complimenti comunque per la rom :)
Visualizzazione stampabile
Nuova versione della Pure~White™ pronta...fix e miglioramenti generali..download in op...buon flash ragazzi...;):cool:
sono io ceco ho non trovo più lo zip per i quick setting bianchi in prima pagina.
per fare una pulizia completa ,da twrp faccio wipe internal storage(l'unica che prima non facevo),poi ricopio nel tel la rom e altro che mi serve,faccio gli altri wipe e istallo la rom,giusto.grazie
i quick setting bianchi vogliono dare fastidio con il modulo gravity box che ne aumenta il numero?
Ciao, la mod dei quick la devo rifare perche' la rom ha subito varie modifiche e non e' piu' compatibile, se ho tempo la ricreo, sulla twrp dovresti chiedere nella sezione di quella recovery..( io da cwm faccio sempre un full wipe + format system )...io uso da sempre cwm senza nessun problema...;)
Ps...poi se utilizzi xposed hai a tua disposizione ogni sorta di modifica quindi la mia mod dei quick bianchi te la dimentichi...:D
Sono proprio sfortunato, ho installato la nuova versione, ma mi ritrovò le impostazioni nere, bianco solo calcolatrice e orologio.........
Cosa faccio?
No, perché, stavo impazzendo, potevi scriverlo...
Nuova versione della Pure~White su build KTU84M [ 4.4.3 ] pronta...download in op...buon flash a tutti:cool:
Basta che faccio wipe cache e dalvin, vengo dalla versione precedente
Sono 2 olte che lo flaho ma non funziona i play store,dice arresto in modo anomalo.
Cancella dati e cache del playstore dal menu/app ...strano comunque io sto usando la rom senza problemi...fammi sapere se risolvi
Ps...scarica questo apk dell'ultima versione del playstore ed installa come normale app... http://www.mediafire.com/?shhy0ap7vqtra33 ...fammi sapere se cosi risolvi....sicuramente il problema e' nato quando ho odexato il playstore..:banghead:
Gia fatto niente,ho provato anche con la twrp aggiornata,ma niente.poi ho notato che il numero della radio è. Quello vecchio
Io ho problemi con alcune app. Con l'ultima versione del play store che hai linkato (ma anche con la precedente) per alcune app mi dice che il mio dispositivo non è compatibile. Dead trigger,candy crush, real recing, amazon e via dicendo. Per il resto ottima rom, grazie per il tuo lavoro e supporto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Fatto gia ieri ma non va comunque
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Allora...riguardo alla incompatibilita' con certe app non so rispondere..se impostate i dpi a 480 che e' il valore stock devono funzionare...senno' il problema non e' da attribuire alla rom visto che nasce da factory google;)
Nuova versione pronta...vari fix e aggiunta di xposed e gravity box...buon flash a tutti;)
Ci stiamo lavorando...non e' ancora pronta...io per ora ho solo modificato il systemUI...sistemato in generale la rom, aggiunto il tasto chiusura recent app, alleggerito tutto e riodexato...non ci vorra' molto per completare le mod...infatti per ora ho aggiunto xposed e gravity box in system cosi potete modificare cio' che volete...;)
Molto bene, pensavo fosse tramontata del tutto la possibilità di avere di nuovo il tema white sulla nuova stock! Credo che quando sarà pronto, se la giocherà con la miui(magari la"tua" miui) tra qualche tempo. Al momento avendo poco tempo rimango su mahdi ma mi informo sulle altre che mi interessano e che ti ho già detto:D
Delete....:D
Delete....:D
In upload...:D
Nuova versione della Pure~White™ pronta..completa, veloce..white:D...download,changelog e nuovi screen in Op;)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/ujubegyv.jpg
Aggiunta in prima pagina al 3° post la mod quick setting bianchi, segnale H+ e nuovo tasto chiusura recent app...;)
Provata due volte a flasharla ma continua a darmi sempre gli stessi errori...(symlink: some symlinks failed ....errore nel flash del file zip)
Nuova build is out...:cool:
*Fast installation
*Android 4.4.4
*Pre rooted
*Busybox
*Init.d support
*WhiteUI full
*Full odex
*Recent app button
*Riavvio avanzato
*ART runtime
*Pulizia del system
** Non dimenticate il thanks se il mio lavoro vi piace...il tasto thanks non morde..;)
.....Good flash brothers....:D;)
Ciao mise io ho la miui quella creata da te,prima avevo la stock 4.4.3, come faccio sapere che modem radio ho attualmente? Con la 4.4.4 é cambiato? Grazie ;)
Prima lavorazione quasi terminata:D...domani se tutto va bene uppo il primo zip su questa nuova base L...chiaramente per le mod ci vorrà un po di tempo, intanto ho alleggerito di tutto il possibile ed aggiunto cosa serve, root funzionante...intanto vi lascio un po di screen...puo' far piacere a qualcuno vedere un po la nuova interfaccia grafica...http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/9atana5u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/27/ejeza5ub.jpg;)Spoiler:
Ciao avrei delle domande da farti. Le GApps già sono preinstallate o devo installarle io da recovery? Inoltre posso installare gravitybox per ridurre la grandezza della barra di navigazione? Ciao e grazie :)
Raga ho rilasciato la nuova rom...guardate nel link su xda in op..appena possibile aggiorno la pagina;)