se lasci il kernel stock e apri l app multi rom in alto di fianco alla scritta kernel ti compare una scritta verde o rossa??
klaus12 (11-05-14)
se lascio lo stock non funziona...patch non presente...quindi mi serve un kernel compatibile...ma vorrei un kernel identico a quello stock solo pachato...esiste?
è quello che scarichi con multirom quello che cerchi... i consumi sono identici e idem per la vibrazione...
Spesso formatto tutto e tengo stock qualche giorno finchè non ho tempo di installare tutto quindi ti assicuro che non cambia nulla... viene solo aggiornata la recovery ogni tanto per la compatibilità con Ubuntu
guarda ti assicuro che non è lo stesso ...nelle info c'è scritto tessell o qualcosa del genere... ma il problema è che a me cambia vibrazione quando scrivo e ora noto anche un livello più basso del volume di blocco sblocco...
Stiamo proprio andando a cercare il pelo nell'uovo.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
non mi sembra affatto una richiesta assurda...la vibrazione è rallentata e fastidiosissima e l'audio è quasi scomparso...se poi per voi è la stessa cosa per me non lo è...quindi evitiamo il sarcasmo inutile...
la domanda era se esistesse un kernel solo pachato e con gli stessi identici settaggi dell'originale...punto...se poi volete solo sentirvi dare ragione nessun problema...
Una soluzione te l'ho data... Vuoi ascoltarmi bene? Vuoi dirmi che voglio sempre aver ragione pazienza vivo lo stesso...
Per la cronaca comunque il 3d l'ho aperto io... Uso multirom da quando è stato portato su n5 e il sarcasmo tendo a non usarlo visto che è più facile scrivere chiaramente...
Per me fine OT che non voglio scomodare i mod per pulire il 3d...
dallo Sproloquio mi sembra di aver capito che non esiste quello che chiedo...grazie sei stato gentilissimo...
Ciao a tutti!!!
Io vorrei installare ubuntu touch da multirom, però non so quale versione selezionare
Spero di non aver sbagliato thread
In ogni caso grazie in anticipo