Se può servire a calmare gli animi ho notato un maggiore consumo ma non così esagerato e non mi sembra un problema perché presto arriveranno altre build
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se può servire a calmare gli animi ho notato un maggiore consumo ma non così esagerato e non mi sembra un problema perché presto arriveranno altre build
Errore mio di lettura causato dalla fretta... Avevo inteso "dopo 15 ore ho perso il 2%"
Cmq sono venuto a capo del problema.. Era un'inspiegabile continua sincronizzazione dell'account Google (nello specifico google+ foto), quindi capitava sempre e solo sotto wifi
Scusate ma questa rom non si aggiorna più?
dovrebbe uscire la beta5 lunedi, almeno cosi' ho letto.
Qualcuno sa dirmi se sui quick settings e' possibile mettere un tile per i sound modes e i volumi?
Ma secondo voi questa rom gira meglio con il suo kernel o con quello di Franco?
Up Release BETA 5
CHANGELOG
AOSPA 4.0 Beta 5
Quiet hoursNational data roaming
Updated and fixed a few APNs
Enable transparency on Manta
Update ParanoidOTA (no longer requires root access)
Bug Fixes
Custom notification LED code reworked
Download speed not showing/expanding
Quick settings fixes
Manta flashlight toggle fix
A few AOSP fixes
Download #1 post
Pure io ho aggiornato ma nulla di nuovo, sono cambiati in peggio i toggles che ora sono in italiano e il testo è troppo lungo per starci nel quadratino ed è tagliato per metà...
Sinceramente mi sarei aspettato di più dopo tutto questo tempo d'attesa tra una beta e l'altra :(
qualcuno ha provato il teathering WiFi? a me da errore e non parte..
funziona bene la beta5? ha qualche bug? meglio della stock? sto valutando di cambiare rom, ho ancora la stock..
Ciao a tutti, sono praticamente da ieri un possessore di Nexus 5. Premettendo che ho usato la funzione cerca, vi invito a fare questa prova col vostro Nexus 5 (ho già postato in 3 sezioni):
Posto qui perchè mi è capitato con la paranoid, mentre con la stock il problema sembra attenuato..
1. Impostate la luminosità al minimo.
2. Posizionatevi su una schermata bianca.
3. Tenendo lo smartphone in posizione verticale, frontalmente a voi, notate una macchia più scura nell'angolo basso a sinistra?
Sto diventando matto, su internet non trovo niente e se fosse un difetto solo del mio me ne dovrei separare per mandarlo in assistenza a neanche un giorno di immensa goduria (avete notato che linee affascinanti e che schermo enorme? Cavolo...), anche se a questo punto spero sia un problema solo del mio .
Rispondete numerosi!
Io al momento non ho la PA ho provato con la AOSB e non noto macchie gialle...
Io non noto nulla, sarà quasi certamente un problema del display :(
Up Build 6
Changelog
Update to KVT49L (4.4.2_r2)
Download #1 post
Non ho notato cambiamenti con questa beta 6, non si sa nulla del changelog della nuova base?
https://funkyandroid.com/aosp-KOT49H-KVT49L.html (thk @hotto)
È possibile installare photosphere tramite apk? Perché ho flashato su Google apps full ma manca sia hdr+ che photosphere
Ora guardo, si infatti mi é sembrato strano anche a me, per questo ho scritto...
Confermo flashato le full stock e ho sia photosphere che hdr+ penso il problema siano le gapps
Dopo più di 3 mesi di Cataclysm, e non vedendola più aggiornata/supportata, ho deciso di fare un saltino qui alla paranoid ma...
sbaglio o non ci sono modifiche attivabili?
orologio centrato, icona batteria, tiles...ecc?
mi sono perso dove poter modificare queste cose o non sono presenti?..
ho solo trovato l'icona della batteria a cerchio... mi manca il tile della sincronizzazione... ma cavolo è cruda cruda ancora...
Sono impegnati in un altro progetto... bho..
MHA...QUESTA ROM PER ORA è davvero indietro.
ci sono molte rom più complete e meno "famose"
peccato..
concordo tristemente, PA l'ho sempre usata per le hybrid properties e tutte le customizzazioni che ne derivavano.
Al momento non solo non ci sono hybrid properties ma neanche HALO (di cui alla fine faccio anche a meno) e mancano molte funzionalità presenti su altre rom (per esempio maggiore flessibilità sulla status bar, navbar, quick settings, profili).
Domanda
Halo isn't "dead" it's being..... Reborn. Isn't that right? The basic consept is being done in a new way. Isn't that right +PA Community Host
Risposta
correct...don't know why everyone is freaking out.
Chissà quale novità arriverà?
Son convinto che ci stupiranno positivamente... ;)
mi sarebbe piaciuto usare questa rom ma ho dovuto abbandonare l'idea...non so il xchè ma sia con la beta 2 che con la 6 nonostante le installazioni pulite dopo un pò mi hanno dato problemi di memoria praticamente non sono riuscito ne a scaricare una nuova app dallo store ma neanche ad aggiornare..memoria esaurita.. 20gb liberi nella memoria interna e i canonici 300 e passa mb liberi nella memoria di sistema...mah...misteri!!! peccato
Nessuna release questa settimana sembra. Non mi piace affatto l'atteggiamento di questi dev cmq. Trollare la propria community continuamente non mi sembra un comportamento adeguato.
BHA IO MI sto chidendo (senza pretese ehh però nel momento in cui fai un lavoro per cui comunque qualcuno "dona" credo sia gisuto farlo al meglio..) come mai aokp...paranoid e altri dev stiano facendo lavori un po...passatemi il termine...scadenti..
features quasi zero.
personalizzaizoni idem..
bho non capisco il perchè non cerchino di livellare la rom , sono quasi tutte molto più avanti.
e sinceramente non capisco su xda tutti quelli che scrivono "ahh rom fantastica, great job!"..
nemmeno la navbar si puo ridimensionare... ma che great job!!!!! ahahah ;)
PA secondo me sta ancora godendo della "fama" che si era guadagnata con le precedenti versioni di Android, se non introducono qualche novità dubito che la gente continuerà a scaricare la ROM così com'è ora.
Sapete qual'è il discorso?
Che oltre a non implementare praticamente nulla rispetto alla stock (è tutto molto irrisorio), non è nemmeno stabile.
Non c'è un singolo motivo per cui uno debba installare questa rom rispetto ad una qualsiasi altra.
Tutto IMHO OVVIAMENTE.
Rimane comunque oggettivo il fatto che Paranoid sta calando l'impegno nei progetti che "segue"
Ahahahahaha
PARANOIDANDROID
Beh dio ... stabile è stabile. La sto usando da una settimana e di problemi non ne avuti. Il problema è che sono lentissimi. Stesso discorso vale per l'aokp che cmq è molto piu' avanti rispetto la PA. E soprattutto sul gerrit dell'aokp c'è molto piu' movimento. Sono comparse anche le lockscreen notification. Su quello PA c'è praticamente il nulla.
Se consideriamo che Atlantis della cataclysm ha portato TUTTE le sue mod su android 4.4 in meno di una settimana, ed è DA SOLO la cosa fa un po' sorridere.
Ed ecco la conferma. Vabbeh ... rassegnamoci.
Yeah!
PA G+
Confermati
Hybrid,Pie,Hover (new halo).