Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
?? devi essere molto più dettagliato di così se hai bisogno di supporto
Chiedo venia, in effetto sono sul lavoro e prima ho postato in modalità stealth ;),, ora il capo non c'è...
dunque ho scaricato il file "Multi DPI Play Store v4.5.10 for KK" direttamente con il cellulare dall'indirizzo Dev-Host - Multi DPI Play Store v4.5.10 for KK.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (che se non sbaglio dovrebbe essere il mirror diretto) vado in recovery twrp e quando vado a fare il flash mi da operazione fallita, ho scaricato il file da pc e trasferito sul cellulare ma il risultato non cambia
-
Quote:
Argentax
vado in recovery twrp e quando vado a fare il flash mi da operazione fallita, ho scaricato il file da pc e trasferito sul cellulare ma il risultato non cambia
come scritto all'utente prima di te, pare che l'autore abbia aggiornato i file zip con i nuovi binari ma presi li ha presi dalla philz recovery e quindi probabilmente c'è qualche incompatibilità con la twrp. Prova a scaricare il playstore da qua http://xda.wowkoe.com/?cat=playstore#Multi (multi dpi playstore) sempre per kk. Questo dovrebbe andare, come scritto dai posts su xda.
Se anche questo dovesse dare problemi, ti carico il mio file su dropbox(che non da problemi su twrp). In ogni caso fai la prova con il link che ti ho dato e fammi sapere :)
-
Quote:
Tex99
come scritto all'utente prima di te, pare che l'autore abbia aggiornato i file zip con i nuovi binari ma presi li ha presi dalla philz recovery e quindi probabilmente c'è qualche incompatibilità con la twrp. Prova a scaricare il playstore da qua
Index of /playstore (multi dpi playstore) sempre per kk. Questo dovrebbe andare, come scritto dai posts su xda.
Se anche questo dovesse dare problemi, ti carico il mio file su dropbox(che non da problemi su twrp). In ogni caso fai la prova con il link che ti ho dato e fammi sapere :)
Sei un mito, grazie!
-
Se volete avere una densitá migliore con GEL o avere più spazio per le icone aprite app setting settatelo così:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/7ysu8esu.jpg
Il risultato ottenuto sará questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/aryqe9uv.jpg
Non incide con il layout e nemmeno con le gapps però per la mod di tex ho ottenuto davvero il massimo:)
-
Ciao, vi chiedo aiuto perché, pur seguendo la guida in prima pagina alla lettera, quando vado ad aprire e modificare il file build.prop con il valore 390, se salvo mi dà errore e di fatto non lo modifico:/
La fase 1 l'ho seguita senza errori, la fase 2 anche, ma alla modifica del file mi blocco.
Utilizzo ES File Explorer con permessi ovviamente di root.
Allegò screenshot delle permission attualmente settate sul file build.prop, magari devo modificare qualcosa...
Grazie in anticipo!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5vVzq.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
nolan1978
Ciao, vi chiedo aiuto perché, pur seguendo la guida in prima pagina alla lettera, quando vado ad aprire e modificare il file build.prop con il valore 390, se salvo mi dà errore e di fatto non lo modifico:/
La fase 1 l'ho seguita senza errori, la fase 2 anche, ma alla modifica del file mi blocco.
Utilizzo ES File Explorer con permessi ovviamente di root.
Allegò screenshot delle permission attualmente settate sul file build.prop, magari devo modificare qualcosa...
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Devi montare la cartella system come RW se no non puoi modificare nulla. Da ES apri il menu a sinistra, tappa su root explorer (se non l'hai attivo dopo averlo attivato tappa una seconda volta) e seleziona monta in Lettura/Scrittura poi metti "/" e "/system" su RW ;)
-
Quote:
Tiaz92
Devi montare la cartella system come RW se no non puoi modificare nulla. Da ES apri il menu a sinistra, tappa su root explorer (se non l'hai attivo dopo averlo attivato tappa una seconda volta) e seleziona monta in Lettura/Scrittura poi metti "/" e "/system" su RW ;)
Perfetto, ha funzionato e ti ringrazio molto per l'aiuto ;)
Al riavvio, dopo i wipe Dalvik e cache, sembra tutto perfetto: DPI a 390, app nello store combacianti, navigation bar a posto e ben centrati (sono su Cataclysm rom).
Grazie ancora a chi ha postato la guida ed a te che mi hai aiutato! :)
-
Ciao a tutti.Oggi ho aggiornato il mio telefono alla purity ma... ho scordato di flashare le Gapps,quando me ne sono accorto ho riavviato il nexus in recovery ma non avevo il apcchetto delle app google quindi ho flashato il multi dpi playstore,pensate che che possa avere problemi visto che non ho seguito la procedura in prima pagina ?Il fatto che sul play io non possa scaricare google+ può essere colpa del playstore
Grazie
-
scusate ma con l'applicazione texdroider_dpi che uso personalmente non si fa tutto molto piu velocemente?
-
Quote:
Cru0r
Ciao a tutti.Oggi ho aggiornato il mio telefono alla purity ma... ho scordato di flashare le Gapps,quando me ne sono accorto ho riavviato il nexus in recovery ma non avevo il apcchetto delle app google quindi ho flashato il multi dpi playstore,pensate che che possa avere problemi visto che non ho seguito la procedura in prima pagina ?Il fatto che sul play io non possa scaricare google+ può essere colpa del playstore
Grazie
Nessuno sa rispondermi?
Quote:
nexus76
scusate ma con l'applicazione texdroider_dpi che uso personalmente non si fa tutto molto piu velocemente?
Si, ce ne sono molte di applicazioni simili ma l' autore ha messo un metodo "sicuro"