Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Scusate ragazzi ma voi con la penultima build avete mai avuto problemi nello sblocco dello schermo? (Il telefono non dava segni di vita,una volta addirittura ha fatto una schermata grigia con qualche pixel colorato,riavviando tutto tornava OK)
a volte mi è successo qualcosa di simile con altre ROM (niente riavvio però), la PA la sto usando poco ma ancora non mi è capitato.
-
Aggiornando le gapp cosa cambia?
cioè alla fine non sono le app google che si aggiornano nel playstore o automaticamente come google play service?
L'altro giorno ho provato a fare il flash tramite paranoid ota, ma non ha fatto nulla ed ho dovuto farlo a mano.
è stato un caso o ha ancora qualche problema?
-
Anche io me lo chiedevo...sul topi di xda della paranoid dicono di aggiornare alcuni dicono che e uguale..bho..perche tipo alcune app mi si erano gia aggiornate alcune no..io ho aggiornato dopo l'aggiornamento ho avuto un crasj persistente del servizio android.media e dopo un riavvio si e sistemato e sembra non avere problemi..aspettiamo risposte da qualcuno piu esperto
-
1 allegato(i)
Scusate ma anche voi avete una durata della batteria pessima ?
l'altro giorno sempre in 3g-4g in 7 h e 50 minuti di display ero al 20% ... oggi ho questi risultati Allegato 110276Allegato 110276
ho la pa 4.3 beta 2 kernel stock ...
-
io ieri in wifi e 2g e messaggiando molto con whatsapp sono arrivato su 20 ore di batteria a 4 e 15 di schermo..io la durata ho notato che dura come la rom stock..con peek disattivo e anche hover disattivo in attesa che siano migliorati..ho notato pero un consumo leggermente maggiore del processo android os..chi sa a cosa e legato?
-
si ma se disattivo peek e hover che senso ha usare la paranoid ? metto la stock che e' uguale scusa ...
-
Quote:
LuckX
si ma se disattivo peek e hover che senso ha usare la paranoid ? metto la stock che e' uguale scusa ...
Dici bene! ;)
-
Se scambi più di 200 messaggi al giorno peek mi cimerebbe tutta la batteria e hover idem
-
-
Le notifiche peek funzionano a random, per farle risvegliare devo riavviare.
-
Idem,l ho anche segnalato su g+ dicono di segnalarlo sul bug tracker..ma il mio inglese non e molto buono..qualcuno puo segnalare?
-
Quote:
Ma_tteo
Anche a voi succede che il g1 scotta ( per non dire BRUCIA ) quando è sotto carica?
Spero di non essere l'unico.. Altrimenti la mia batteria potrebbe essere nella giusta via per il cimitero :(
Questo problema é dovuto alla nuova build o era già presente?
Quote:
fornaiojr
Idem,l ho anche segnalato su g+ dicono di segnalarlo sul bug tracker..ma il mio inglese non e molto buono..qualcuno puo segnalare?
-
Io l ho notato da quando hanno introdotto peek..schermo nero e solo l'ora mi viene fuori
-
Qualcuno ha provato la nuova versione? Impressioni?
-
A me sta dando problemi con il play store
-
Quote:
Dema1995
Qualcuno ha provato la nuova versione? Impressioni?
Per adesso non ho visto nessun bug,ma tutto potrebbe ancora succedere. Fra qualche giorno aggiorno il mio feedback comunque consiglio di provarla
-
Se avete problemi con qualche app in floating mode segnalatelo
QUI
ovviamente se già segnalata fate solo +1
-
Appena flasho lo zip dell'aggiornamento della ROM mi da problemi il playstore non me lo fa installare e mi si bocca il processo di ricerca google e tastiera appena installo le nuove gapps , sono ritornato alla beta 2
-
io non ho riscontrato nessuno dei problemi che hai elencato.
Puoi provare a rifare il flash della rom e gapp, facendo wipe cache e davilk sia prima che dopo il falsh (io ho fatto così)
-
Quote:
gboy
io non ho riscontrato nessuno dei problemi che hai elencato.
Puoi provare a rifare il flash della rom e gapp, facendo wipe cache e davilk sia prima che dopo il falsh (io ho fatto così)
Non cambia nulla se i wipe cache vengono fatti prima o dopo un flash, è uguale ;) basta una volta in qualsiasi momento.
-
Quote:
morrigan91
Non cambia nulla se i wipe cache vengono fatti prima o dopo un flash, è uguale ;) basta una volta in qualsiasi momento.
L'ho fatto, ma niente non capisco cosa sia
-
salve a tutti, ho montato la paranoid ed ho visto che ha un kernel personalizato, ho flashato il kernel ed ho messo su l'elemental x. Qualcuno di voi ha questa configurazione? a me sembra che consumi più di quando era tutto in stock, forse è meglio lasciare il loro kernel?
-
il kernel della paranoid e' quello stock e anche se lo cambi nessuno fa miracoli e' proprio la rom che consuma e aggiungo un mio parere pessima da questo punto di vista ...
-
Vero sotto questo punto di vista non fa per nulla un buon lavoro. Secondo voi qual è un buon compromesso tra durata e prestazioni, dico come ROM. Scusate se chiedo ma ho provato solamente la PA.
-
-
Quote:
salvosp
salve a tutti, ho montato la paranoid ed ho visto che ha un kernel personalizato, ho flashato il kernel ed ho messo su l'elemental x. Qualcuno di voi ha questa configurazione? a me sembra che consumi più di quando era tutto in stock, forse è meglio lasciare il loro kernel?
Prova a fare un un Fix Permissions e vedi se continui ad avere gli stessi consumi ;).
-
Quote:
LuckX
il kernel della paranoid e' quello stock e anche se lo cambi nessuno fa miracoli e' proprio la rom che consuma e aggiungo un mio parere pessima da questo punto di vista ...
Beh diciamo che rispetto alla ROM stock secondo me consuma meno..
-
Quote:
LuckX
Quote:
edwardeutsch
Beh diciamo che rispetto alla ROM stock secondo me consuma meno..
Confermo quanto detto da edwardeutsch.
Ho gli stessi consumi della ROM Stock, la batteria mi dura dalle 7 alle 23 con una media di 3 ore di schermo acceso, bluetooth e wifi sempre acceso, connessione 4g, geolocalizzazione alta, hover e peek attivi.
-
Scusate, ma per impostare una blacklist di Hover, da dove devo farlo?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Scusate, ma per impostare una blacklist di Hover, da dove devo farlo?
Grazie in anticipo :)
Tieni premuto sulla notifica che vuoi che vada nella blacklist>Informazioni applicazione>seleziona "Blacklist from Hover" (sotto Termina - Disinstalla)
-
Qualcuno sa se c'è un modo, una mod, per attivare l'opzione che premendo il tasto back a lungo killi l'app? Grazie, è l'unica funzione che mi serve
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Qualcuno sa se c'è un modo, una mod, per attivare l'opzione che premendo il tasto back a lungo killi l'app? Grazie, è l'unica funzione che mi serve
prova a vedere in opzioni sviluppatore..
-
Quote:
cobra69
prova a vedere in opzioni sviluppatore..
Già visto, non c'è nulla :(
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Già visto, non c'è nulla :(
Dovresti installare il modulo gravitybox [KK], attraverso Xposed, da li vai su tasti hardware>tasto indietro>azione pressione prolungata>seleziona "chiusura forzata app corrente"
-
Come faccio a cambiare i quicksettings?? Metterli piú piccoli e aggiungerne altri tipo switch 2g/3g che tra quelli che si possono aggiungere non c'è...ho provato con gravitybox ma comunque le impostazioni della rom gli vanno sopra :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DocTia91
Come faccio a cambiare i quicksettings?? Metterli piú piccoli e aggiungerne altri tipo switch 2g/3g che tra quelli che si possono aggiungere non c'è...ho provato con gravitybox ma comunque le impostazioni della rom gli vanno sopra :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cosa ti serve avere nei quicksetting?
NB: puoi modificare le caselle per riga
-
Quote:
Cicciocap94
Cosa ti serve avere nei quicksetting?
NB: puoi modificare le caselle per riga
Mi servirebbe rimpicciolirli e aggiungere almeno lo switch 2g/3g/LTE
Come faccio a modificare le caselle per riga???
-
Quote:
DocTia91
Mi servirebbe rimpicciolirli e aggiungere almeno lo switch 2g/3g/LTE
Come faccio a modificare le caselle per riga???
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
per lo switch ti basta cliccare su quei "quadratini" sopra la casella del quicksetting dell'utilizzo dati e da li scegli il tipo di connessione, per modificare le caselle per riga invece devi usare gravitybox :).
-
Quote:
Cicciocap94
per lo switch ti basta cliccare su quei "quadratini" sopra la casella del quicksetting dell'utilizzo dati e da li scegli il tipo di connessione, per modificare le caselle per riga invece devi usare gravitybox :).
Eh ma lo switch 2g/3g non c'è quando tappo sui quadratini e le impostazioni di gravity box non le prende...ho su l'ultimissima versione flashata 2 giorni fa