Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
honogiulio
ok la flasho e ti dico subito..
si si mi ha scaricato da solo la 3.0 non appena ho reinstallato Multirom
Bene, scrivo questo post così hai la possibilità di replicarmi senza editare xD
Intanto ti dico che avrai un fc della system ui al primo clean flash/avvio (poi sparisce); sappi che è un bug conosciuto della rom quindi non ti allarmare a riguardo.
L'ho appena provata su secondaria e tutto è filato liscio (anche se mi aveva dato una dicitura rossa di errore data ma ha poi continuato in modo tranquillo)
-
Bene è partita senza indugi, quindi è un problema di script. Come risolvo? P. S. Che gapps ci metto? Banks?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
honogiulio
Bene è partita senza indugi, quindi è un problema di script. Come risolvo? P. S. Che gapps ci metto? Banks?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si, le banks.. e ti consiglio di metterle subito non dopo un reboot ;)
Per lo script ti menziono @morfances che lui lo fa spesso .. ora sono da cell e non me lo ricordo :D
-
Quote:
honogiulio
Androidiani App
Quote:
fabi_92
si, le banks.. e ti consiglio di metterle subito non dopo un reboot ;)
Per lo script ti menziono @
morfances che lui lo fa spesso .. ora sono da cell e non me lo ricordo :D
@honogiulio
Segnalo intanto a tutti che anche a me ,disinstallando l'app multirom e reinstallandola mi ha proposto di aggiornare a Multirom v33 (era v32c) e poi la recovery alla twrp 3.0.0.0
Per modificare lo script della rom vedi l'OP della rom Beanstalk per esempio
-
Bene ora appena ho messo le Banks mi da l'errore. Ho provato a togliere la secondaria e ri flasharla insieme con le Banks come dicevi fabi ma stesso errore
-
Quote:
honogiulio
Androidiani App
Leggi dal post #707
[quote name="dadenet" post=7326619]Ottimo sempre sul pezzo , <br />
mi linki il thd di cui mi parli appena hai tempo ?[/QUOTE]<br />
<br />
-
Ho provato a modificare pure il file in questione, e seguire il procedimento. niente stesso errore..
edit..omnirom c'è scritto grosso come una casa che non è compatibile Multirom.. ma ne sto provando diverse e niente..
-
Quote:
honogiulio
Ho provato a modificare pure il file in questione, e seguire il procedimento. niente stesso errore..
edit..omnirom c'è scritto grosso come una casa che non è compatibile Multirom.. ma ne sto provando diverse e niente..
Androidiani App
fammi capire non riesci a mettere nessuan rom in secondaria?
Mi riesci a copiare l'errore che ti da?
Non è che un problema di bootloader?
-
Quote:
morfances
fammi capire non riesci a mettere nessuan rom in secondaria?
Mi riesci a copiare l'errore che ti da?
Non è che un problema di bootloader?
mi aveva aperto in secondaria screw, poi appena ho messo le banks mi ha dato l'errore. Poi nessun altra, le sto provando un pò tutte (a parte omni che mi sono accorto che non funge in multi), avendo pure fatto la modifica dello script sulle rom dove c'erano le stringhe in questione.
lL'errore è questo:
An error occured
Shutting down Multirom to avoid data corruption
Report this error to the developer
Debug info /sdcard/multirom/_log.txt
Press POWER to reboot o shut down (non ricordo bene e non ho fatto ss)
sotto ci sono stringhe di ogni tipo
non puoi pigiare altro che power che riavvia il device
-
Confermo in multirom mi da error 6 nel flashare una ROM secondaria
-
Buon giorno ragazzim ,
secondo me dipende sempre dall'aggiornamento della recovery , con la penultima versione non si hanno problemi , almeno per quelle provate da me.
-
quindi dici di riflashare sopra una 2.8.5 ad esempio?
-
Quote:
dadenet
Buon giorno ragazzim ,
secondo me dipende sempre dall'aggiornamento della recovery , con la penultima versione non si hanno problemi , almeno per quelle provate da me.
Quote:
honogiulio
quindi dici di riflashare sopra una 2.8.5 ad esempio?
Ninete da fare ragazzi : ho rimesso la recovery vecchia la 2.8.7.1 poi reinstallato l'app multirom ma mi ripropone sempre di aggiornare alla v33 e quindi aggiorna anche la recovery !!!Quindi niente piu secondarie finche non risolvono questa cosa
-
Quote:
morfances
Ninete da fare ragazzi : ho rimesso la recovery vecchia la 2.8.7.1 poi reinstallato l'app multirom ma mi ripropone sempre di aggiornare alla v33 e quindi aggiorna anche la recovery !!!Quindi niente piu secondarie finche non risolvono questa cosa
Immagino che tu abbia rimesso la recovery mod di multirom non quella ufficiale.
Io l app non la ho aggiornata come tutti proprio x pareri discordanti.
Io cmq con la vecchia twrp moddata flasho tranquillamente.
-
Quote:
morfances
perfetto..almeno disinstallo l'app
edit.. forse allora riprovo a rimettere la 32 con una 2.8.5
-
Quote:
dadenet
Immagino che tu abbia rimesso la recovery mod di multirom non quella ufficiale.
Io l app non la ho aggiornata come tutti proprio x pareri discordanti.
Io cmq con la vecchia twrp moddata flasho tranquillamente.
a quale versione di twrp ti riferisci? parli di rom primaria penso. Per qualla non c'è problema nemmeno con la nuova twrp 3.0 , il problema son le secondarie
Quote:
honogiulio
perfetto..almeno disinstallo l'app
edit.. forse allora riprovo a rimettere la 32 con una 2.8.5
non funziona ..poi ti fa aggiornare lo stesso.
-
Io sono rimasto con questa configurazione , fino a due giorni fa nessun problema di flash x le secondarie.
Appena ho tempo indicatemene una che provo a flasharla.http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...130bab510d.jpg
-
praticamente devo trovare multirom 32 cosi da riprovare senza aggiornare niente..
-
Quote:
dadenet
bravo!!!Questa è stato da mantenere!|!
Cmq sono riuscito a mettere una rom secondaria con la nuova multirom...a quanto pare dipende dallo script (sempre il solito file updater-script) della rom.
Alcune vanno altre no!!!
-
Quote:
morfances
bravo!!!Questa è stato da mantenere!|!
Cmq sono riuscito a mettere una rom secondaria con la nuova multirom...a quanto pare dipende dallo script (sempre il solito file updater-script) della rom.
Alcune vanno altre no!!!
insomma solo io prendo rom che non vanno? quali hai provato come secondarie?
-
Quote:
honogiulio
Con il sistema da me precedentemente postato : Velocity , Broken e Blisspop.
-
Quote:
honogiulio
Hai provato resurrection?
-
Quote:
morfances
....... se non ricordo male , forse è stata la prima quando avevo LP 5.1.1 , allora x le tre sono sicurissimo perchè roba recente provata in settimana , cmq ve la provo se volete.
p.s. cmq dimenticavo per completezza io flasho su le gapps banks
-
@morfances ,
ho provato quelle che mi avevi consigliato tu , ovvero con maggiori personalizzazioni , e la velocity perché avevi fatto un botto di ore di schermo.
PS sai bene i miei gusti .....
devo personalizzare tutto !
-
Quote:
morfances
si e non parte come bliss su MM, o chroma, ora non mi parte nemmeno screw che prima mi partiva..
-
Caspita ! Io sono riuscito ad arrivare a questa situazione
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...afef773796.jpg
Anche se la situazione di @dadenet è la migliore.
Flashi la recovery vecchia 2.8.7.1, flashi multirom v32 c, installi l'app multirom e togli il flag da v 33 come in foto .
Ecco la v32c
http://d-h.st/GvPI
-
Quote:
morfances
Esatto ! ........ quello che cercavo di spiegare prima.
-
Ok, come trovo la 32c da flashare?
-
Quote:
honogiulio
Ok, come trovo la 32c da flashare?
Androidiani App
Post precedente!
-
niente fatto tutto ma stesso problema. Provo con un full wipe e rimetto su in giornata
-
Risolto mettendo la 32c come dicevate..
-
Ragazzi mi pare di non aver visto nulla in OP, ma come faccio a rendere una secondaria una primaria?
-
Quote:
honogiulio
Ragazzi mi pare di non aver visto nulla in OP, ma come faccio a rendere una secondaria una primaria?
Androidiani App
C'è il tasto apposta in recovery.. Mi pare che sia switch ROM o una cosa del genere.. Ma se vai indietro un attimo trovi la.risposta perche ho fatto la stessa domanda un po di tempo fa
Edit: vai a pagina 70 :)
-
Perfetto appena fatto.. Screwd come primaria 😊
-
Ma dov'è l'opzione "don't share kernel"?
-
Salve raga io ho un problema.. Quando riavvio non mi chiede più che ROM voglio avviare ma parte direttamente la.primaria..? Cosa può essere?
Come primaria ho la mark con hells core.. Come secondaria ho provato a mettere la AOKP ma non parte..
-
Quote:
KikuOne
Salve raga io ho un problema.. Quando riavvio non mi chiede più che ROM voglio avviare ma parte direttamente la.primaria..? Cosa può essere?
Come primaria ho la mark con hells core.. Come secondaria ho provato a mettere la AOKP ma non parte..
Androidiani App
Quando andrai a riflashare una secondaria ricordati di dare il comando flash inject sector.
ps scusa ma non ricordo bene la dicitura esatta ma ti verrà chiesto dopo il flash
-
Quote:
dadenet
Quando andrai a riflashare una secondaria ricordati di dare il comando flash inject sector.
ps scusa ma non ricordo bene la dicitura esatta ma ti verrà chiesto dopo il flash
OK grazie dopo provo :)
Edit: non c'era nessun tasto da poter scegliere.. Io provo a reinstallare multirom
-
Disinstallato e reinstallato multirom e ora tutto funziona!
-
non era necessario ... dadenet diceva giusto, ma l'importante è che hai risolto xP
l'opzioni si trovava nelle opzioni della twrp non ricordo dove OPPURE dopo un flash, lo trovi sicuro.