no... ma si rimpicciolisce la grafica e il testo.....io sotto i 400dpi vado in crisi con la vista
saluti, mario
AI0LIA (20-01-14)
Se cambio solo i dpi tramite editor senza null'altro, e le app iniziali coincidono con quelle dopo la modifica nel Play Store, potrei avere problemi in futuro? Cioè intendo senza installare il play store multi dpi
Ultima modifica di AI0LIA; 21-01-14 alle 19:09
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Guarda dipende dalle gapps. Ho provato come detto da tiaz92, a cambiare direttamente la stringa con pa gapps, e non mi sta dando problemi.
Quindi puoi provare tranquillamente, se ci sono problemi rimetti 480. Però questa procedura di cambiare solo la stringa non penso di aggiungerla in prima pagina per 2 motivi : 1-la guida deve andare bene per tutte le rom e anche su stock, senza pensare a gapps e cose secondarie; 2- sulla "carta" questa procedura di cambiare direttamente la stringa non dovrebbe essere al 100% funzionante (anche se io non sto avendo problemi e nemmeno tiaz92) poichè il playstore della pa gapps per esempio è quello stock e non ha alcuna modifica riguardante il supporto al multi-dpi (chiesto al dev).
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ho notato che la rom in sè può dare problemi però. Mi spiego:
con la Purity anche a 380 rimane tutto senza nessun problema!
con la Xenon ho praticamente fatto la guida in prima pagina...per fare una prova ho aperto lo zip e modificato il build.prop direttamente e a questo giro nessun problema!
Non mettere il cambio diretto in prima pagina è meglio e sono d'accordo con te, anche se io continuerò a cambiare la stringa diretta e nel caso faccio come nella guida se non dovesse andare![]()
Ho appena controllato le app che vede nel play store e dopo 6 app ne ho già trovate 2 che non vede il playstore, e una di queste due me la fa installare addirittura due volte poichè la versione è differente (visto che il playstore non vede l'aggiornamento). Quindi i problemi ci sono, come anche riportato da aiola, anche se sembrava andare tutto bene. Tiaz92 sicuramente anche a te qualche app non viene vista, se fai un controllo preciso le trovi.
Detto questo consiglio a tutti di attenersi strettamente alla guida in prima pagina, 100% funzionante![]()
Ma551m0 (21-01-14)