Visualizzazione stampabile
-
Avete notato che in carbon update non viene segnalato l aggiornamento anche se c'è?.. Se qualcuno l ha già scritto scusate la ripetizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Avete notato che in carbon update non viene segnalato l aggiornamento anche se c'è?.. Se qualcuno l ha già scritto scusate la ripetizione
Perché gli OTA non sono istantanei, quindi meglio aggiornare manualmente piuttosto che aspettare che l'ota venga segnalato!
-
Quote:
AI0LIA
Perché gli OTA non sono istantanei, quindi meglio aggiornare manualmente piuttosto che aspettare che l'ota venga segnalato!
OK, ero abituato alla cyano, in cui erano segnalati subito.. :)
-
Domanduccia sicuramente banale.. Con questa rom quando si apre la tastiera appare sempre la notifica di scegliere il modo di immissione facendomi scegliere se usare la SwiftKey o quella di Google.. Come la tolgo?
-
Quote:
paolob79
Domanduccia sicuramente banale.. Con questa rom quando si apre la tastiera appare sempre la notifica di scegliere il modo di immissione facendomi scegliere se usare la SwiftKey o quella di Google.. Come la tolgo?
Intendi la notifica in alto a sinistra? Che attivi poi trascinando la tendina?
Se è questo che intendi è normale, la hanno tutte le rom ed è utile :P
-
Quote:
AI0LIA
Intendi la notifica in alto a sinistra? Che attivi poi trascinando la tendina?
Se è questo che intendi è normale, la hanno tutte le rom ed è utile :P
Si quella.. Ma sai che con la droid non l'avevo mai notata?
-
Quote:
paolob79
Menu-impostazioni-lingue ed immissioni-selector notification (togli il flag)
-
Quote:
Vobiscum
Menu-impostazioni-lingue ed immissioni-selector notification (togli il flag)
Mito.. Perfetto.. Ne sapete troppe..
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, monto la Carbon da qualche giorno e devo dire che mi piace parecchio e mi sto trovando bene.
Sono un paio di giorni però che il telefono mi consuma più del normale, nel menù batteria il processo che consuma di più è "com.android.systemui", cosa potrebbe essere? è normale?
Questo è uno screen:
Allegato 106697
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, monto la Carbon da qualche giorno e devo dire che mi piace parecchio e mi sto trovando bene.
Sono un paio di giorni però che il telefono mi consuma più del normale, nel menù batteria il processo che consuma di più è "com.android.systemui", cosa potrebbe essere? è normale?
Questo è uno screen:
Allegato 106697
Anche a me, ed ho notato anche CGE ogni tanto il cell si risveglia dallo stand by solo, come se io premessi il tasto per sbloccarlo, ma non lo faccio..
-
Quote:
agd
Anche a me, ed ho notato anche CGE ogni tanto il cell si risveglia dallo stand by solo, come se io premessi il tasto per sbloccarlo, ma non lo faccio..
Si quello succede anche a me a volte, ma penso sia più per colpa del Pocket Mode che ogni tanto si sbaglia.
-
Quote:
midnighteight
Si quello succede anche a me a volte, ma penso sia più per colpa del Pocket Mode che ogni tanto si sbaglia.
Scusa, ma cos'è il pocket mode?
-
Quote:
agd
Scusa, ma cos'è il pocket mode?
La modalità tasca, quella che serve per far accendere lo schermo del tel quando lo si esce da una tasca e farlo ri spegnere quando si rimette il tel in tasca.
-
Quote:
midnighteight
Questo è uno screen:
Allegato 106697
Quella voce è relativa a lockscreen notification, in particular al pocket mode. Ma stai tranquillo il reale impatto sui consumi è irrisorio nonostante figuri tra le prime voci...
-
Ho notato che io non ho la pocket mode attiva, ma il cell fa come se fosse attiva... Qualcuno sa come risolvere
-
Quote:
agd
Ho notato che io non ho la pocket mode attiva, ma il cell fa come se fosse attiva... Qualcuno sa come risolvere
Hai attivo active display? Prova a disabilitarlo e disabilità pure lockscreen notification
-
Quote:
AI0LIA
Hai attivo active display? Prova a disabilitarlo e disabilità pure lockscreen notification
Scrive display é disattivato, proveró a disattivare lockscreen notification grazie :)
-
OK ho capito qual'era il problema.... Nella tab delle notifiche in carbon fibers, c'è l'opzione per accendere il telefono quando tirato fuori dalla tasca, un po come pocket... Magari può tornare utile a qualcuno ;)
-
Vorrei provare la Carbon, tra le ultime nightlies ce n'è qualcuna preferibile? Faccio sta domanda perché su xda ho letto di problemi col bluetooth con le ultime uscite.
-
Io ho la nightly del 28 e non ho problemi :)
-
RAGAZZI ma versioni stabili non ce ne sono?
mi date il link preciso x scaricare l'ultima versione con minor bug ? nel loro sito vedo versione USA.
-
Quote:
maxtro
RAGAZZI ma versioni stabili non ce ne sono?
mi date il link preciso x scaricare l'ultima versione con minor bug ? nel loro sito vedo versione USA.
Sono tutte molto stabili, c'è stato un unico problema alcune versioni fa' con la fotocamera ma per il resto mai un riavvio o problemi vari.
Quasi ogni giorno il Team Carbon sforna una versione con fix di piccoli bug o implementazioni.
io la monto da diverso tempo e mi trovo molto bene.
Ora ho la versione del 3003 ed ho solo un piccolo problemino con il contatore delle notifiche delle apps aggiornate da PS, ma nulla che blocchi il Nexus 5 o ne mini la fluidità.
Scarica tranquillo l'ultima versione oppure attendi qualche giorno per capire se ci sono problemi gravi.
Fai un backup prima di flasshare tutto. mi raccomando!!
-
-
Quote:
maxtro
Si é questo ;)
-
Ragazzi una cortesia, che per adesso non monto la Carbon, mi ricordate se si può cambiare. Colore della barra di stato e della navigation bar?
-
Quote:
Legolas08
Ragazzi una cortesia, che per adesso non monto la Carbon, mi ricordate se si può cambiare. Colore della barra di stato e della navigation bar?
Navbar si
Barra di stato intendi batteria e orologio?si
-
Quote:
AI0LIA
Navbar si
Barra di stato intendi batteria e orologio?si
Intendo proprio il colore delle barre non delle icone...
-
Quote:
Legolas08
Intendo proprio il colore delle barre non delle icone...
sisi, si può. In Opzioni-Carbon Fibers-Barra di Stato-Generale-Colore barra di stato personalizzato
-
ma il server del sito carbon rom ha problemi?mi scarica lentissimo e a volte non mi apre la pagina.
-
Si, purtroppo il problema è risaputo e piu' volte segnalato su G+ di Carbon.
Però è strano perchè a volte, dopo aver provato un po' di volte a scaricare con velocità penosa, riprovando viene giu' alla velocità della luce...mha!
-
ragazzi ma l'impostazione x lo sblocco e il blocco con lo swipe e con il doppio tap dove la trovo?
-
Devi avere un kernel che lo consente... Poi modifichi le opzioni usando trickster mod o programmi simili
-
Attenzione per chi usa ART! non installate l'ultima nightly il telefono diventa inutilizzabile
-
Quote:
jumperman
Attenzione per chi usa ART! non installate l'ultima nightly il telefono diventa inutilizzabile
Grazie!!
Meno maole che non ho ancora fatto lo switch ad ART.....
Pero' non è una bella cosa questa!!
-
Vallo a dire a me... Io ho sempre usato ART fino alla terzultima nightly ed è andata sempre bene
-
E ti capisco...
Ho visto che nella community +Cargbon di G+ che in molti hanno segnalato il problema.
Sembra derivi dalle ultime versioni di CM.
-
Ad ogni modo ho visto un peggioramento della ROM. Infatti stavo mettendo l'ultima nightly per ovviare al forte drain battery di cui prima non mi ero mai lamentato. Ora sono tornato al backup ché avevo della nightly del 25 marzo
-
Quote:
jumperman
Ad ogni modo ho visto un peggioramento della ROM. Infatti stavo mettendo l'ultima nightly per ovviare al forte drain battery di cui prima non mi ero mai lamentato. Ora sono tornato al backup ché avevo della nightly del 25 marzo
ho notato anche io un maggiore consumo della batteria, in particolare è aumentato notevolmente il consumo di "google play services", mi sono accorto che la localizzazione non era più su "basso consumo" ma su "solo del dispositivo", appena riportata su basso consumo, ma se la situazione non migliora tornerò indietro anch'io!
-
Quote:
jumperman
Quote:
giarap
ho notato anche io un maggiore consumo della batteria, in particolare è aumentato notevolmente il consumo di "google play services", mi sono accorto che la localizzazione non era più su "basso consumo" ma su "solo del dispositivo", appena riportata su basso consumo, ma se la situazione non migliora tornerò indietro anch'io!
Io non ho i vostri problemi... sto usando il kernel NIN HALO
http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/zanypuve.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/04/muda4aty.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/04/u5y3yred.jpg
-
Quote:
Vobiscum
Ma quel crollo micidiale? :)