Visualizzazione stampabile
-
Fixato problema con la rete
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardo001
Animazioni e icone toggle, lightbulb(torcia) widget nella lockscreen e non ricordo cos'altro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
COME FLUIDITà?
sono tentato di riprovarla ma la prima volta che la flashai non era il massImo come personalizzazioni e fluidità
:)
-
Quote:
bonusax
COME FLUIDITà?
sono tentato di riprovarla ma la prima volta che la flashai non era il massImo come personalizzazioni e fluidità
:)
A me sembra molto buona, apparte intoggle fighissimi e il pie niente di particolare... E venendo fa stock i consumi mi sembrano nettamente maggiori
-
Quote:
Edoardo001
A me sembra molto buona, apparte intoggle fighissimi e il pie niente di particolare... E venendo fa stock i consumi mi sembrano nettamente maggiori
Androidiani App
QUINDI PER ORA non vedo molti motivi per lasciare le varie droid/slim/dirty/carbon/madhi per questa...
o sbglio??
;)
-
con questa beta 2 ho riscontrato lo stesso problema che avevo con la beta 1 dopo un po che uso il pie mi si blocca e non riesco a fare piu niente devo spegnere il telefono tenendo premuto i tre tasti hardware e riavviarlo ... meglio lasciare stare questa rom x adesso ...
-
provata , devo dire che la cosa ottima è la fludiità anche senza kernel custom...
pie mi funziona molto bene, effetto blur su lockscreen e poco altro.
la base è ottima, manca qualcosina a livello di personalizzazioni ma devo dire davvero fluida e senza lag.
la tengo d'occhio...;)
-
L'ho messa giusto ieri sera e aldilà dell'odissea dovuta a qualche strana incompatibilità con i backup di Titanium, mi ha abbastanza deluso. Le features sono poche, ma me lo aspettavo, però anche in termini di fluidità mi sembra carente, senza contare che sta mattina mi ha già fatto un reboot a caso mentre vedevo un video. Figa la pie e fighi i toggle, ma non mi pare che il gioco valga la candela. Per ora quantomeno.
-
Quote:
Edoardo001
Androidiani App
Io invece ho riscontrato dei consumi nettamente inferiori alla stock, considerando anche il notevole miglioramento della fluidità.
Quote:
LuckX
con questa beta 2 ho riscontrato lo stesso problema che avevo con la beta 1 dopo un po che uso il pie mi si blocca e non riesco a fare piu niente devo spegnere il telefono tenendo premuto i tre tasti hardware e riavviarlo ... meglio lasciare stare questa rom x adesso ...
Successo anche a me un paio di volte, bloccato lo schermo e risbloccato è tornato tutto alla normalità ;)
-
Io mi trovo benissimo. Paranoid+Aviate launcher=perfezione... Qualcuno di voi sa se col franco senza fare un servile ci sono miglioramenti nella durata della batteria?
-
Quote:
Edoardo001
Io mi trovo benissimo. Paranoid+Aviate launcher=perfezione... Qualcuno di voi sa se col franco senza fare un servile ci sono miglioramenti nella durata della batteria?
Io devo dire la verità mi sono trovato molto meglio con quello stock (e sono sempre stato affezionato al franco) sia per prestazioni che consumi ;)
-
Mmh io sto provando,vediamo come va
-
Up build 4.2 beta 1
Peek notification
-
Quote:
Vobiscum
La trovi migliorata? cosa sono?
-
Quote:
Edoardo001
La trovi migliorata? cosa sono?
PROVATA, ottim afluidità come sempre oramai, effetto blur su lockscreen (oootima cosa ;) )ma mancano (o non li ho trovati io ma allora sono davvero ben nascosti) tutta una serie di personalizzazioni come listview animation, possibilità di eliminare/ridimensionare la nav bar, dpi modificabili ecc ecc...
ripasso.
per ora la madhi è superiore;)
-
Quote:
Edoardo001
cosa sono?
Peek Notification
-
Quote:
Vobiscum
Fantastico O__________o Solo ti chiedo, questa funzionalità consuma troppa batteria?
-
Quote:
Cru0r
Fantastico O__________o Solo ti chiedo, questa funzionalità consuma troppa batteria?
Un minimo si consumi li ha visto che attiva il display e gestisce il sensore di prossimità e giroscopio, siamo hai livelli di active display e lockscreen notification anche di meno... da provare..
Maggiori informazioni sui consumi e funzionamento
-
Bella la nuova funzione anche se non ho capito molto bene come capisce quando lo prendo in mano, non usa il giroscopio ma l'accelerometro quindi consuma leggermente di meno...
Forse è l'inizio di una rom degna del nome ;)
Edit: consuma molto poco, i sensori si attivano solo all'arrivo della notifica e rimangono attivi fino a 10 secondi dopo, alla cui scadenza non funziona più
-
La ho provata,troppa curiosità. Comunque ho notato che la nuova funzione non si arriva sempre per esempio con i messaggi di telegram non si attiva :(
EDIT: funziona anche cin telegram,devo solo capire come funziona. Da quello che ho capito devo scuotere il telefono quando rucevo una notifica giusto?
-
Quote:
Cru0r
La ho provata,troppa curiosità. Comunque ho notato che la nuova funzione non si arriva sempre per esempio con i messaggi di telegram non si attiva :(
EDIT: funziona anche cin telegram,devo solo capire come funziona. Da quello che ho capito devo scuotere il telefono quando rucevo una notifica giusto?
Dovrebbe bastare fare il gesto di sollevarlo verticalmente, a me così funziona sempre ;)
-
la sto riprovando, perchè volevo valutarla per bene..
la peek è molto carina, forse solo un po piccole come notifiche ma molto intelligente come funzione.;)
mi manca, cosi per essere perfetti, qualche personalizzazione sulla listview animation, possibilità di variare i DPI...e poi per ora direi soddisfatto...
la tengo ancora perchè comunque è fluida e mi piace variare, ma le altre 4 top sono piu evolute.
ps-.
art funziona?
non ho modo di leggere xda e verificare...
grazie!
-
c'è qualche opzione che permette ad ogni notifica di accendere per qualche secondo lo schermo?
-
Quote:
bonusax
mi manca, cosi per essere perfetti, qualche personalizzazione sulla listview animation, possibilità di variare i DPI...e poi per ora direi soddisfatto...
la tengo ancora perchè comunque è fluida e mi piace variare, ma le altre 4 top sono piu evolute.
ps-.
art funziona?
ART funziona perfettamente, il bello della paranoid è che porta sempre novità e dalla prima build ho sempre fatto dirty flash quindi non serve formattare... Giusto un pò di tempo e arriveranno molte altre funzioni interessanti ;)
Quote:
zichichi
c'è qualche opzione che permette ad ogni notifica di accendere per qualche secondo lo schermo?
Puoi controllare active display su playstore, per ora non c'è nulla di integrato che lo permette
-
Quote:
Zambetti
ART funziona perfettamente, il bello della paranoid è che porta sempre novità e dalla prima build ho sempre fatto dirty flash quindi non serve formattare... Giusto un pò di tempo e arriveranno molte altre funzioni interessanti ;)
Puoi controllare active display su playstore, per ora non c'è nulla di integrato che lo permette
GRAZIE!
per ora torno a madhi ma tanto so che la rimetterò presto..
inizia a piacermi la nuova funzione!
-
Quote:
bonusax
la sto riprovando, perchè volevo valutarla per bene..
la peek è molto carina, forse solo un po piccole come notifiche ma molto intelligente come funzione.;)
ps-.
art funziona?
non ho modo di leggere xda e verificare...
grazie!
Penso che i dpi li puoi variare con un gestore file modificando la build pro
-
Quote:
asparaz43
Penso che i dpi li puoi variare con un gestore file modificando la build pro
Ho letto su xda che alcuni ci avevano provati e avevano glitch grafici, tentar non nuoce ;)
-
Quote:
Zambetti
Ho letto su xda che alcuni ci avevano provati e avevano glitch grafici, tentar non nuoce ;)
Ah ok ;) pensavo non ci fossero problemi come con la Slimkat scusate :p
-
Ragazzi ho installato ora questa rom, venendo dalla mahdi! La volevo piu che altro per i tile delle notifiche e altre opzioni della paranoid che avevo su s3...ma sul mio nexus 5 nemmeno compare un menu custom in settings...cioè ho le stesse personalizzazioni della stock rom! È normale o mi manca un pezzo?
-
Quote:
Jail8reaker
Ragazzi ho installato ora questa rom, venendo dalla mahdi! La volevo piu che altro per i tile delle notifiche e altre opzioni della paranoid che avevo su s3...ma sul mio nexus 5 nemmeno compare un menu custom in settings...cioè ho le stesse personalizzazioni della stock rom! È normale o mi manca un pezzo?
Androidiani App
Si è normale basta leggere il changelog nel OP per capire cosa è stato aggiunto, la PA 3.99 che avevi sull S3 è ancora lontana anni luce e alcune cose non verranno mai aggiunte (tipo HALO)..
Arriveranno tante novità come promesso da PA, ma ci vorrà tempo..
-
Scusa,ho flashato senza leggere pensando che fosse piu o meno la stessa rom...per ora torno a mahdi,ma un occhiata a questa la tengo sempre data! Su s3 era diventata la mia rom stabile!
-
Io sinceramente non mi sto trovando male, ha il pie che mi risulta utilissimo,peek,la possibilità di poter personalizzare i tile, blur e qualche altra funzione carina, insomma non mi sto trovando male. A quanto pare però sono l' unico ad usare giornalmente questa ROM XD
-
Quote:
Cru0r
Io sinceramente non mi sto trovando male, ha il pie che mi risulta utilissimo,peek,la possibilità di poter personalizzare i tile, blur e qualche altra funzione carina, insomma non mi sto trovando male. A quanto pare però sono l' unico ad usare giornalmente questa ROM XD
siamo IN DUE ;)
e io sono molto molto pignolo, soprattuto per quanto riguarda la fluidità
con elemntalx 029 cm è perfetta,
mi mancano ancora due piccole chicche come la listview animation e i dpi settabili da impostazioni per c'è praticamente tutto.
il peek mi piace molto, e quindi per ora la uso un po stabilmente!
-
Quote:
Cru0r
Penso di aggiungermi anche io nel pomeriggio, la slimkat si è appesantita molto :)
A consumi come stiamo messi?
-
Quote:
marcoar
Penso di aggiungermi anche io nel pomeriggio, la slimkat si è appesantita molto :)
A consumi come stiamo messi?
Purtroppo non ho fatto ancora i 3 cicli di carica quindi non so dirti...
-
Ciao a tutti sono nuovo in questa sezione visto che ho appena comprato il mitico nexus 5... La mia domanda è semplice... Ho usato il galaxy s3 e una volta fatto il robot e messa la recovery, fatti i wipe necessari mettevo la ROM e le gapps sulla SD e il gioco era fatto... Io non ho Caputo dove caricare la room e le gapps visto che se faccio il wipe reset non perdo tutti i dati?
-
Quote:
Cru0r
Purtroppo non ho fatto ancora i 3 cicli di carica quindi non so dirti...
Pomeriggio provo in prima persona :)
-
Quote:
labbae
Ciao a tutti sono nuovo in questa sezione visto che ho appena comprato il mitico nexus 5... La mia domanda è semplice... Ho usato il galaxy s3 e una volta fatto il robot e messa la recovery, fatti i wipe necessari mettevo la ROM e le gapps sulla SD e il gioco era fatto... Io non ho Caputo dove caricare la room e le gapps visto che se faccio il wipe reset non perdo tutti i dati?
Se fai un wipe data/cache/dalvick e format system non cancelli totalmente i dati dell' sd,e quindi puoi procedere normalmente con l' installazione
-
ma io sul nexus non ho l'sd.... attualmente ho fatto il root e messo la recovery.... se passo la rom sul cell e poi faccio il wipe data non perdo anche la rom?
-
Quote:
labbae
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Segui questa guida. Sostanzialmente non cambia nulla. La rom anziché metterla nella scheda sd va messa nella memoria del terminale.
-
Quote:
labbae
ma io sul nexus non ho l'sd.... attualmente ho fatto il root e messo la recovery.... se passo la rom sul cell e poi faccio il wipe data non perdo anche la rom?
A meno che tu non faccia un wipe internal storage, assolutamente no! Il wipe data cancella solo la partizione riservata al sistema
In ogni caso
https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html