I files per la dettatura offonline da dove li hai prelevati? Dalla factory image di N5?
I files per la dettatura offonline da dove li hai prelevati? Dalla factory image di N5?
Prova con la procedura manuale che trovi nel blog, ma probabilmente nemmeno quella funziona, è un problema di rom credo, come un l'altro utente sempre su cm.
Li ho scaricati e presi da /data/data/com.google.android.googlequicksearchbox/app_g3_models/it-IT
Ma non è necessario averli anche li (stranamente) bastano i file che ho aggiunto in /system/usr/srec/it-IT per far andare l'offline.
Xiaomi Mi11
Scusate ma l'ultima versione dello zip risolve anche il problema della sparizione della scritta "Pronuncia Ok Google" dopo aver usato la feature?
O l'unica soluzione è sempre quella di cancellare i dati dall'App Ricerca Google?
Grazie
![]()
Wolfnio (07-01-14)
Appena flashata su Galaxy S3 I9300 con CM 11 (Android KK 4.4.2) Nightly del 06/01 e funziona alla grande!
L'ho provata in modalità online e va benissimo.. Ho notato inoltre che quando il telefono è in stand by l'icona del mic nella barra di ricerca Google diventa vuota, quindi penso vada in stand by anche la ricerca.. Appena si sblocca il telefono si riempie e funge tutto
Grazie mille morrigan! Sei un capo!!
EDIT: ah dimenticavo, a me la scritta non è mai comparsa ma funziona uguale!
andredroido (07-01-14)
andredroido (07-01-14)