?
grazie ho risolto per l'hdr e photosphere.. ma per quanto riguarda la h+ io ho messo la cathaclism con kernel franco, e la paranoid con kernel franco... 1 andava in h+ l'altra no... e lo swich 2g 3g della cathaclism mi sembrava più efficiente senza l'aggiunta di intelli3g come ho sulla paranoid, quindi credo dipenda dalla rom...
A voi la funzione di sistema "stampa" funziona??
messo il kaos e nello stesso punto di ieri dove variava tra 3g h e h+ ora resta solo in 3g o h.. spero sia solo perchè hanno raggruppato la h e h+ in un unico segnale... non ho effettuato test sulla reale velocità di navigazione e qui dove abito io l'h+ non dovrebbe nemmeno arrivare però con cathaclism ho visto per la prima volta quel segnale... e in città dove arriva lte quindi credo anche h+ con paranoid non l'ho mai visto
Sono passato dalla cataclysm alla paranoid e devo ammettere che molte cose mancano, soprattutto in personalizzazione.
Non so se avete notato ma a me al momento della prima accensione mi ha impostato come frequenza max 1900mHz e minimo 1200mHz per non parlare delle pessime performance con governor interactive...
Insomma bisogna aspettare un pò ancora ma promette bene ;)
Il paranoid ota mi da una nuova versione di gapps qualcuno le ha installate?
io le ho installate.. sono quelle datate 1 febbraio
nulla di rilevante sinceramente
ps: ma nessuno di voi ha notato un considerevole aumento di consumo batteria dalla beta 3 alla beta 4 ? perchè io mi sono ritrovato ad avere il processo "sistema operativo android" fisso tra il 40-60% del consumo (prima non credo manco fosse rilevato)
ho rifatto un wipe, flash da zero della beta4 e kernel franco -r32 ..e nulla.. sia con zero app che con le solite app...
ok -.- .. anche il mio se lo tengo in modalità aeroplano dura una settimana.. :rolleyes:
parlo di uso medio..con la beta 3, come con le precedenti, arrivavo a 2 gg quasi sempre con un uso non intensivo..con questa sono a circa 1gg.
Più che quando è in deepsleep il problema sorge quando lo uso abbastanza (dove noto si scarica molto più velocemente di prima)
Sicuramente è qualcosa tra app, wifi o una combo di entrambe...
Ke cavolo centra.. Non ho mica detto 15 ore di schermo.. Mi dura 2 giorni di solito e il dato che hai detto tu non credo di averlo mai visto sopra al 5.. Piuttosto sta al 30 40 % la voce cellulare in stand by.. Perché al lavoro non prende mai e continua a cercare rete consumando