Tiaz92 (06-04-14)
Ciao a tutti installado la rom in multirom ho fatto nella apposita list rom selezionando la DroidKang(già installata) un wipe data e poi ho installato le gapps...
non l'avessi mai fatto.. ho perso la rom stock ed ho dovuto installare una rom diversa che per fortuna avevo già nella memoria del telefono e successivamente tramite fastboot installare tutto dall'inizio..
sapete darmi una spiegazione al problema?
grazie mille
Ciao a tutti, se avessi tipo 3 rom e volessi avere la stessa applicazione su tutte e 3, dovrei installarla su ognuna? E lo spazio occupato sarebbe condiviso o verrebbe triplicato?
Scusate ragazzi, ora mi è sorto il dubbio. Ho la Cataclysm come rom primaria e la NexSense (port Sense 6) come secondaria e come kernel il franco. Ora voglio aggiornare il kernel alla versione 47. Come faccio? Flasho lo zip normalmente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inviato e basta.
non riesco a istallare la multirom sia manualmente che con l'applicazione. la reovery me l'ha installata ma multirom e il kernell non melo installa, manualmente se vado nella recovery<install< multirom mi viene failed cosa fare?
Ultima modifica di magi96; 03-05-14 alle 20:45
buonasera,una domanda,ma se scarico lo zip di ubuntu,non é possibile installarla come una rom normale?
per tornare indietro userei un nandroid
Non credo esista uno zip di ubuntu....comunque scaricandola dal multirom la flasha come se fosse una ROM normale...fa tutto lui....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
jokerpoker1 (06-05-14)
ragazzi scusate...io ho come rom primaria la stock con "kernel stock" con il quale ho ottimi consumi...quando installo il kernel 4.4 da multirom non è proprio quello stock (si nota anche da settaggi della vibrazione e l'autonomia non è la sessa)...non è possibile mettere il kernel stock magari solo pachato?