Confermo bug fotocamera..anche se su g+ uno degli sviluppatori afferma di non aver problemi..mah.
Inoltre c'è il bug di chrome, che crasha quando si clicca su di un "suggerimento"..![]()
Confermo bug fotocamera..anche se su g+ uno degli sviluppatori afferma di non aver problemi..mah.
Inoltre c'è il bug di chrome, che crasha quando si clicca su di un "suggerimento"..![]()
Ragazzi ma e capitato anche a voi che si riavvia lo smartphone mentre state facendo qualcosa??? Poi al riavvio mi spunta "gestore temi e stato arresto" o qualcosa del genere…. Se non risolvono subito penso di tornare a stock oppure passo a cyano
Avete problemi anche voi con chrome che crasha appena clicchi un suggerimento o con il controllo volume quando ti chiede se "vuoi continuare a danneggiare il tuo udito" che si riavvia?
Ho fatto wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format /system, flash pa, flash pa gapps, reboot, flash franco.
Ho sbagliato procedimento o son bug comuni?
Come scritto un post sopra, il problema di chrome c'è, così come tutti quelli da te elencati (già segnalati dalla community su g+).
Il bug di chrome è già stato risolto e il fix sarà presente nella prossima release..![]()