Mi vuoi indicare, anche per MP se preferisci, il Fix per il fruscio nel video? Aumentando i volumi diventa veramente insopportabile!
Visualizzazione stampabile
Ciao 1dan, per i video ho messo questo fix [MOD] Jishnu's Camera™ [Stock / Cataclysm / Purity ROMs Only] - xda-developers
questa mod a quanto ho capito migliora la velocità dell'autofocus e migliora anche i biterate dell'audio nei video????
quindi va a modificare solo la fotocamera, quindi se registro tramite un registratore di suoni non migliora?
questo fix ho letto.. che migliorailflusso video passando da 12MB/s a 18MB/s (con risoluzione 720p) e da 17MB/s a 22MB/s (con risoluzione 1080p). L’audio raggiunge una compressione di 216.000kb/s rispetto ai precedenti 96.000kb/s e per quanto riguarda la decodifica delle immagini, il livello è tecnicamente migliorato.
non ho ancora avuto modo di fare dei video per bene.. ma per quel poco che ho avuto modo di testare non si sente più il fruscio nei video
io l'ho provato e non cambia praticamente nulla, se non che photosphere funziona malissimo e i video non me li faceva partire.
l'audio per me risulta migliore con la mod di questo 3d!
hai tutto stock o cambiato kernel? strano a me funziona.. ma ti ripeto per l'audio ti conviene usare il fix di questo tread
come faccio a tornare ai valori normali dopo aver flashato lo zip???
quando ho provato ero su stock, boh forse il file era corrotto.
Avete visto questa app https://www.youtube.com/watch?v=wIXZ...e_gdata_player
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dopo svariate prove con tutte le mod e le app possibili ho notato che la soluzione migliore per avere un audio un po' più buono è mettere questa mod e insieme usare anche faux sound(dovete avere un kernel che lo supporti tipo elementalx o faux ) con preset custom mettere solo speaker gain +2 .
Ciao alexisam io ho il firmware stock con root recovery twrp e kernel franco r32. Ho installato questo fix 1.4 preso dal forum xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2516061 però ho notato che nei video il fruscio rimane.. per il resto va bene! Successivamente avevo provato anche il fix di questa discussione ma l audio in uscita era così forte che gracchiava! Adesso ho letto la tua risposta e ti volevo chiedere come fare per installare questo fix Che tu hai messo? Va bene il Franco kernel? E in più avendo già installato quest altro fix si sovrascrive o può creare conflitto e quindi devo formattare tutto? Grazie mille in attesa di una tua risposta
Ciao ragazzi. Questa mod migliora anche l'audio nelle cuffie?? Qualcuno che ascolta spesso la musica tramite cuffie, ha notato qualche miglioramento con questa mod?
sii l audio e migliorato ed anche il volume è piu elevato, però se metti al massimo gracchia, io di solito tengo due "tacche" di meno del massimo, si sente bene e butta da dio ;)
Ciao nessuno sa rispondere gentilmente alla mia domanda?
Quindi per sentire meglio la voce del navigatore mi basta flashare la mod per lo speaker giusto?
Scusate non vorrei essere pesante e fare sempre le stesse domande ma nessuno gentilmente mi può aiutare?
Ciao a tutti ho avuto modo di testarda la qualità della registrazione. e devo dire pessima poiché si sentiva a tratti. . Avevo il telefono nella tasca del giubbotto e stavo registrando una lezione! In generi con altri telefoni ci sono sempre riuscito senza problemi con questo pur mettendo questa mod e impostando faux sound l ospizione speaker gain +2Non ho risolto nulla. anzi cb registrazione è peggiorata! Aiutatemi gentilmente grazie mille
scusami alexisam ma esiste una solzione solo per migliorare il microfono? Ho letto che problemi si verificano durante le registrazioni audio, per cui sembrerebbe un problema a livello di microfono, in particolare il secondo destinato alla riduzione dei rumori di fondo.
Riproducendo l’audio registrato con applicazioni che non utilizzano il secondo microfono non si hanno infatti i problemi sopraccitati e addirittura alcuni hanno risolto temporaneamente il problema coprendone il foro sarà vero? Ed in caso a questo punto quale app utilizzare per registrare?
Che valore devo modificare per diminuire il volume massimo dello speaker? Il volume in capsula auricolare e microfono va bene, ma quello dello speaker mi sembra un po' altino. Grazie
Ho appena montato la mod tramite recovery ti dirò dopo una prova più approfondità ma sono fiducioso ;)
EDIT: dopo una piccola prova posso dire che l'audio in cuffia è migliorato mentre ci sono anche miglioramenti per gli speaker domani dopo più prove ti ringrazierò ancora di più :-$
RIEDIT: comparato con un nexus 5 di un mio amico senza mod ed é spettacolare. W fosseperme!
Ciao a tutti.
Sto per acquistare questo terminale.
Ho visto su youtube che la registrazione audio nei video è davvero scadente.
Vorrei capire se qualcuno ha fatto un video dopo la modifica e se può condividerlo.
Ciao e grazie.
ciao ragazzi, vorrei chiedere ma questa md serve ancora con la versione 4.4.2 o è stato risolto da android il problema?
grazie (Ps. ma gli speaker sotto il celluare sono 1 o 2 ?)
Ma questa guida funziona anche con rom custom come per esempio la slimlinaro?
Con la 4.4.2 il volume è stato aumentato ma non di molto, questa mod invece dovrebbe farlo aumentare ancora di più, ma non avendola provata non so dirti con precisione,comunque il nexus ha un solo speaker
P.s se ti sono stato utile usa il tasto thanks
ma avendo montato i driver Beats Audio, pensate che possa comportare problemi?
Ciao a tutti volevo chiedervi se per caso qualcuno è riuscito a risolvere il problema del fruscio nelle registrazioni audio! Questa mod purtroppo non riesci a risolvere questo problema!!
Ciao Ragazzi,
la mod è fantastica, una sola cosa, c'è un metodo per abbassare l'audio in entrata? Ora i rumori di fondo si sentono solo in minima parte all'inizio della registrazione della clip audio ma l'audio è davvero troppo forte come faccio ad abbassarlo?
Ah e dopo averlo abbassato (non so se devo modificare qualche file dentro lo zip ma in tal caso) devo riflashare lo zip modificato da recovery?
Qualcuno mi spiega come rimuovere questa mod?? Il volume in entrata è troppo alto, le registrazioni vocali e dei video è imbarazzante!!
Rifashi la rom
Qua trovi come tornare in originale..
XDA link
Questa mod serve solo per il telefono o anche per la musica?
Ciao SPAstef potresti spiegarmi come migliorare la qualità audio nelle registrazioni?
Ciao da quando ho installato la mod non mi funziona piu il widget per passare in modalità silenziosa come posso fare?
Raga il fruscio nei video p registrazioni come si leva? Per quanto riguarda l'audio in tutte le altre cose funziona benissimo :-)